Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: sefora45    10/06/2015    2 recensioni
TRAMA: "Magari lei non era affatto la donna della tua vita"
"Sì che lo era."
"Perchè?"
"Perchè era matta, era tutta sbagliata. Era vera. Era una strada piena di curve assurde, che correva in aperta campagna, senza preoccuparsi mai di tornare. Senza nemmeno sapere bene dove stava andando. Era una di quelle strade su cui ci si ammazza."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
POV Elisabeth
Arrivai in Corea all'alba, sarei andata a cercare immediatamente i miei nonni e gli avrei detto tutto, in seguito, sarei partita. Erano questi gli accordi fatti con mio padre. Non potevo lasciarlo solo troppo tempo, lui aveva solo me..adesso. Il taxi mi portò di fronte casa dei miei nonni, ero riuscita a rintracciare il loro indirizzo grazie al diaro di mia madre. Ero pronta per bussare quando una voce mi fermò.
"Ehi tu, che vuoi qua!" mi girai e vidi un ragazzo, ubriaco, molto ubriaco, con dei capelli neri che coprivano leggermente l'occhio sinistro, sembrava proprio uno straccio.
"Perchè non rispondi? non..non..." si avvicinò pericolosamente al mio viso fino a ridurre ogni via, per me, di fuga.
"Yoona?!" Yoona? chi era Yoona?.
"Chi?!" si addormentò sulla mia spalla, era davvero pesante. -fantastico- pensai, -il primo giorno che sono in Corea e un'ubriaco mi scambia per un'altra e si addormenta sopra di me- roteai gli occhi e cercai di tenerlo il più saldamente possibile, mi avvicinai alla porta dei miei nonni e senza pensarci due volte bussai. Una donna dai capelli lunghi e marroni mi aprì, aveva molte rughe su tutto il viso con un'aria assonata.
"Chi.." guardò il ragazzo e sbarrò gli occhi.
"Baekhyun!" oh fantastico,mia nonna conosceva questo ragazzo! Mi aiutò a portarlo dentro e ad appoggiarlo nel divano. "Sono desolata, mi scuso per il suo comportamento.." Mi guardò e mi rimase ancora una volta scioccata
"Y..YOONA?!" Ancora con questa Yoona?! Si può sapere chi è?!
"No..io...io sono Elisabeth Jonson...." feci una pausa
"Nonna." finì, alzai lo scuardo, era molto confusa.
"No..nonna?" mi guardò non capendo.
"Sono la figlia di Kim so Hyun...vostra figlia" dissi, mi guardò e poi si adagiò sulla poltrona.
"Sei..sei la figlia di Sohyun?" annuì.
"E..e lei dov'è?!" disse avvicinandosi alla porta sperando di vedere la figura di mia madre fuori.
"Lei..lei non c'è" dissi, all'improvviso scese le scale mio nonno e guardò confuse sia io che mia nonna.
"Tesoro, lei chi è?!" mia nonna si avvicinò a mio nonno e con un grande sorriso gli disse
"E' la figlia della nostra SoHyun!" disse felicemente, mio nonno mi guardò per un attimo.
"E lei dov'è?!" mi chiese mio nonno, guardai entrambi per qualche secondo e poi dissi loro della notizia.
"Mia...mia madre è morta tre giorni fa, aveva un cancro al cervello" li vidi entrambi sbarrare gli occhi.
"E' impossibile.." a mia nonna scesero le lacrime mentre mio nonno cercava di rimanere forte. Dalla mia borsa uscì le ceneri di mia madre che si trovavano dentro un vaso e una lettera scritta da lei per i suoi genitori.
"Questi...prima di morire mi ha detto che avrebbe desiderato se io ve li portassi" mia nonna pianse disperatamente e mio nonno l'abbracciò, lasciandosi, finalmente, andare al dolore. Una lacrima mi cadde guardando quella scena ma la cacciai velocemente.
"E tuo padre? dov'è?!"
"Lui è rimasto in America..questa notizia l'ha davvero distrutto" dissi.
"E tu..come stai?!" come stavo?... beh, non lo so. Sentivo il vuoto, niente. Al funerale di mia madre non versai neanche una lacrima diversamente dalle altre persone presenti,l'unico momento che mi dedicai alle lacrime fu quando mia mamma morì ed io mi chiusi nel bagno e allora lì piansi disperatamente. Stavo per rispondere con una delle solite frasi che si dicono in questi momenti, ma m'interruppe il ragazzo che aveva capiso si chiamasse Baekhyun.
"Mi fa male la testa" disse aprendo leggermente gli occhi, mi guardò e rimase sbalordito. Mia nonna probabilmente aveva capito a che proposito, ma io ancora no. Qualcosa che c'entravo con quella Yoona?. E poi; come facevano i miei nonni a conoscerlo?!
"E..Elisabeth lui è Baekhyun, nostro figlio" li guardai, come poteva essere loro figlio.
"Naturalmente è adottato" precisò mio nonno. Baekhyun continuava a fissarmi.
"Assomigli molto ad una ragazza che conoscevamo e che è morta.." m'informò mia nonna, Baekhyun salì in camera sua mentre io raccontai un paio di cose ai miei nonni.

