Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Faboulos95    09/01/2009    4 recensioni
Thriller Sovrannaturale che parla della storia di un ragazzo (Troy Bolton) che dopo essere tornato da una festa organizzata dalla scuola viene picchiato a sangue dalla sua legittima nemica (Sharpay Evans) e i suoi scagnozzi.Credono sia morto e così lo buttano in un fosso ma lui è ancora vivo. "leggete e commentate"
Genere: Drammatico, Azione, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ghost Or Not? Rating: Arancione
Tipologia:
Alternative Universe,Non per stomaci delicati,OOC e What If!
Personaggi:
Gabriella Montez,Troy Bolton,Sharpay Evans e personaggi da me inventati.
Genere:
Azione,Thriller,Drammatico e un pizzico romantico.
Disclaimer:
Questa storia è frutto della mia fantasia,non c'è nessun collegamento con la vita reale.
Credits: La storia è inventata,non sò ma dopo aver visto un film concentrato su una storia simile a questa ho cominciato ad avere delle idee e ho voluto scriverle!
Note dell'Autore: Hola, sono tornata con un nuovo capitolo *per la gioia di qualcuno ;)* comunque senza perderci nelle battute,sono felice di aver potuto aggiornare al più presto...anche perchè così mi sono levata un pensiero in più ma nonostante questo è stato anche molto divertente scrivere ed immedesimarsi nei personaggi mentre scrivevo, ma va be non voglio annoiarvi con le mie inutili chiacchere e vi auguro una Buona Lettura e ricordatevi che accetto ogni tipo di commento (dai buoni ai cattivi)...Tanti Baci!

Angels4ever: Ciao tesoro,comincio nel ringraziarti per aver semplicemente commentato e poi ti ringrazio per i complimenti,mi fai sempre dei bei complimenti e per questo GRAZIE MILLE...ora ti saluto,tanti baci honey,bye!
Drakina94: Sorry,avrei tanto voluto anche io fosse Troypay nonostante il mio sostegno,però questa storia richiedeva questa opzione "antipatica" , e su questo hai azzeccato (Mai Dire Mai) chissà forse in qualche capitolo!!!bhòòò...grazie anche a te x i semplici complimenti e continuo a ringraziarti anche x aver messo questa FF nei tuoi preferiti........ti ringrazio molto e spero che continuerai a seguire la storia e a commentare,tanti baci!!!
ashnessa miley95: Sono contenta che tu abbia recensito la mia storia,grazie tante...ma ti ringrazio anche per i complimenti che mi hai fatto,thanks...ehm,credo che la tua richiesta dell'essere "Troypay" non so se può essere accontentata,nonostante anch'io ami questa coppia ed è già un sacrificio per me,credimi...ma forse questa storia non è nata per parlare di una coppia, ma parla di ben altro, ma forse...ah nn posso rispondere,tu continua a seguire! Lo so sn perfida...tanti bacioni,ciao ciao!





Ghost or Not?

Mi sveglio da un sonno strano e mi alzo confuso
Non ricordo cosa successe prima dell'aggressione
Ricordo solo che ero in una festa,nient'altro
Le tue mani violente sul mio corpo
Mi ferivano ed io non potendo
obbiettare mi facevo ferire!
Ma te l'avrei fatta pagare
GROSSA!
Un giorno all'altro!
(Parole di Troy Bolton Dopo il risveglio)









Lì , dentro quella botola, Troy mormorò qualcosa e poi aprì gli occhi di scatto e si alzò...

Una figura nera si aggirava per l'immenso bosco di Boston,a volte camminava piano e quando vedeva qualche filtraggio di luce correva per uscire al più presto da lì...
I suoi occhi color ghiaccio illuminavo il cammino,mentre zoppicava grazie alle ferite causate allo stomaco e al piede...Il sangue colava dal suo corpo..ma uscito dal bosco si ritrovò sano come un pesce senza nulla...ma lui non se ne accorse e continuò a camminare verso casa,magari prima passando dal distretto di polizia e denunciando la persona...
Camminava guardando un punto fisso davanti a sè con gli occhi chiusi a due fessure e i pugni stretti per l'immensa rabbia..

Ore 01:32 a.m., Distretto di Polizia, Boston...

Due vecchi polizziotti si trovavano seduti al lato opposto di una scrivania malandata, con sopra diversi fogli sparsi e due tazze di latte caldo...
Uno era al telefono sicuramente con la moglie e l'altro leggeva un giornale mentre sorseggiava il suo latte...Troy si avvicinò e disse:

- Scusate? *ma i due non si girarono* - Scusate, ho bisogno d'aiuto..alcuni ragazzi, di mia conoscenza mi hanno picchiato e vorrei sporgere denuncia...

Ma ancora una volta i due non si girarono...Rimasero a fare quello che stavano facendo cinque minuti prima...
Troy cominciò ad irritarsi e cominciò a dire:

- Ehi *mettendogli una mano davanti alla faccia,magari per attirare attenzione*...ehi, giratevi, ho bisogno d'aiuto...vi prego...

