Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    10/06/2015    3 recensioni
La scuola è finita, le vacanze estive sono iniziate... Ma non per i ragazzi di terza media... Riccardo è alle prese con i ricordi dei suoi tre anni passati alla Raimon...
~ Ciao sono Goldie36. Dedico questa storia a tutti coloro che hanno finito un ciclo scolastico e a chi ha un esame in vista... Buona fortuna!!!!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE LAST SCHOOLDAY!!!!!
 

Quando la campanella della Raimon aveva annunciato la fine delle lezioni e l'inizio delle vacanze estive era scoppiato un piccolo finimondo: Alcuni avevano urlato di gioia, altri avevano pianto, si erano abbracciati, si erano scambiati numeri di telefono... Poi tutti avevano preso la direzione di casa...
Erano passate le sette e Riccardo sedeva nel salotto di casa pensando a quei tre anni passati alla Raimon: Quanti sforzi che aveva fatto per entrare nel club di calcio per scoprire che il Quinto Settore lo controllava e decideva il risultato delle partite, a quanto si sentiva impotente di fronte a quella situazione e all'arrivo di Arion che aveva cambiato il destino del club. Dopo aver fatto ritornare il vero calcio con gran fatica, gli era stato portato via di nuovo da un'organizzazione del futuro. Insieme a Fey avevano lottato per poter giocare nuovamente a calcio. Con lui e Wonderbot avevano viaggiato indietro nel tempo, fatto amicizie e diventando sempre più forti per sconfiggere gli Ultraevoluti e riprendere il vero calcio.
Dopo erano partiti all'avventura nello spazio sconfinato per salvare l'intero universo da un'enorme buco nero... Certo che ne avevano passate tante! Ora però era tutto finito... I tre anni delle medie erano finiti...
< Signorino Riccardo, il signorino Gabriel è venuto a salutarla > Disse una giovane cameriera mentre apriva la porta per far passare l'ex numero 3 della Raimon.
< E così è finita. >
< Già... >
< Sei di poche parole oggi, Riccardo. Vieni con me alla sede del club? >
< Perché??? >
< Vieni senza far domande, possibilmente. Grazie! >
Cosi i due si avviarono verso il club, una volta entrati trovarono tutti i membri della squadra di calcio della Raimon intenti a festeggiare...
< Ma??? >
< E dai Riccardo!! La scuola è finita ... DIVERTITI!!! > Esclamò Arion vedendolo fermo sulla soglia.
< Arriviamo! > Disse Gabi tirandolo per un braccio fin nel cuore della festa.
< Ragazzi noi resteremo amici per sempre? > Domandò Riccardo dopo qualche minuto.
< È ovvio!!! > Esclamarono tutti insieme.


    ANGOLINO DI GOLDIE36
Ciao!!! Spero che la storia vi sia piaciuta!! Mi scuso per eventuali errori.
Dedico questa "storia" a tutti coloro che hanno finito un ciclo scolastico, a chi ha un esame in vista... ma soprattutto alla mia cara Terza A e ai miei migliori amici perché senza di loro sarei persa!!!
Ciao!!
Goldie36
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ashla