Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: fazzeele    12/06/2015    0 recensioni
un'amore finito e un incontro cambieranno la vita di colei che di amore non voleva sentir più parlare..
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Over Again 

 
Era finita.
 
Tutto finito.
 
Finito per davvero sta vola.
 
Finito e senza ritorno.
 
 Finito.
 
 Come il vento spazza via le foglie sono stata capace di spazzare via quattro anni di me e di lui con un solo sguardo.
 
Si me e lui perché da tempo già un ''noi'' non esisteva e mi illudevo che ci potesse essere futuro, che era solo un periodo, che le cose avrebbero preso la piega giusta prima o poi.
Ma questo poi non è arrivato e adesso sono qua, di fronte questo mare immenso a godermi questo splendido paesaggio infinito con il vento che scompiglia i miei capelli. Sono qui a ricordarti perché sei stato speciale, sei stato le mie prime volte, sei stato il primo amore, ma questo amore non c'è più e adesso ho solo bisogno di ricominciare da zero senza te .
Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato, per le farfalle allo stomaco, per i sorrisi, per le attenzioni,per le lacrime perché grazie queste sono cresciuta e sono diventata più forte,grazie di tutto,ma ora l'unica cosa che desidero mentre il sole davanti a i miei occhi sta calando e quella di ritrovare l'amore in qualcuno che sta volta mi tenga stretta fra le sue braccia senza abbandonarmi a me stessa.
 
 
 
 
 
 
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fazzeele