Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Lady Lee    10/06/2015    1 recensioni
Blaine Anderson è il miglior ballerino della scuola di danza frequentata da Rachel Berry, la migliore amica di Kurt, che proprio grazie a lei conoscerà Blaine. I due si innamoreranno, ma la loro storia non sarà semplice, e un grande ostacolo potrebbe separarli. Riusciranno a superarlo insieme?
Klaine AU, Dancer!Blaine
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Può darsi che non sarai mai felice.
Perciò non ti resta che danzare,
danzare così bene da lasciare tutti a bocca aperta.”
(Haruki Murakami)
 

Blaine Anderson

 
K
urt camminava a passi lenti, guardandosi intorno con aria tranquilla. Amava quella sensazione che solo la cosapevolezza di essere in orario – o in anticipo – poteva dargli.
Gli era sempre piaciuto camminare, in realtà. Non tanto per l’attività in sé, quanto per l’opportunità che quest’ultima gli dava, cioè quella di poter osservare la gente. Le persone passeggiavano serene, oppure correvano in fretta, ridendo o mangiando o parlando al telefono, e lui le scrutava senza mai mutare il proprio sguardo, come per non far trasparire il proprio interesse attraverso gli occhi cerulei.
Adorava vedere il mondo muoversi attorno a lui, la città era frenetica, e ciò gli risultò alquanto insolito per essere un anonimo giovedì di maggio. Voci, suoni e rumori accompagnavano il suo passeggiare correndo e inseguendolo, come a ricordargli che la vita è fatta anche di rapidità e di un inevitabile desiderio di euforia.
Kurt prese un lungo respiro, assaporando l’aria fresca che una leggera ed istantanea folata di vento aveva portato. Socchiuse gli occhi in quel momento. Continuò a camminare e a guardare le persone intorno a lui, ma non vi dava più tanta importanza. Ora era quell’aria primaverile che lo trasportava, l’atmosfera serena che si era creata attorno a lui.
Era diretto al Dance Studio, la scuola di danza classica che Rachel frequentava da quando era bambina. Questo sport, d’altronde, era sempre piaciuto anche a Kurt stesso. Nonostante, in effetti, lei avesse insistito per far iscrivere anche il suo migliore amico al corso, ripetendogli che il suo fisico slanciato sarebe stato più che adatto, egli aveva rifiutato categoricamente, affermando di essere negato per la danza.
La lezione di Rachel sarebbe terminata alle 18, ed erano ancora le 17:45. Kurt non si meravigliò della propria puntualità, e ne era anche pienamente soddisfatto. Era convinto che gli sarebbe stata per sempre utile nella vita. Più volte aveva immaginato il suo futuro, ed era consapevole del fatto che non aveva altre certezze oltre che gli sarebbe piaciuto diventare una star a Broadway – e la sua puntualità, ovviamente.
La sua più grande passione era il canto, per questo faceva parte del Glee Club del liceo McKinley, che frequentava all’ultimo anno. Ed era anche tra i migliori.
Alle 17:47 guardò l’orologio bianco che portava al polso, entrò nella sala d’aspetto, salutò la ragazza alla reception, che ormai lo conosceva, visto che non era la prima volta che Kurt andava a prendere Rachel.
La ragazza gli disse che sarebbe potuto andare ad assistere alla lezione senza problema. Kurt accettò, e si fece guidare attraverso lo stretto corridoio della palestra – che ospitava diversi tipi di corsi, dall’hip-hop al jazz – fino ad una grande vetrata, che si rivelò essere la parete stessa dell’aula di danza classica. Attraverso quest’ultima era visibile tutto: tuttavia nessuno si accorse dela sua presenza, perché il punto in cui si trovava non era illuminato. Le altre pareti erano completamente coperte da specchi, esattamente come Kurt le aveva immaginate.
L’insegnante era una donna di mezza età, con i capelli biondi raccolti in una coda, indossava degli occhiali da vista e dei pantaloni fascianti. Tutti gli alunni e le alunne indossavano leggnings neri e una canottiera dello stesso colore.  Stavano eseguendo degli esercizi alla sbarra, una mano appoggiata su di essa e l’altra tesa con il braccio, in alto, mentre le gambe si piegavano in un pliè.
Kurt osservava  i ragazzi con un’espressione assorta che manifestava tutto il suo interesse per la danza.
