Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    10/06/2015    1 recensioni
Egli chiuse immediatamente la porta, fin che non si udì un urlo femminile che gridava il suo nome. Rimasta intrappolata in casa, c’era Emily. Non era la sorella di nessuno, era un’orfana che avevano adottato qualche tempo prima, avendo pietà di lei. Peter sgranò gli occhi e corse di nuovo dentro, notando che la ragazza era intrappolata nella sua camera. Il ragazzo tentò di sfondare la porta prima con la spalla ed infine con il piede, con successo. Raccolse la sua amica e la portò velocemente dentro il rifugio, sana e salva, anche se un pò tremolante dalla paura. Emily doveva a Peter la sua vita.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Peter Pevensie, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
La gratitudine guarda al passato e l'amore al presente; il timore, l'avarizia, la lussuria e l'ambizione guardano avanti.
-C.S. Lewis.
 
Si fece sera e come al solito Lucy non prendeva sonno. Sentì dei rumori e aprì velocemente gli occhi per notare che Aslan era fuori dalla sua dimora e stava forse passeggiando. Svegliò Susan ed entrambi lo seguirono. “Voi non dovreste essere a dormire?” domandò il leone che le sentì subito. “Volevamo stare con te.” Sussurrò Lucy, accarezzandogli la criniera. “Sarebbe bello stare in vostra compagnia, un’ultima volta.” Continuò il leone e riprese a camminare. Giunse ad una grotta, dove era acceso un grande fuoco e i seguaci di Jedis erano pronti a riceverlo. Lucy e Susan rimasero a guardare il leone che percorreva degli scalini e procedeva verso una tavola di pietra, dove ad aspettarlo, c’era la strega. Gli aiutati di quest’ultima iniziarono a tagliargli la folta criniera,  mentre le due sorelle assistevano preoccupandosi del futuro del loro amico. “Questa sera noi prenderemo Narnia, per sempre!” urlò Jedis per poi estrarre un pugnale. “Sai, credevo che sarebbe stato molto più difficile ucciderti, possente leone.” Sussurrò egli all’orecchio di Aslan. “Detto questo…Disperati…E muori!” gridò di nuovo, prima di conficcare l’arma nel cuore del leone. Lucy sentì una fitta nel petto: come se fosse stato inflitto a lei. Scoppiò a piangere, poiché non poté fare altro.
 
All’accampamento invece, Peter si rigirava stranamente nel letto: alla fine si alzò ed uscì a prendere aria. Emily, nell’altro letto, si svegliò e lo seguì. “Stai bene?” gli chiese con un sussurro. “Perché dormi sempre a pochi passi da me?” domandò invece il ragazzo.
Emily arrossì e abbassò il viso. “Non lo so, in un certo senso mi sento al sicuro.” Rispose. Peter si avvicinò e le mise una mano sulla guancia, guardandola profondamente negli occhi. “Sai, quando ti ho visto la prima volta ho capito che avevo bisogno di qualcosa. Ma in realtà non era così, avevo bisogno di te.” Mormorò poi. Emily non aspettò un attimo a poggiare le labbra sulle sue, fin che lui non le afferrò i fianchi facendola camminare all’indietro verso la tenda. Quando furono dentro, Peter sentì uno strano rumore, si staccò da lei e velocemente prese la propria spada. Davanti a loro, apparve una forma di una donna: ma non in carne ed ossa, ben si di petali di fiori rosa. “Calma mio principe, sono venuta a darti brutte notizie dalle tue sorelle.” Disse ella.
***
Il sole si fece alto ed anche Edmund era venuto a sapere della morte di Aslan, mentre le due sorelle non avevano intenzione di lasciare il suo cadavere. “Ha ragione, è morto.” Disse Peter ad Edmund, dopo aver avuto le prove. “Allora dovrai guidarci tu. C’è un esercito là ed è pronto a seguirti.” Disse Edmund. “Non posso!” esclamò Peter, preoccupato. “Aslan credeva di si e anche io lo credo.” Intervenne Emily, poggiando la propria mano sulla sua. Davanti a se Peter aveva la mappa del posto intorno a lui, grande abbastanza per iniziare la battaglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G