POV Baekhyun

Quella non era Yoona, era solo una persona che le assomigliava. Con lo stesso viso, gli stessi occhi, lo stesso naso, la stessa bocca e perfino la stessa voce, ma quella NON era Yoona. Tutto questo era impossibile, come poteva esistere un'altra lei?. Yoona non era nè stata adottata nè aveva una gemella. Era impossibile.
"Baekhyun" mia madre mi risvegliò dai miei pensieri, probabilmente aveva finito di parlare con quella persona. "Quella ragazza si chiama Elisabeth Jonson, è la figlia della nostra.." si fermò un secondo. "Della nostra defunta figlia" finì la frase.
"Perchè assomiglia così tanto a Yoona?"
"Non lo so...ma devi solo capire che non è lei e non ha niente a che fare con lei. Se puoi...aiutala a sistemarsi" mi disse tristemente uscendo dalla camera, probabilmente era triste per ciò che aveva scoperto...mi dispiaceva. Scesi di sotto e vidi quella ragazza mentre sistemava le cose della sua valigia per poi richiuderla.
"Già te ne vai?" le chiesi.
"Starò solo per oggi" mi disse.
"E perchè tutta questa valigia per un giorno?"
"...beh...non lo so. Forse perchè mi piaceva l'idea di venire in Corea e magari di starci un bel po'? ma poi ho capito che non posso, devo tornare da mio padre" annuì solamente. Non sapevo che fare o che dirle, notavo solamente la sua somiglianza con Yoona e il fatto che da quando era qua neanche una volta aveva sorriso, cosa che avrebbe fatto Yoona anche se le fosse caduto il mondo addosso. La cosa che più amavo di lei era che nonostante tutto sorrideva sempre,perfino quando...quando lasciò la mia mano lo fece...
"Io esco" dissi semplicemente e lei annuì, andai a casa di Chanyeol, il mio migliore amico.
"Baekhyun che ti prende" guardavo fisso la parete della sua camera, l'unico pensiero che mi tormentava era quello di Elisabeth Jonson.
"Secondo te esitono davvero i sosia?" mi guardò stupido
"Che ti sei fumato stavolta? Erba?!" mi disse tirandomi un cuscino in faccia.
"Sono serio...A casa mia, per ora, si trova la copia esatta di ..Yoona" dissi, lui spalancò gli occhi.
"Baek..capisco il tuo dolore, ma vai avanti..."
"Chan sono serio. Si chiama Elisabeth Jonson ed è la figlia della mia sorellastra" dissi velocemente.
"Allora, se è come dici tu, i sosia esistono davvero"
"Che dovrei fare?"
"Baek è da sei mesi che ti dico quello che devi fare,dimenticati di Yoona e perdonati." tornando a casa ripensai alle parole dette da Chanyeol, da una parte sapevo che lui aveva ragione, ma d'altra parte non potevo farlo. Quando tornai a casa vidi Elisabeth che salutava i miei genitori. Probabilmente stava andando già via.
"Non puoi rimanere qua?...ci farebbe davvero piacere"
"Mi dispiace, ma mio padre è solo..."
"Torna quando vuoi, sappi solo questo, questa porta per te sarà sempre aperta." Uscì dalla porta, mi guardo e sorrise. Per la prima volta.
"Arrivederci, Baekhyun"uscì di casa, il mio cuore riprese a battere dopo quel secondo. Yoona. Era quello l'unico mio pensiero. Uscì velocemente e la inseguii.
"Elisabeth!" si girò.
"Resta." mi guardò sbalordita. Lei era l'unica cosa che mi ricordava Yoona, non potevo perderla. Dovevo tenerla stretta a me. Lei era la mia Yoona, doveva essere così, non altrimenti.











ANGOLO A ME



Eccomi tornata, che ve ne pare? Elisabeth ha lo stesso volto della nostra Yoona e Baekhyun ha deciso di non lasciarla andare visto che crede che lei sia la sua Yoona, peccato che non è così e non lo sarà mai. Elisabeth è Elisabeth...è troppo egoista da parte di Baekhyun comportarsi così, non credete? Chissà cos'accadrà... ALLA PROSSIMA. BYEBYE -Sefora45






 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: sefora45