Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: GRACE_WHITE    10/06/2015    7 recensioni
ALL'INTERNO DELLA STORIA SONO PRESENTE IMMAGINI!
| Newtmas | Slash |
.
DAL CAPITOLO 3:
-Ehi, Newt!- mi richiama Chuck.
-Eh? Oh scusa, Chuck, non ti stavo ascoltando.-
-Guarda che non stavo parlando, però…- si ferma. Io non lo sto ascoltando neanche ora, sono concentrato sul Pivello: è alle prese con delle galline non troppo tranquille nel recinto, sobbalza appena una di loro lo sfiora. Io sorrido come uno scemo e Chuck se ne accorge.
-Non è che ti sei preso una cotta per Thomas, eh?-Lui alza un sopracciglio, sorridendo.
Io sgrano gli occhi- Pff, certo che no! Non potrebbe mai piacermi qualcuno come… come… Tommy.-
Chuck ride di gusto, tenendosi la pancia- Tu non sei bravo a mentire!-
-Si, lo so.- rispondo.
.
.
Recensite, per favore! ;)
Genere: Erotico, Romantico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Newt, Thomas, Un po' tutti
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leggete la nota d'autrice alla fine ^^ :*



Sei mio, Tommy
 
 
Ho tentato di uccidermi, durante le notti. In ogni modo. Mi sono messo le mani al collo e le ho strette intorno alla trachea fino a che il mio organismo mi ha obbligato a toglierle per respirare. Mentre Thomas dormiva mi tiravo dei pugni nello stomaco, nel petto, soffrendo in silenzio. Non ci parlo da sei giorni, ogni tanto provava a iniziare un discorso ma io gli dicevo di stare zitto e lui obbediva.
Ora sono nel mio letto, girato su un fianco con gli occhi che fissano il muro. Ho una paura tremenda che questa notte potrei perdere il controllo e diventare un mostro. Sono pericoloso, devo morire. Thomas deve vivere. Manca solo una notte e sarò fuori di qui.
Non sei niente per Thomas, continua a ripetere la voce nella mia testa, lui è di Teresa. una fitta al petto e la rabbia che sale, Devi ucciderlo.

-Basta.- sussurro, con le lacrime agli occhi. Mi passo ripetutamente le mani sui capelli e sulle guance per scacciare via i pensieri- Basta, basta.- sussurro con la voce tremolante di lacrime. Soffro in silenzio.
Al’improvviso sento una mano sfiorarmi la spalla e sobbalzo sul materasso, girandomi di scatto verso Thomas, in piedi davanti a me. Faccio per dirgli di allontanarsi ma lui non mi da tempo e si stende sul letto con me, appoggiando la testa su una mia spalla e un braccio sul mio torace che sta facendo su e giù per l’agitazione.
-Thomas… ti prego.- mormoro, singhiozzando.
-Ssh.- mi guarda negli occhi. Anche se è notte fonda la luce della luna mi permette di vederlo abbastanza chiaramente, è bellissimo- Questa notte dormirai, ci sono io con te.-

-Infatti non credo che riuscirò a dormire.- dico, immobile.
-Perché vuoi uccidermi, Newt?- mi chiede, appoggia una mano sulla mia guancia e io stringo gli occhi. Guardarlo mi fa male.
-Prima che mi rinchiudessero qui, una donna di nome Ava Paige mi ha detto delle cose… spiacevoli.- racconto quello che mi ha riferito la Cancelliera: l’Eruzione, il fatto dell’uccisione del ragazzo, la Fase 2 se saremmo sopravvissuti. Ho omesso la parte che spiega il perché hanno scelto me e Thomas come soggetti principali, mi vergogno a dirlo. Resta in silenzio ad ascoltarmi finché non finisco di parlare- Non voglio farti del male, Thomas.-
Si tira su con un gomito e china la testa un po’ verso di me- Non mi farai del male, Newt.-
-Non puoi saperlo!- sbotto- Se non ti ho ancora ucciso è perché non permetto all’Eruzione di prendere il controllo!-
-E come fai a controllarla?-
-Perché io tengo più a te che a me, perché non vuoi capirlo, eh?!- grido. Lui continua a guardarmi, le labbra socchiuse ed un’espressione indecifrabile negli occhi. Si avvicina e la distanza tra i nostri visi si dimezza pericolosamente.

