Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Anto    12/06/2015    2 recensioni
Darren Everett Criss, 24 anni, Cantante, Los Angeles
Christopher Paul Colfer, 19 anni, Studente, Clovis

(...)
Le superiori per Chris non erano state affatto una passeggiata; l’inferno che si era ritrovato a vivere tutti i giorni per la sua sessualità non lo avrebbe mai dimenticato.
Adesso però Chris ha una vita normale, degli amici che gli vogliono bene per davvero e che lo accettano per quello che è.
Sembrerebbe che dalle fiamme ci si è salvato da solo, ma in realtà quando aveva quindici anni una voce alla radio gli aveva riportato il sorriso. In poco tempo aveva scoperto che apparteneva a Darren Criss, un ventenne con un passato alle spalle molto simile al suo che aveva fatto del dolore la sua forza, e che si stava lentamente facendo strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua musica. E così, senza neanche saperlo, Darren gli aveva salvato la vita.
Quando il cantante si ritrova a Clovis per impegni lavorativi è anche il compleanno di Chris, e per uno strano scherzo del destino, è costretto a fare una comparsa alla sua festa per fargli una sorpresa.
(sms+description)
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Chris, Darren, Lea, Mark, Chord


5 novembre
 
 
*chiamata in arrivo da Chord*
 
 
 
“Pronto, Dare?”
 
 
 
“Dimmi, Chord.”
 
 
“Uhm… senti, volevo solo chiederti come stai. Oggi alle prove sembravi davvero giù di morale. Io… ho la sensazione che sia per Chris, sai? E mi dispiace, io- lo capisco, davvero. Sei felice con lui. E mi dispiace di avervi interrotti quella sera quando in cucina stavate per baciarvi.”
 
 
“Chord, non è per questo…”

 
“Sì okay, non c’è bisogno di alleggerirmi la coscienza.”
 
 
“Ma non lo capisci? È stata una fortuna che tu sia entrato in quel momento.”
 
 
“Cosa? Ci sono problemi con Chris?”
 
 
“No, ed è questo il problema.”
 
 
“Uhm, sono confuso ora-”
 
 
“Il problema è che non ci sono problemi, Chord. Va tutto alla grande, ma stavo per baciarlo. E okay, tra di noi le cose vanno ancora alla grande perché… insomma, non ci siamo nemmeno sfiorati. È “facile” fare finta di niente, capisci? Solo… non ci riesco, Chord. Ed è stata una fortuna che tu sia entrato in quel momento perché se lo avessi baciato non sarei mai stato più in grado di tornare indietro.”
 
 
“I-indietro? Perché diamine dovresti tornare indietro?”
 
 
“Perché non posso fargli questo, Chord! Non posso baciarlo, non lo capisci? Non posso essere così tanto egoista con lui che… dio- mi sono affezionato da morire. E mi piace, forse non è solo amicizia, mi… mi piace davvero. Rivederlo, passare ancora del tempo con lui… è crollato tutto. E devo togliermelo dalla testa, perché lui merita di più. Non merita di avere un ragazzo a chilometri di distanza, che è sempre in viaggio, in giro per concerti, che per uscire da casa e avere un po’ di privacy deve travestirsi come un coglione. Io non voglio questo per lui, ma- sono troppo egoista per smettere di sentirlo. Devo solo togliermelo dalla testa, okay? Posso farcela. Devo dimenticarlo, sì. Facile.”
 
 
“Dare, io non penso che-”
 
 
“Sono perfettamente in grado di considerarlo solo un amico, Chord. Posso farcela. Adesso… va’ a vestirti, okay? Tra un’ora usciamo.”
 
 
 
 
 
(23:02)
Ehi, che fine hai fatto?
 
 
(23:10)
Dare…?
 
 
 
 
 
7 novembre
 
 
(16:32)
Che cazzo di fine ha fatto il tuo amico?
 
 
(16:33)
…Domanda di riserva?
 
 
(16:35)
Non fare l’idiota, Chord. Chris non lo sente da quando è partito e sta impazzendo.
 
 
(16:39)
Piccola premessa… tu li consideri soltanto amici o tipo li vedi come due anime gemelle destinate a stare insieme?
 
