Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    10/06/2015    1 recensioni
Egli chiuse immediatamente la porta, fin che non si udì un urlo femminile che gridava il suo nome. Rimasta intrappolata in casa, c’era Emily. Non era la sorella di nessuno, era un’orfana che avevano adottato qualche tempo prima, avendo pietà di lei. Peter sgranò gli occhi e corse di nuovo dentro, notando che la ragazza era intrappolata nella sua camera. Il ragazzo tentò di sfondare la porta prima con la spalla ed infine con il piede, con successo. Raccolse la sua amica e la portò velocemente dentro il rifugio, sana e salva, anche se un pò tremolante dalla paura. Emily doveva a Peter la sua vita.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Peter Pevensie, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Il coraggio non è semplicemente una delle virtù ma la forma di ogni virtù al momento della prova, cioè al momento della verità più alta.
-C.S.Lewis.
 
Il campo di battaglia era pronto: Peter aveva riunito tutte le sue forze ed era saltato sopra un unicorno bianco per combattere contro la strega. Edmund era sopra una collina insieme agli arcieri, mentre Emily era al fianco del re,come era sempre stata. In lontananza, si poté vedere Jedis sopra una carrozza guidata da due orsi polari: dietro di lei, il suo esercito formato da giganti, animali, nani e altre creature. Fu a quel punto che Peter estrasse la spada e gridò di attaccare.
 
L’esercito della strega bianca era molto più forte di quello di Aslan e i morti iniziavano ad essere troppi, poiché Jedis possedeva un bastone magico che pietrificava chiunque le sbarrasse la strada. “Emily! Vattene di lì! Prendi Edmund e le ragazze! Vattene a casa!” gridò Peter, con fatica, mentre sfidava un minotauro. Emily si sentì tirare il vestito dal castoro, così lo seguì senza capire, riponendo i suoi pugnali ed una spada che aveva rubato nelle armerie. Non poteva mica combattere con solo due coltelli. Da quella collina potette vedere come gli abitanti di Narnia venivano uccisi uno ad uno. E se avessero ucciso anche il suo Peter? Emily non lo avrebbe permesso, così torno indietro. “Ma hai sentito cosa ha detto?! Peter ha detto di tornare indietro!” esclamò il castoro. “Peter non è ancora re.” Commentò la ragazza ed assieme alla sua spada, andò verso la strega, raccogliendo tutto il suo coraggio.
***
Intanto, quando si fu fatto giorno, Lucy e Susan si risvegliarono sul corpo di Aslan e si accorsero che era ora di andare. La più piccola non aveva proprio intenzione di lasciarlo. Improvvisamente, non appena le due si furono voltate, si udì un rumore strano. La tavola i pietra si era spezzata e del corpo di Aslan, nessuna traccia.
Ma quando il sole si alzò ancora di più in cielo, esso fece splendere un bellissimo leone dalla criniera folta e lo sguardo sincero. Susan e Lucy corsero immediatamente ad abbracciarlo. “Ma abbiamo visto il pugnale! La strega!” esclamò Susan, confusa,ma allo stesso tempo felice. “La strega non sa che secondo il grande libro della magia, se un uomo innocente viene sacrificato sulla tavola di pietra, egli tornerà sempre sui suoi passi.” Spiegò Aslan. “Peter avrà già iniziato la battaglia, dobbiamo andare ad aiutarli.” Continuò Lucy, prendendo il suo coltello. “Ci sarà tempo, prima andremmo in un posto. E vi consiglio di coprirvi le orecchie.” Ribatté Aslan, che dopo emise un ruggito alto per far capire alla strega che stava arrivando.
 
Edmund rimase fermo ad ammirare la destrezza di Emily nel combattere contro Jedis. Schivava quasi tutte le sue mosse e subito dopo, ruppe il suo scettro, che si fece in mille pezzi. La strega ne fu furiosa e aumentò la sua forza contro di lei: la fece cadere a terra e quasi non le conficcò la spada nella  spalla. Emily girò il viso per non essere colpita e fu in quel momento che si udì un forte ruggito da lontano. Aslan era arrivato con altre scorte: aveva scongelato le creatura intrappolate da Jedis. Il leone corse verso la strega,prima che potesse davvero uccidere Emily. I suoi denti aguzzi trafissero la sua gola, fino ad ucciderla.
***
Grazie alle scorte, l’esercito di Narnia abbatté quello della strega una volta per tutte. Peter aveva visto tutto e dopo aver riabbracciato le sorelle, la guardò meravigliato. Emily ripose le proprie armi col fiatone e gli fece un sorriso timido. Edmund spalancò gli occhi quando dietro di lei vide il nano al servizio della strega, che scoccò una freccia verso di lei. “Attenta!” gridò il ragazzo. La freccia colpì il cuore di Emily e l’ultima cosa che ella udì, fu il grido di Peter.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G