-E’ la stessa cosa per me.-
Scuoto la testa- No, no, no. Tu non capisci Thomas.-
-Tu devi chiamarmi Tommy.- dice d’improvviso.
Sono esasperato- Io…- sbuffo, è così ingenuo, non sa cosa potrei fargli davvero se continua così. Potrei letteralmente fargli di tutto, sia in senso negativo (per colpa dell’Eruzione) sia positivo. Faccio un mezzo sorriso- Okay.- restiamo in silenzio per qualche minuto a guardarci dritti negli occhi, poi ad un certo punto si mette a cavalcioni sul mio ventre. Trattengo il respiro e mi mordo il labbro- Cosa stai facendo?-
-Posso baciarti?- mi chiede. Io rispondo mettendogli una mano dietro al collo e tirandolo verso di me, il suo respiro si mischia con il mio. Con i pollici mi accarezza lievemente gli zigomi, i miei occhi si perdono sui suoi, così intensi, di un verde scuro e che stanno mandando il mio buon senso a farsi fottere.

Quando sento di nuovo il sapore delle sue labbra penso che nessuno possa essere più felice di me, in questo momento, non ho mai provato qualcosa di così forte. Come se il mio petto stesse andando a fuoco, ma la fiamma che ha acceso questo incendio dentro di me è piacevole, buona e magnifica. E’ Thomas che mi sta provocando tutto questo, è lui che mi trasmette questo sentimento, ma mi spaventa. Mi stacco da lui e appoggio la schiena contro il muro, seduto sul cuscino basso, mi è passato una specie di flash davanti, ho come l’impressione di aver già vissuto questo momento: dejavù. Ma come è possibile? Thomas mi guarda- Ehi, tutto bene?-
-Ecco io… se continuiamo così non risponderò delle mie azioni.- io deglutisco e scuoto lentamente la testa, mi premo la mano sul petto e sento il cuore battere forte. Si siede sopra le mie cosce e appoggia la sua mano sopra la mia e sente anche lui il mio battito, sospira e su toglie lentamente la maglietta- Così non mi aiuti.- balbetto, guardandogli il fisico.
-Togliti la maglietta.- ordina, e io, come se fossi vittima di un maledetto incantesimo, obbedisco. La getto sul pavimento, accanto alla sua e lui si avvicina di più a me, stringendomi a se, con il suo torace attaccato al mio.

Percepisco il suo cuore battere come il mio, forse più forte, quando stavo correndo nel Labirinto, mentre il Dolente lo stava inseguendo. Contraccambio l’abbraccio stringendo le braccia attorno ai suoi fianchi, lui mi lascia dei baci leggeri sul collo- Visto?- chiede- Ora si sente soltanto un cuore che batte.- è vero, i nostri battiti non si distinguono più, Thomas muove lentamente il bacino e continua a baciarmi sulle labbra- E’ come se ne avessimo solo uno, da dividere.-
Sta dicendo delle bellissime parole, belle quasi quanto lui in questo momento. Le nostre labbra diventano un tuttuno, la mia mente va alla deriva, le mani che percorrono l’uno il corpo dell’altro.

Il silenzio viene riempito dai gemiti trattenuti di Thomas, dai miei sospiri, che dopo pochi minuti diventano più pesanti e intensi. Cerco di più, voglio di più da Thomas, e anche quando riesco ad ottenerlo non ne ho abbastanza. Ho bisogno di sentire di nuovo le dita del ragazzo artigliate alle mie spalle, sentendolo supplicare di volere di più anche lui, voglio vederlo stringere i denti per non far uscire suoni scandalosi dalla sua bocca perfetta. Voglio sentire il suo respiro simile ad un lamento, che si infrange contro il mio collo. Ho bisogno di vederlo mentre dice il mio nome con quella voce così languida e spezzata dagli ansiti.
Mentre dorme lo osservo: la testa dolcemente appoggiata sulla mia spalla, la pelle appena sudata e appiccicaticcia alla mia, gli occhi chiusi che non fanno trasudare neanche un incubo. Il suo respiro è veloce, ancora stanco e stremato da quello che abbiamo appena fatto...

Sembra felice tra le mie braccia, gli passo una mano tra i capelli per scostarli dalla fronte bagnata e appoggio le labbra sulla pelle- Sei mio, Tommy.- sussurro.

Nota d'autrice: Okay, so che in confronto ad altre storie a sfondo erotico questo capitolo non è di certo nella top 10, ma è che mi sono vergognata abbastanza a scriverlo >.<
Comunque, oggi finalmente è finita la scuolaa! Yeah! L'estate potrà andare a farsi fottere perchè io me ne starò a casa a leggere e scrivere fantifction! Yeaaah! xD
No dai, scherzo. Quest'estate ho intenzione di andare in qualche paese europeo, ma non so dove, potete consigliarmi qualcosa? :)
Lasciate una recensione sia con un commento per la storia sia con una città, magari, graziee! :*
Grace <3 < 3<3

p.s. scusate se nella foto c'è una scritta, ma l'ho presa su internet
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: GRACE_WHITE