Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Veronica2    10/06/2015    0 recensioni
Era il primo giorno di liceo ed ero spaesata,impaurita e non sapevo cosa dovevo fare e dove dovevo andare.Non conoscevo nessuno,ma non avrei mai saputo che sarebbe cambiato tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 21. Promesse

"Quelle promesse fatte e rifatte,come per dire 'io sono qui,non me ne vado' "

Abbracciati su quel letto sembrava che non ci fosse nient'altro al di fuori di noi due.Le sue mani percorrevano tutta la mia schiena e i suoi baci il mio collo,fino ad arrivare alle labbra.Ci baciammo con passione,toccandoci a vicenda.
Portavo una camicetta,quindi era facile per lui addentrarsi con le mani sul mio addome e anche più sù..cosa che fece.Erano calde e mi facevano stare al sicuro.Mi toccò i fianchi e la pancia,poi arrivò al reggiseno dove lo sfiorò.
Nel frattempo continuavamo a baciarci,dove ogni tanto scappava qualche frase dolce.
"Ti voglio Elizabeth.." - i suoi baci si attenuarono,fino a non sentirli più.
Le sue mani stavolta le sentii dietro alla mia schiena,dove provò a slacciarmi il reggiseno.Al primo tentativo non ci riuscì,così continuò a toccarmi le gambe,poi ancora i fianchi e il viso.
Sentivo il suo cuore battere.Era agitato,come io.Poi decisi di lasciarmi un pò andare e cominciai a sfiorare quei suoi piccoli addominali.
Poi mi tolse la camicetta,dove la buttò per terra,insieme al reggiseno che finalmente era riuscito a slacciarlo.
Ora ero seriamente agitata,non sapevo se era il momento giusto.Così lo fermai.
"Qualcosa non va?" - smise di baciarmi e alzò la testa guardandomi.
"Non penso sia il momento giusto" - deglutì vedendo il suo sguardo.
"Oh.."
"Scusa Francesco" - mi alzai e mi rimisi il reggiseno.
"No,scusa lo dovrei dire io..cazzo ti stavo spingendo a fare una cosa dove tu non eri ancora pronta!" - si mise le mani in testa e appoggiò i gomiti sulle ginocchia.
"Non dire così,in parte sono stata anche io che non ti ho fermato subito" - mi avvicinai e mi sedetti al suo fianco.
"Ma io ho la costante paura di poterti perdere ad ogni cosa sbagliata o ad ogni errore che potrei fare" - si girò con gli occhi sgranati guardandomi.Io gli presi la mano e gli sorrisi.
"Non mi perderai.Vedrai che con me non farai niente di sbagliato" - mi prese il viso tra le mani e mi baciò - "Ora è meglio che vada" - mi alzai e mi misi la camicia e le scarpe raggiungendo la porta.
Lui mi raggiunse e mi diede un ultimo bacio.
"Ci vediamo domani?"
"Si" - sorrisi ed uscii.


Passai i giorni seguenti sempre insieme a Francesco.La questione di qualche giorno prima non l'avevamo più affrontata.Sapeva che io non sarei stata pronta e avrebbe aspettato il momento giusto.
Tra noi filava tutto liscio.Non mi mollava neanche un secondo,eravamo costantemente insieme.Mi presentò perfino a tutti i suoi amici,che sembravano essere diventati tutti amichevoli con me.
"Hai visto,non sono così male no?" - mi strinse la mano e mi guardò.
"Sono più simpatici di quando gli ho conosciuti" - sorrisi e alzandomi sulle punte dei piedi gli diedi un piccolo bacio.
Ci guardammo negli occhi e ridemmo inccaminandoci.
"Non avrei ma pensato di incontrare la mia anima gemella" 
"Sono la tua anima gemella?" - lo guardai sbigottita.
"Si,perchè io no?!"
"Hahah..oh tu si!" - guardai ridendo dritto a me,sentendo il suo sguardo addosso.
"Non ci perderemo" - si girò in avanti e io lo guardai.
"Mai!"



Angolo Autrice:
Ehi ragazzi ciao a tutti! 
Finalmente sono riuscita a postare l'ultimo capitolo.Eh già,la storia è terminata e spero davvero tanto che vi sia piaciuta.Mi ero affezzionata a Francesco e a Elizabeth,ma ormai era ora di terminarla.Come sempre vi invito a recensire,voglio sapere da voi come ho scritto questa mia prima storia e se vi è piaciuta.
Eh niente io vi saluto e alla prossima :)
Veronica2
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Veronica2