 
(16:42)
Sembri un fottuto narratore della Disney.
 
 
(16:44)
Anime gemelle, ovviamente. Perché?
 
 
(16:44)
Sai tenere un segreto?
 
 
(16:45)
Ti muovi?
 
 
(16:47)
Okay, scusa! Chris te lo ha detto che si sono quasi baciati?
 
 
(16:47)
Yep
 
 
(16:52)
Diciamo che Darren si è accorto di provare qualcosa di più di una semplice amicizia, e si sta colpevolizzando da giorni. Dice che non potrebbe mai dare a Chris quello che si merita e idiozie del genere. Così sta cercando di dimenticarlo come possibile futuro marito, ecco.
 
 
(16:55)
Vuole farsela passare? Stai scherzando?
 
 
(16:56)
È andato a letto con un tipo qualche sera fa.
 
 
(16:59)
Cazzo!
 
 
(17:01)
Già. Ma si farà sentire, non preoccuparti.
 
 
(17:03)
Be’ mi sembra ovvio, perché se non lo fa vengo fino a Los Angeles e gli stacco la testa.
 
 
(17:05)
Se non fossi al 100% sicuro di quello che Darren prova per Chris mi preoccuperei.
 
 
(17:07)
Comunque mi fa piacere che verresti a Los Angeles solo per staccare la testa al mio amico. Davvero, questa me la segno.
 
 
(17:10)
Stai già sentendo la mia mancanza, tesoro?
 
 
(17:15)
Prima usi la scusa di Darren per dirmi che vorresti venire qui e poi cerchi di scaricare tutto su di me. Mi sa che non sono io quello tra i due a sentire la mancanza dell’altro :)
 
 
 
 
7 novembre
 
 
(10:21)
Tesoro, stasera ti va di andare al cinema con i ragazzi?
 
 
(10:30)
In realtà non mi sento tanto bene, però voi andate pure!
 
 
(10:32)
Chris a chi vuoi darla a bere? Lo so che stai così per Darren.
 
 
(10:38)
Senti Lea, io e Darren ci siamo sentiti per un mese perché aveva in programma di venire qui al concerto, okay? Solo per questo. Adesso che ci siamo rivisti è finita. Non si è fatto più sentire, non risponde ai miei messaggi… è finita. E lui non mi deve niente.
 
 
(10:40)
E ti arrendi così? Non puoi provare a scrivergli?
 
 
(10:42)
Già l’ho fatto qualche giorno fa. Non vuole sentirmi, Lea.
 
 
(10:45)
Perché pensi di essere pesante?
 
 
(10:46)
Non perché penso di esserlo, lo sono e basta.
 
 
(10:48)
Chris, non lo sei e Darren non lo pensa. Sbaglio o discuteste proprio su questo qualche settimana fa?
 
 
(10:49)
Solo… provaci, Chris. Okay, secondo la tua mente contorta ti manderebbe a fanculo, ma l’importante è provarci, no? Almeno avrai una risposta.
 
 
 
 
13 novembre
 
 
(10:21)
Ehi. Solo a lezione e sai, mi chiedevo se magari ti andasse ti farmi compagnia con i tuoi stupidi messaggi. Lo facevamo sempre, ricordi?
 
 
(10:36)
Okay, ho capito. Senti, dopo tutto questo tempo penso che mi conosci e sai quanto mi costi tartassarti di messaggi in questo modo. Solo che non capisco cosa sia successo, okay? Sei sparito senza una spiegazione e io sto impazzendo, Dare. Se non mi vuoi più sentire va bene, ne hai tutto il diritto, ma dimmelo. Mi basta anche solo un messaggio. Ma questo silenzio io proprio non riesco a capirlo e ad accettarlo. Quindi… ti prego, ti sto solo chiedendo di dirmelo. Non ti giudicherò, te lo giuro. Ma ho bisogno che tu me lo dica.
 
 
(10:39)
Dio, sono un idiota.
 
 
 
 
 
16 novembre – 21:16
 
 
*chiamata in arrivo da Sconosciuto*
 
 
“Pronto?”
 
