Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: destiel87    10/06/2015    2 recensioni
Jensen e Misha sono al concerto degli AC DC..cosa succederà?
"Misha saltava come un matto dimenandosi senza sosta, mentre Jensen faceva finta di suonare la chitarra strimpellando gli accordi con le dita, erano totalmente immersi in quella musica, gli entrava dentro l'anima, facendoli sentire come se fossero in un altro mondo, anzi in un altro universo, un universo fatto interamente di istinti, dove la musica ti dominava e ti consumava fino all'ultimo residuo di energia.
Si sentivano i padroni del mondo, come se fossero così in alto da non permettere a niente e a nessuno di sfiorargli."
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo tumblr_inline_n3idvhskNQ1sruhnh 2_zpsl4az0hxq.png" /> photo 030150f88ebede1207f91c25c3f825a7_zpsszrbwasu.jpg" />


Back in the back
Of a Cadillac
Number one with a bullet, I'm a power pack
Yes, I'm in a bang
With a gang
They've got to catch me if they want me to hang
Cause I'm back on the track
And I'm getting to flac
Nobody's gonna get me on another rap
So look at me now
I'm just makin' my play
Don't try to push your luck, just get out of my way.

Brian cantava dal palco Back in Black e la folla esplodeva sotto di lui, la musica alta copriva a malapena le urla dei fan in delirio, il fumo usciva ai lati del palco dando al concerto quell'aria a metà tra il sogno e l'allucinazione, e li, tra tutte quelle persone urlanti che battevano le mani e si spintonavano a vicenda c'erano Jensen Ackles e Misha Collins.
Misha saltava come un matto dimenandosi senza sosta, mentre Jensen faceva finta di suonare la chiatarra strimpellando gli accordi con le dita, erano totalmente immersi in quella musica, gli entrava dentro l'anima, facendoli sentire come se fossero in un altro mondo, anzi in un altro universo, un universo fatto interamente di istinti, dove la musica ti dominava e ti consumava fino all'ultimo residuo di energia.
Erano ore ormai che cantavano e facevano casino, erano sudati, stremati, ma l'adrelina al massimo gli impediva di avvertire la stanchezza dei loro corpi; le loro menti erano libere, totalmente distaccate dal mondo che esisteva al di fuori di quel concerto, l'unica cosa che importava in quel momento erano quella voce che gli esplodeva nelle orecchie e le chitarre infuocate che governavano i loro cuori.
Si sentivano i padroni del mondo, come se fossero così in alto da non permettere a niente e a nessuno di sfiorargli.
Durante l'assolo di chiatarra in Thunder Struck Misha si lasciò completamente possedere dal suo ritmo: ballava come se nessuno potesse vederlo, come se non ci fosse nessuno a parte lui, ondeggiava i fianchi a destra e a sinistra, con le braccia alzate verso il cielo e le mani unite, gli occhi chiusi, la maglietta degli AC DC sollevata che lasciava scoperti i suoi addominali sudati.
Jensen rimase a fissare quello spettacolo completamente ipnotizzato, non aveva mai visto Misha ballare in quel modo: così disinvolto, così sensuale che  gli faceva venire i brividi, e per un attimo immaginò di poter passare le sue mani sotto quella maglietta bagnata e poter accarezzare quegli addominali  così invitanti, immaginò di stare dietro di lui, baciandogli il collo e risalendo piano sul suo petto sudato e liscio, spingendo il suo corpo contro il proprio, e inavvertitamente si sentì eccitato.
Quell'eccitazione improvvisa lo fece andare su di giri, lo fece sentire vivo, ma qualche minuto dopo l'immagine di sua moglie che abbraciava la loro figlia si sovrappose a quella del amico che ballava, e si sentì subito in colpa, anche solo per averlo pensato.
Ma come era eccitante quel pensiero folle che gli aveva attraversato per un attimo la mente, pensò tra sé e sé.
Durante High Way To Hell ci fù un momento di grande sintonia tra di loro,  avevano  usato quella canzone per alcune scene di Supernatural, e non poterono che fermarsi un attimo a guardarsi e sorridere, ricordando la serie che non solo gli aveva lanciati come attori, ma che aveva segnato anche l'inizio della loro amicizia.
Living easy
Living free
Season ticket on a one way ride
There ain't nothin' that I'd rather do
Going down
Party time
My friends are gonna be there too
I'm on the highway to hell.

"Ho portato un'amica per festeggiare, Jensen! E questo mi sembra il momento migliore per usarla!" Disse Misha estraendo una canna dalla tasca dei jeans.
"Ti presento la mia fatina verde! - Disse scuotendo la canna - Fatina verde, ti presento Jensen!" Gli presentò scherzosamente.
Jensen scoppiò a ridere, scosse la testa e poi aggiunse sorridendo:  
"Era dal liceo che non vedevo una di quelle! Tu sei proprio pazzo amico!"
"Certo che si Mishamigo! Vuoi fare un po' il pazzo con me?" 
"Perchè no! Siamo ad un concerto degli AC DC porca puttana, se non ora quando?" Rispose facendoli l'occhiolino.
Misha sorrise, accese la canna e iniziò a fumare facendo profondi respiri, teneva gli occhi chiusi e continuava a ballare, totalmente incurante delle persone attorno a lui.
Dopo un po' guardo verso Jensen e sorridendo chiese:
"Vuoi fare un gioco con me e la mia amica Mr. Jensen?" 
"Se è un gioco divertente si!" 
Stava iniziando Hell's Bells, Jensen stava cantando con tutta la voce che aveva, adorava quella canzone tanto che ormai la sapeva a memoria:
"I'm a rolling thunder, poutin rain
I'm comin' down like a hurricane
My lightning's flashing across the sky
."
Misha gli dava corda e cantava con lui, usando la canna come finto microfono.
Dopo che Jensen finì di cantare si avvicinò a lui, e restando attaccato al suo corpo disse:
"Iniziamo il gioco?"
Jensen annuì e sorrise.
Misha iniziò a fumare aspirando il fumo senza buttarlo fuori, continuando a scuotere la testa e il corpo al ritmo della canzone, corpo che si sfregava volutamente contro quello di Jensen, che rimase a guardarlo piacevolmente confuso.
Dopo vari tiri  Misha prese il mento del ragazzo con la mano aprendogli leggermente le labbra, poi  appoggiò la bocca a quella di lui e ci soffiò dentro tutto il fumo, rimanendo così per qualche secondo.

"Questo è il bacio della fatina verde Mishamigo!" Disse una volta che si fu staccato da lui.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: destiel87