Tutti in quella stanza avevano più o meno la stessa età di Kurt e Rachel, quindi circa 17 anni.
Il fisico di tutti i balllerini era simile, che fossero femmine o maschi: erano magri, alti, ed eleganti.
Di tutti, tranne uno. Un ragazzo poco più bassino degli altri, con i capelli gellati intrappolati in una pettinatura per quale evidentemente aveva speso molto tempo. Aveva le gambe e le braccia muscolose, e Kurt dovette riconoscere che erano decisamente sexy.
Tuttavia, i suoi movimenti erano estremamente aggraziati. Erano intensi e travolgenti, oltre che sinuosi. Anche con i semplici esercizi che stavano eseguendo, quel ragazzo riusciva ad esprimere le proprie emozioni attraverso dei gesti del corpo.
Kurt rimase a guardarlo mentre eseguiva un attitude, tendendo la gamba in avanti. I suoi occhi erano ambrati, di un colore dolce e luminoso, che non aveva mai visto fino ad allora. La sua espressione era seria ma rilassata, le labbra rosee leggermente socchiuse.
Il lampadario che pendeva dal soffitto emanava una luce forte e giallastra, che illuminava il volto del ragazzo risaltando la tonalità particolare della sua pelle, e la sua fronte era imperlata di sudore.
Lo sguardo di Kurt si soffermò sulle sue mani, che erano molto curate e si muovevano velocemente con gesti rapidi ma premeditati.
Rimase colpito da quel ragazzo, e continuò a fissarlo fino a quando tutti uscirono dalla stanza, dirigendosi verso gli spogliatoi. Fu allora che si accorse che la scena alla quale aveva assistito era reale: quasi gli era sembrato che quel ragazzo dai tratti mediterranei fosse stato frutto della sua immaginazione.
Rachel gli si avvicinò salutandolo con un grande sorriso e un veloce Ciao, Kurt, poi anche lei si diresse verso gli spogliatoi.
A quanto pare il ragazzo che tanto aveva ammirato non era ancora uscito dall’aula, e stava parlando con l’insegnante. Un minuto dopo anche lui passò nel corridoio e il suo sguardo sfiorò quello di Kurt, e fu un secondo, un attimo solo, ma per Kurt fu sufficiente, e quella sera pensò solo agli occhi del ballerino.
Dopo essersi sistemata, Rachel comparve nella sala d’attesa dove Kurt la stava aspettando. I sue si abbracciarono.
‹‹Kurt, ho una fame!›› esclamò lei.
‹‹Bel Grissino?›› il ragazzo sorrise.
Il Bel Grissino non era molto distante dal Dance Studio, e i due amici vi arrivarono chiacchierando e ridendo. Dopo aver comprato qualcosa da bere e da mangiare scelsero un tavolino sul lato destro del locale.
Passarono pochi minuti, e poi il ragazzo che Kurt aveva infinitamente ammirato durante la lezione di danza entrò, passandosi una mano tra i capelli che adesso erano ricci e visibilmene umidi, segno che si era evidentemente appena fatto una doccia. Indossava una polo verde a maniche corte e dei pantaloni blu, abbinato ad essi aveva un papillon attorno al collo.
Kurt smise di parlare improvvisamente, e Rachel si girò istintivamente seguendo la traiettoria del suo sguardo per capire chi stesse guardando. Fece un sorrisino che lasciava trasparire un velo di malizia, poi urlò: ‹‹Blaine!››
Blaine. Kurt ripetè nella sua testa quel nome, scoprirlo era stata una conquista.
Il ragazzo si voltò e sorrise, salutando con un gesto della mano.
Blaine, occhi radianti ed espressione teneramente stanca.
I loro occhi si guardarono nuovamente, ma Kurt potè giurare che non si trattò di un gesto involontario.
‹‹Si chiama Blaine Anderson. È uno dei migliori della scuola, nonostante non abbia il fisico tipico dei ballerini.›› sentenziò Rachel, sorseggiando il suo succo di frutta. ‹‹Ho visto come lo guardavi, Kurt… come ti sembra?››
Kurt sorrise, ‹‹Gay›› rispose.
E da quel momento, nella sua testa non ci fu altro pensiero se non gli occhi meravigliosi di Blaine Anderson.
 

Note: è la prima long-fic Klaine che scrivo, e anche la prima fic che pubblico su Glee.
Tengo molto a questa storia, nel senso che per me ormai ha un valore affettivo. 
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate nelle recensioni, ogni parere, commento o consiglio per me ha grande importanza.
Vi ringrazio per aver letto! :)
A presto, 

             Lee 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lady Lee