Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: XxFantasyWorldxX    10/06/2015    18 recensioni
// Storia ad OC, iscrizioni ad OC chiuse
Stanchi di leggere sempre cattivoni sconfitti dalla Raimon di Mark Evans?
Volete leggere qualcosa di diverso, dove una volta tanto Mark e Co. non siano sul giusto e con buone intenzioni?
E se fossero loro gli antagonisti per una volta?
Allora questa fan fiction fa per voi!!
Mark e i suoi amici, sciolgono la Raimon e insieme ad un misterioso gruppo, formano una temibile e spaventosa squadra di calcio!!
Toccherà a voi fermarli e farli ragionare!
Quindi che aspettate?? Date un'occhiata!
-------------------------------------
YukiDark93
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel/Shuuya, Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Nuovo personaggio, Shuu, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inazuma Eleven: Destiny Converted
 
Capitolo 1: Prologo + scheda OC
 
Si poterono udire chiaramente dei passi insistenti, angoscianti, andare verso il lungo corridoio..
I membri della Ex-Raimon seguivano il capitano, Mark Evans, mentre si incontravano con un gruppo di uomini incappucciati, a capo di tutti c’era un uomo vestito di nero, più alto rispetto agli altri, trasmetteva una chiara aria di tensione attorno a tutti..
- Siete arrivati finalmente… - disse l’uomo con un sorriso indecifrabile, mentre i membri della ex-Raimon si guardavano un po’ sospettosi, era ovvio che non si fidassero di quel gruppo ma notavano perfettamente che il loro capitano non era intenzionato a cambiare idea.
Il capitano fece dei passi in avanti, andando d’avanti all’uomo, osservandolo con uno sguardo convinto, assetato di potere, con un sinistro sorrido da far gelare il sangue a chiunque…
- Accettiamo… Desideriamo formare quella potentissima squadra di calcio…mister – disse Mark serio e convinto, mentre l’ultima sua parola pronunciata, echeggiava ancora per i lunghi corridoi di quel misterioso istituto…
 

ANGOLO DELL’AUTRICE:
 
Salve a tutti!
Noi siamo il gruppo XxFantasyWorldxX!
Ma adesso ci presentiamo separatamente!
 
YukiDark93: Io sono YukiDark93, potete semplicemente chiamarmi Yuki, sono io che scriverò questa fan fiction, ovviamente le altre parteciperanno e compariranno negli extra della storia, perché si sa…gli extra sono fatti per le sadiche e malvagie autrici!!
 
IceRain98: Ovvio! Gli Extra sono meravigliosiiiiii!!! *-* Comunque, anch’io faccio parte del gruppo, chissà, magari prima o poi potrete leggere qualcosa scritto da me!!
 
ShakiHeart00: Io ovviamente sono una sadica! Comunque, è un piacere comparire nella prima storia di questo gruppo destinato a chissà quante fan fiction! Spero ci seguiate in molti!
 
KarinPucciosa_99: Abbiamo deciso di iniziare con storie a OC, così per iniziare a farci conoscere, poi più avanti magari decideremo di scrivere semplici storie :D
 
Kairifenicia96: SALVEEEEEE!! Mi conoscete già gente! Ebbene si! Anch’io faccio parte di questo gruppo, ma non smetterò di scrivere anche per i fatti miei ^^ Yuki dammi un po’ di nutellaHHHH
 
YukiDark93: *le da una padellata* Ok, dopo aver affermato che Kairi è PAZZA, possiamo iniziare.. Qui in basso metterò la scheda OC, voi dovrete compilarla e mandarmela, specificando il nome dell’autrice a cui la mandate (siamo in cinque, ci sarebbe parecchia confusione…)
 
IceRain98:  Mi raccomando, mandate a Yuki dei personaggi molto interessanti :D (che ovviamente stalkererò)
 
Eccovelaaa!! (se si era capito, lo diciamo tutte assieme)
 
SCHEDA OC:
 
Nome:
 
Cognome:
 
Età:
 
Aspetto fisico:
 
Vestiario:
 
Carattere:
 
Tecniche:
 
Cosa le/gli piace:
 
Cosa odia:
 
Ruolo in campo: (se è attaccante, centrocampista, difensore, portiere oppure un/una menager)
 
Altro:
 
YukiDark93: Mi raccomando, venite in tanti!
 
IceRain98: Che aspettate? Forzaaa!
 
ShakiHeart00: Muovetevi! Aspettiamo solo voi!
 
KarinPucciosa_99: Suuuu! Non vediamo l’ora di leggere questa fan fiction!
 
Kairifenicia96: Mi raccomando, se la storia vi interessa lasciate una recensione, mettetela fra i preferiti, le seguite e le ricordate e continuate a seguirci!
 
ALLA PROSSIMA!!!
 
YukiDark93

 
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: XxFantasyWorldxX