 
“…”
 
 
“D-Dare, sei tu? Sento il tuo respiro-”
 
 
“…”
 
“Darren, ti prego, io- lo so che sei tu, okay? È da quando avevo quindici anni che ti sento respirare così prima di cantare.  Ti riconoscerei tra milioni di respiri. So che non mi sto sbagliando quindi ti prego Dare, non riattaccare-”
 
 
Ehi.”
 
 
“…Dio, finalmente.”
 
 
Chris-”
 
 
“I-io… m-mi dispiace da morire, Dare. Non so di preciso cosa abbia fatto, ma qualsiasi cosa sia io… mi dispiace, giuro, non era mia intenzione-”
 
 
“Chris ti prego, fermati. Che diavolo stai dicendo?”
 
 
“Non ti sei fatto più sentire e un motivo dovrà esserci per forza-”
 
 
“Pensi che sia colpa tua? Oh- oh dio Chris, tu sei… incredibile. Ma è assurdo, non è colpa tua se sono un idiota.”
 
 
"Non sei un idiota soltanto perché non vuoi sentirmi più, Dare. Lo capisco, anche io se fossi in te non vorrei più sentirmi-"
 
 
"Non stanno così le cose, te lo giuro. Io  voglio sentirti, lo voglio ogni minuto di ogni giorno."
 
 
"...T-tu sei sparito, Dare."
 
 
"Lo so, ma non per quello che pensi tu. È che sono stati giorni particolari, quindi non mi andava di essere una pessima compagnia. Ma ora sto bene.”
 
 
“Sicuro? Non sembra dalla tua voce. Lo sai vero che puoi sempre dirmi tutto-”
 
 
“Sto frequentando un ragazzo.”
 
 
“-non per vantarmi ma so essere un buon amico- che cosa hai detto?”
 
 
“…Circa dieci giorni fa sono uscito con Chord e siamo andati in un locale. Sai, c’è quest’area privata per noi personaggi famosi, in modo che i fan non ci disturbino, e- sì insomma, c’era questo ragazzo. È un giocatore di football, solo che non seguo lo sport quindi… dopo che siamo andati a letto insieme abbiamo parlato per un po’ e da lì abbiamo continuato a vederci. Mi piace, è… carino.”
 
 
“…Oh. Sono- sono davvero contento per te, Darren.”
 
 
“Noi siamo comunque amici, no? Le cose tra di noi non cambieranno.”
 
 
“Be’ questo non devi chiederlo a me, non trovi? Sei tu che hai un ragazzo adesso. Ma comunque noi siamo solo amici, giusto? Non penso che abbia da ridire se gli dici la verità.”
 
 
“Io sono libero di fare quello che mi pare, e… io ti voglio veramente bene, Chris. Questi giorni senza sentirti sono stati terribilmente vuoti.”
 
 
“Non così tanto vuoti, direi…”
 
 
Cosa?”
 
 
“Nulla, solo- lascia stare. Ho sonno e non so quello che sto dicendo. Ci sentiamo?”
 
 
“Sì, certo. Ci- ci sentiamo, Chris.”
 
 
 
 
*chiamata terminata*
 
 
 
 
(21:45)
Ehi, avverti tu gli altri che torno un po' più tardi? C'è un problema con la metropolitana.
 
 
(21:48)
Darren ha un altro. 
 
 
(21:49)
Un altro?
 
 
(21:51)
No...non un altro.  Ha un ragazzo, non "un altro" perché non c'è nessun altro a parte questo. Non ha un altro, ha un ragazzo e basta.
 
 
(21:51)
Per questo non si è più fatto più sentire?
 
 
(21:55)
Non lo so. Forse. Mi ha detto solo che ha conosciuto questo tizio famoso in un’area privata del locale dove i fan non potevano disturbare.
 
 
(21:56)
Tu lo sai che non sei un fan qualunque, vero Chris?
 
 
(21:58)
Ah no? E cosa sono, allora?
 
 
(21:59)
Un amico?
 
 
(21:02)
Sì, hai ragione.
 
 
(21:02)
Dio, sono così stupido.
 
 
(21:06)
Non sei uno stupido Chris, e mi dispiace per Darren. Io ero convinta che provasse qualcosa per te e sai cosa? Lo sono ancora, magari è lui lo stupido che non se ne rende ancora conto. Però non voglio che tu stia troppo male per questo, okay?
 
