Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ofeliet    10/06/2015    1 recensioni
Dieci drabble sulla Revolutionshipping, una per ogni lettera della coppia ~ Revolution
{ R - Rupee } « Yugi, non starai esagerando ...un pochino? » (+ Omake)
{ E - Emoticon } Eppure, in quella perfetta perfezione, c'è un 'ma'."
{ V - Vanity } « Anzu, per favore, esci. » / « Yugi, ancora cinque minuti. » / « Hai detto la stessa cosa anche prima. »
{ O - Optional } « Credo proprio che la mia opinione sia facoltativa. »
{ L - Leisure } Era da un po’ che non passavano del tempo insieme, e farlo la rendeva infinitamente felice.
{ U - Upend } Non era un mistero quanto l’altro Yugi fosse estraniato dalla vita reale.
{ T - Three } Da quando Anzu aveva iniziato quella relazione, o almeno si era approcciata ad essa con determinazione, aveva anche inteso quanto lei e l’altro Yugi non sarebbero rimasti mai da soli.
{ I - Illusion } Anzu credeva che Yugi le piacesse veramente.
{ O - Obscure } Aveva sempre notato la differenza tra Yugi e l’altro Yugi.
{ N - Nothing } Non c’era più niente da fare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Tea Gardner/Anzu Mazaki
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping Collection - Quando il crack incontra il canon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
V - Vanity

[L - Leisure] "Era da un po’ che non passavano del tempo insieme, e farlo la rendeva infinitamente felice."


Prompt: L - Leisure {Tempo libero}
Rating: Giallo
Genere: Fluff
Avvertimenti: drabble, What if?
Disclaimer: Fanfiction partecipante alla Shipping Collection di XShade-Shinra.Tutti i personaggi di questa storia non mi appartengono (peccato), ma sono proprietà di Kazuki Takahashi. Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.
Fetta di torta: Ed eccoci qui, puntuali! Ringrazio la sempre-presente Amuchan, e anche coloro che sbirciano da queste parti!


~


La donna si accoccola meglio contro il corpo del proprio compagno, scacciando qualche ciocca che le infastidiva la vista. Sotto le calde lenzuola del letto, Anzu non può che sentirsi soddisfatta.
Yugi, l’altro Yugi, accarezza la sua schiena con lentezza, rendendo il suo tocco paragonabile a piccole piume che solleticavano la sua pelle. Lei strofina la guancia contro la spalla di lui, sorridendo e ricevendo in cambio un sospiro.
Era da un po’ che non passavano del tempo insieme, e farlo la rendeva infinitamente felice. Non ci sarebbe mai stata cosa migliore che passare del tempo con la persona amata.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet