Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Nasty86    21/02/2005    7 recensioni
Salve a tutti! questa è una cosina che ho scritto un po' di tempo fa in un momento un po' particolare...siate clementi....R&R
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri avevo il cervello pieno.
Non so se qualcuno ha mai provato questa sensazione: è come se tutto quello che conosci, fosse stato trascritto con una calligrafia stretta e fitta su una risma di fogli che non finisce mai, che occupa tutto lo spazio della tua testa, senza lasciare neanche un angolo libero, ti sembra di precipitare nelle parole stesse e non riesci a capire dove e quando sei.
Ieri avrei voluto potermi sedere sul pavimento a gambe incrociate e staccare la mia testa dal collo, aprirla come un barattolo e rivoltarla per far cadere in terra tutti quei fogli. Mi sarebbe piaciuto fare un inventario di tutti quei fogli che raccolgono tutto ciò che so, penso e sento. Volevo ordinare tutto quel mucchio di carta e metterlo in uno di quegli schedari metallici che si trovano negli uffici vecchi e dimenticati dei romanzi gialli. Avrei voluto mettere quello schedario nella mia testa .
Ieri avevo il cervello pieno e sono andata a dormire con la voglia di staccarmi la testa.
Stamattina mi sono svegliata e la sensazione di pienezza era scomparsa.
Forse nel sonno mi sono staccata la testa dal collo.
Forse la mia testa si è abituata ad avere il cervello pieno.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Nasty86