Si innevorsì e con un colpo di mano buttò a terra tutti i fogli sopra quel tavolo e persino la tazza col latte di uno dei polizziotti di servizio...
Ma girandosi a guardare il tavolo notò che tutti i fogli e la tazza era ancora lì e non erano caduti,diventò strano in faccia e rassegnato uscì da quella stazione poliziesca,tornandosene a casa,ma con ancora il pensiero sull'accaduto!


- Mamma, sono in casa...*disse entrando in salotto,ma ancora una volta quel silenzio che le dava mille dubbi*

Andò a cercarla per tutta la casa, da giù a sù...ma quando entrò nel suo ufficio, la guardò e sorrise:

- Ciao mamma...*ma lei non lo degnò nemmeno di uno sguardo*...mamma ti sto salutando...*ma ancora una volta niente*...ok,è uno scherzo davvero bello vi dico a tutti i miei più sinceri complimenti ma ora BASTA * e fece un gesto con le mani di "Stop"...sono stanco, mamma ti prego ti devo dire una cosa importante...*la donna non si girò e così decise di dirle cosa le successe così almeno si potesse preoccupare e girarsi chiedendo informazioni*...mi hanno picchiato all'uscita della festa,guardami..sono pieno di ferite! *ma la donna non lo degnò nemmeno di uno sguardo* ...mamma *sussurrò lui per poi andare via,l'unica cosa era rifuggiarsi nella sua stanza*

Chiuse la porta..ma si accorse solo dopo di essere ancora aperta...la prese a calci ma non cambiò nulla..sembrava un fantasma...o almeno un ragazzo ancora in fin di vita!
Si buttò nel letto e prese una scatola da sotto il letto e ne prese il contenuto...fogli stracciati,cartoline e vecchie foto...
Aprì un foglio e lesse una poesia,scritta da lui poco tempo prima...

"Anima mia,
chiudi gli occhi
piano piano
e come s’affonda nell’acqua
immergiti nel sonno
nuda e vestita di bianco
il più bello dei sogni ti accoglierà.

Anima mia
chiudi gli occhi
piano piano
abbandonati come nell’arco delle mie braccia
nel tuo sonno non dimenticarmi
chiudi gli occhi piano piano
i tuoi occhi marroni
dove brucia una fiamma verde anima mia..."

Inarcò poco la testa per poi sorridere...la posò delicatamente sul letto e si alzò...si levò la giacca e anche la camicia,rimanendo a torso nudo...si levò anche i pantaloni rimanendo in boxer...si buttò a peso morto sul letto e chiudendo gli occhi si lasciò andare in un sonno profondo...

- Max, sei sicuro..che..o Dio e se la polizia mi scopre...sarei morta...*disse Sharpay con solo l'intimo davanti allo specchio*
- Non ti preoccupare Baby,andrà tutto bene...oh come sei sexy!

Buttò la sigaretta a terra e con solo i jeans si avvicinò alla ragazza cingendole la vita e baciandole il collo...

- Max,dimmi che senza di me saresti perso...dimmi che mi adori...
- Tu sei tutto quello che voglio avere per me!

La girò baciandola...lui si sfilò i jeans e anche i boxer,rimanendo nudo...lei si mise sopra di lui levandosi lentamente il regiseno e subito dopo i slip...

- O Dio Sharpay..sei favolosa...

Lei si porse in avanti e lo baciò violentamente accarezzandole velocemente i capelli neri come la pece...lui le stringeva il sedere e subito dopo il collo porgendola vicino a lui...
Ad un certo punto lui la spinse sotto..le disse:

- Tieniti pronta Pay...Passerai una notte pericolosa..scegli o andare o restare!
- Resto *disse accarezzandole i pettorali*
- Bene! *si avvicinò a lei pericolosamente e la baciò con la lingua*

Si accarezzavano a vicenda e si stringevano...Ad un certo punto Sharpay sentì una fitta e capì che lui era entrato in lei...
Le spinte si fecere sempre più veloci mentre Sharpay lo stringeva a sè...

- Oh Max...Vai veloce!

Queste furono le ultime parole della ragazza...dopodicchè si lasciò andare in un piacere irresistibile...

Ore  4:36 a.m.

Sharpay e Max erano nudi nel letto...e fumavano due spinelli guardando il vuoto...

- Sei stata una vera bomba stanotte...*disse Max,il suo ragazzo,per poi buttare fuori il fumo*
- Lo so...*sorrise e si porse a baciarlo mischiando fumo,saliva e effusioni passionali e non amorose...


Troy dormiva nel suo letto,quando ad un certo punto si svegliò sudato..ma toccandosi la pelle era normale...
Si alzò vestendosi sportivo e scese in cucina...la madre preoccupata era al telefono:

- ..stanotte non è tornato,non manca mai più di una notte e anche se fosse successo mi avrebbe avvisato...ho paura che le è successo qualcosa Cassie, ti prego vieni...dobbiamo cercarlo!  *la madre ora si stava sistemando la vestaglia per bene*
- Ma mamma io sono qui..mi senti?..smettila con questo gioco...finirai per perdere tutto me! *disse avvicinandosi a lei e levandole il telefono dalle mani*

Ma qualche secondo dopo guardò ancora sua madre e vide che parlava tranquillamente al telefono...allora si guardò le mani e tornò in camera sua a prepararsi per la scuola con il pensiero che forse lui sarebbe potuto essere un Fantasma...





To be Continued...


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Faboulos95