 
(21:09)
Non sto male. Sono solo deluso, e mi sento anche uno stupido perché come al solito ho rovinato tutto con il mio caratteraccio.
 
 
(21:10)
Il tuo cosa, Chris? Stai scherzando?
 
 
(21:15)
Lea, non l’ho visto al concerto e sono andato all’instore e ho fatto una fila solo per poterlo vedere. L’ho invitato a casa a cena, e quando se n’è andato e non si è fatto più sentire l’ho bombardato di messaggi. Non capsici che mi odia?
 
 
(21:13)
Santo cielo Chris, non ti odia! Tu non hai idea di come ti guardava quella sera, io ero e sono ancora convinta che sia quello giusto per te. È pazzo di te Chris, e ha anche provato a baciarti, come fai ad essere così cieco da non rendertene conto?
 
 
(21:17)
A me basterebbe semplicemente sapere per tutto quel tempo non mi ha preso in giro, che davvero mi ha voluto bene e che non mi è stato vicino solo perché gli facevo pena. Non mi importa di quello che avremmo potuto essere, perché non lo siamo mai stati e lui non mi ha fatto nessuna promessa su questo. A me basterebbe soltanto sapere che quello che c’è stato tra noi per lui sia contato realmente qualcosa. Solo questo.
 
 
(21:19)
Diamine, Chris.
 
 
(21:19)
Aspettati un mio abbraccio appena arrivo a casa.
 
 
 
 
 
(03:34)
Dormi?
 
 
(03:39)
Okay, domanda stupida.
 
 
(03:40)
Che succede?
 
 
(03:41)
Mi manchi.
 
 
(03:42)
Cavolo, la notte sono davvero vulnerabile.
 
 
(03:43)
Sì, ti capisco.
 
 
(03:45)
Mi manchi anche tu.
 
 
(03:45)
Posso chiamarti?
 
 
(03:49)
Non posso, non sono da solo.
 
 
(03:49)
Lea?
 
 
(03:42)
Chris, ci sei?
 
 
(03:50)
No, non sono con Lea.
 
 
(03:51)
Oh… scusa.
 
 
(03:52)
Fa niente.
 
 
(03:53)
Buonanotte Chris.
 
 
(03:53)
Mi manchi più di prima.
 
 
 
(03:52)
Mark.
 
 
(03:53)
MARK. Non costringermi a venire di là, lo so che non stai dormendo. Sento i tuoi stupidi videogiochi da qui.
 
 
(03:56)
Mi spieghi per quale diamine di motivo mi stai scrivendo?
 
 
(03:57)
Sono rimasta a dormire con Chris stanotte perché stava male per Darren, e lui ora è ancora sveglio quindi è meglio se parliamo per messaggi.
 
 
(03:57)
Dobbiamo fare qualcosa.
 
 
(03:58)
Sì, e cosa?
 
 
(03:58)
Trovargli un ragazzo.
 
 
(03:59)
Ma non ci penso nemmeno! Chris un ragazzo già ce l’ha, deve solo aspettare che Darren lo capisca.
 
 
(04:01)
Esatto, è questo il problema. Lo deve prima capire, quindi per fare in modo che accada lo facciamo ingelosire.
 
 
(04:02)
Pessima idea, Chris non sarà mai d’accordo.
 
 
(04:02)
Mark, ho appena sbirciato i messaggi che si è appena scambiato con Darren. Devo ammettere che non pensavo che Chris fosse così, ma a quanto pare sono tattiche che usiamo un po’ tutti… comunque niente, ha detto a Darren che non è da solo. E quando lui gli ha chiesto se fosse con me, lui ha detto di no. Insomma, gli ha fatto capire chiaro e tondo che è con un ragazzo e Darren ci è rimasto di merda. Quindi fidati di me, facciamo in modo che Darren lo veda con un altro e vedrai che nel giro di due minuti cadrà ai suoi piedi.
 
 
(04:05)
…La notte ti rende intelligente, Lea. Te lo hanno mai detto?
 
 
(04:06)
Uhm no, ma lo prendo come un complimento.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Anto