Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    11/06/2015    5 recensioni
Lucas, ragazzo/pony diciassettenne, si fa assumere come guardiano del Donatozilla FazKaiju' pizza. Durante la prima notte, vedrà gli animatronics muoversi liberamente. Chiunque si sarebbe già licenziato, ma Lucas ha bisogno di soldi, e continuerà a fare il proprio lavoro, anche perché vuole sapere il terribile segreto, che si cela dietro gli animatronics.
Genere: Demenziale, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Applejack, Nuovo personaggio, Princess Celestia
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucas sobbalzò sentendo il cognome Pie. “Lucas cosa succede? Sei improvvisamente sbiancato” disse il proprietario vedendo il proprio dipendente sobbalzare. “N-nulla signore” rispose Lucas scuotendo il capo. “Pie?” pensò Lucas “Ho… ho sentito proprio così? No. Se Pinkie avesse avuto una sorella che non ho mai conosciuto, me lo avrebbe detto. Ma… La tristezza per la sorella può far sì, che Pinkie non mi dicesse niente. Quindi… tutto coincide”. “A cosa stai pensando Lucas?” “Ehm… a nulla” mentì il ragazzo “Ma… può dirmi che successe in seguito?” “Come ti ho già detto, i suoi genitori mi fecero denuncia, io riuscì a risarcirli. La puledrini purtroppo, giace ancora adesso in un coma profondo. Si trova in questo stato da anni, e i medici non riescono a trovare un modo per risvegliarla”. Lucas rimase in silenzio. Tutto questo… era assurdo! Gli animatronics che si muovevano, una sorella di Pinkie era la vittima del malfunzionamento di Mannaro, e infine doveva ancora scoprire il vero motivo dell’autonomia dei robot. “D’accordo. Grazie per avermi raccontato questa storia” disse Lucas. Allora uscì dal bar, e cominciò ad incamminarsi verso l’angolo zuccherino. Sapeva che Pinkie sarebbe stata là. Voleva sapere se aveva una sorella di nome Milly Pie, e se avesse risposto tranquillamente no quella Milly non era la sorella di Pinkie. “CiaoLucas” disse Pinkie saltellando felice verso l’amico citato. “Ciao Pinkie” rispose Lucas mostrando un leggero sorriso. “Sei qui per comprare una tortina? Sei fortunato, perché qui si trovano moooooltissime tortine!” “No Pinkie. Non ho tanta fame” rispose Lucas. Pinkie lo guardò di lato e disse “E allora che ci fia qui?” “Vorrei chiederti alcune cose” “Ohhhhhhh e su cosa? Sulle torte? Sui i cupcake? Su chiiiiiiii o coooooosa?” “Te lo dirò in un posto privato” “Oh ok. Se vuoi, possiamo andare in camera mia”. Allora la pony e il ragazzo, cominciarono a salire le scale per andare nella stanza della prima. “Allora Lucas cosa volevi dirmi?” chiese Pinkie dopo che lei e Lucas, erano entrati nella stanbza della primna. “Ecco…” tentò di dire Lucas. Il suo stomaco duoleva. Non riusciva a dire la domanda. Non ci riusciva. “Ebbene?” chiese Pinkie. Poi i suoi occhi si illuminarono e disse “Uh uh, ho capito! Stiamo giocando a chi sta di più zitto! Vincerò di sicuro!” “Non è di questo che ti volevo parlare!” disse Lucas “Io… ti volevo chiedere se tu… conosci Milly Pie”. Allora Pinkie spalancò gli occhi, mentre la sua criniera diventava liscia. “C-chi ti ha detto questo?” chiese Pinkie con la voce tremolante. “Ecco… io… non te l’ho detto ma… lavoro al Donatozilla FazKaiju’s pizza” . Lucas allora sobbalzò quando vide il volto dell’amica: non più triste come pochi secondi prima, ma uno sguardo furioso che poteva spaventare chiunque. “Perché cazzo lavori lì?!” urlò furiosa Pinkie avvicinandosi pericolosamente a Lucas che indietreggiò dicendo “P-Pinkie?” “Quel posto è il luogo in cui mi sorella è stata massacrata, e ora si trova in coma! LO CAPISCI CAZZO?! LO CAPISCI?!” M-ma Pinkie” “Fuori di qui! Esci fuori bastardo!” “Ma…” “HO DETTO FUORI CAZZO!!!!!!!!!!”. Questa volta Pinkie urlò più gforte che mai, e questo spaventò Lucas che uscì fuori dalla camera di Pinkie, e corse fuori dall’Angolo Zuccherino. “Non ho mai visto Pinkie così furiosa” pensò Lucas “Credo che la risposta l’abbia avuta, ma in un modo fin troppo brusco. Ora devo solo sapere come mai gli animatronics si comportano in quel modo”.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla