Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Angel Davil    09/01/2009    1 recensioni
una ragazza,Veronica Powell, s'innamora di una ragazzo di nome Jared leto di cui non sa niente della sua vita e così si viene a sapere che è un cantante di un gruppo chiamato 30 seconds to mars.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 1: The droughest girl Porca di quella trota ma proprio oggi doveva piovere? proprio oggi che ho un disegno in mano e che fra poco non ci sarà più nulla a causa di questa maledetta pioggia. Che colpo di fortuna…proprio davanti a me c’è un bar.decido di entrare; poso per terra i miei disegni e ordino un cappuccino più un dolce con panna e nutella. Vicino a me c’è un ragazzo…che bei occhi che ha…sono di un’azzurra intensa quasi bianca. Ma che diavolo sto facendo?lo sto fissando come una stupida…è meglio che ne vada. Alzandomi inciampo sul ragazzo…le sue braccia (le FORTI braccia) sono intorno al mio corpo. -oh scusa tanto…ti ho bagnato tutt…porca troia quanto sei bello!-ohhhhhhhhh!cosa ho detto. È meglio che ne vada -aspetta!i disegni-udivo il ragazzo parlarmi (urlarmi qualcosa più che altro) ma era troppo tardi per ritornare indietro. Il sostantivo “decisi” non concorda in numero con quelli che lo circondano. Controllare {Tornata a casa decisi} di farmi un bagno il citofono mi interruppe - e adesso chi è?- -scusa se ti disturbo…sono il ragazzo del bar…ti ho riportato le tele!-LE MIE TELE…con decisione aprì la porta -ehiii!come hai fatto a sapere dove abito.-mi mostra la tela -wall street n° 34...ora capisco!- -visto che ti ho riportato le tele è meglio che me ne vada-no,no,no non voglio che te ne vai-perché te ne vai,è ancora presto…ti offro una birra- -vada per la birra…vorrei una corona-una corona…non sapevo che fosse così raffinato-ok…senti non mi hai detto come ti chiami-il ragazzo sorseggio e poi rispose -Jared-che bel nome,se non sbaglio jared segnifica “amante dei bambini”-e tu?- -il mio nome è un po strano deriva da una antica tribù indiana…-jared mi guardava interessato -…il mio nome è Pringles- Jared incommincio a tossire e ridere -”Pringles” come le patatine?…originale!-lui sorrise e io sorrisi insieme con lui. - Sei fidanzata?-sbarrai gli occhi-perché me lo chiedi?- -semplice curiosità-jared si alzo si incamminò verso di me e mi abbraccio- se hai il fidanzato cercherò in tutti i modi di rubargli il posto mise le mani intorno alla testa e mi diede un bacio:dolce lento violento piccante… dio quanto volevo che un semplice bacio durasse in eterno. Ci ritrovammo in camera mia:vestiti ovunque c’eravamo solo noi due nel letto completamente nudi,io sotto lui sopra…ci andava dentro come un’animale era meglio della droga. Il giorno dopo mi ritrovai da dola nel letto con accanto un foglietto “ciao pring…sono dovuto andare via presto per lavoro!ti ho preparato la colazione sta sul tavolo…salsicce con fagioli!un bacio…Jared leto” Scusa jonathan non volevo tradirti ma ora che ci penso ti ho tradito con il corpo non con l’anima…ma ora credo di averti tradito anche con l’anima perché sono innamorata di un ragazzo di jared leto! Mi alzai ma non feci il tempo a sedermi che frank mi piomba in salotto senza permesso Pringlessina!!!-con il tost in bocca incominciai a farfugliare qualcosa che neanche io capii -gagggggggahaaas…-frank mi guardò strano -cosa?-sputai (non nel vero senso) il tost -cosa diavolo ci fai qui?-frank si avvicinò a me con un sorriso a 32 denti e mi diede qualcosa di incartato -apri…-io sospirai “quando fa così ha fatto qualcosa di brutto e vuole farsi perdonare.” Scartai il cosidetto regalo:era un foglio giallo,sembrava un biglietto per il concerto…30 seconds to mars,scotland-12/03/2014 -vediamo se indovino;tu vuoi che ci andiamo insieme vero- -ma solo perché vorrei distratti vorrei farti vedere qualcosa di nuovo rispetto a quelle stupide droghe che prendi tu…-rimasi a fissare il foglio per un po e presi una decisione -ma si…e poi di questi 30 seconds to mars ne ho gia sentito parlare!- Frank spalanco le braccia -pringlesina mia adorata!-lo staccai da me immediatamente perché mi stava soffoncando e poi si era messo tanto di quel profumo era buono ma neanche io me ne metto così tanto. Frank si sedette sulla poltrona-allora prima di tutto domani ci dobbiamo alzare a mezzanotte quindi stasera vai a dormire alle 19:00,secondo dobbiamo trovare li alle 4 di mattina per aggiudicarci la prima fila- Frank..caro frank senza che me lo spieghi tanto lo so come è fatto un concerto ci sono gia andata perfino a quello dei evenged sevenfold-ora è meglio che me ne vado…ciao!-lo salutai con una sorriso,presi il biglietto…chissà come sarà il cantante?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Angel Davil