Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    12/06/2015    1 recensioni
Salve a tutti! Questa raccolta composta da sette capitoli prende spunto da un'immagine trovata per caso su internet(Le sette belle logiche, appunto) e da questa, ho deciso di scrivere una fanfiction sui Kogan *-* la mia coppia slash preferita!
Attraverso gli occhi di Logan e Kendall vedremo che la chiave della felicità è l'amore!
Questa storia serve per dimostrare che l'amore è l'arma più potente di cui disponiamo, in tutte le sue forme.
Anche sotto le sembianze di due ragazzi.
Dal testo:
"Logan odiava vedere Kendall soffrire. Quando vedeva i suoi incredibili occhi verdi vacillare e le lacrime ondeggiare, voleva stringerlo forte a se e soffrire al suo posto.
Ogni volta che qualcuno lo insultava, lo difendeva. Ogni volta che aveva bisogno di lui, lui c'era. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi con il suo migliore amico, Logan ignorava i suoi sentimenti ed era il suo migliore amico. E quando Kendall aveva ammesso di provare qualcosa per lui, l'aveva aiutato ad accettare i suoi sentimenti e aveva fatto in modo che non soffrisse come aveva sofferto lui".
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo guarisce quasi tutto. Dai tempo al tempo.


Logan odiava vedere Kendall soffrire. Quando vedeva i suoi incredibili occhi verdi vacillare e le lacrime ondeggiare, voleva stringerlo forte a se e soffrire al suo posto.

Ogni volta che qualcuno lo insultava, lo difendeva. Ogni volta che aveva bisogno di lui, lui c'era. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi con il suo migliore amico, Logan ignorava i suoi sentimenti ed era il suo migliore amico. E quando Kendall aveva ammesso di provare qualcosa per lui, l'aveva aiutato ad accettare i suoi sentimenti e aveva fatto in modo che non soffrisse come aveva sofferto lui.

Ma ci sono dolori che neanche Logan poteva guarire. In quel momento erano entrambi seduti in prima fila, mano nella mano, al funerale del padre di Kendall. Un uomo buono e generoso che non meritava di morire cosi' presto. Tutta la chiesa si era chiusa in un silenzio rispettoso nei confronti del morto. Nessuno osava piangere. Neanche la moglie che fissava la bara con gli occhi spiritati come se non avesse ancora realizzato la situazione. Come se tutto quello fosse uno scherzo di pessimo gusto. Kendall invece piangeva. Aveva poggiato la testa sulla spalla del suo ragazzo e aveva pianto per tutto il tempo della funzione. Kendall aveva perso non solo un padre, ma anche un amico, l'unico in famiglia ad averlo sempre sostenuto, ad aver appoggiato la sua scelta e che lo aveva amato nonostante tutto.

Logan lo strinse forte, proteggendo il suo corpo con le sue braccia forti.

Il tempo avrebbe guarito anche quella ferita.



Angolo dell'autrice.

Ciao a tutti! Si, lo so, e' orrendo come capitolo. Mi dispiace molto. Spero che sia almeno decente e che possiate lasciare una piccola recensione. Lo spero moltissimo.

Bene, faro' anche quest'altro tentativo!

Ringrazio tutti quelli che hanno letto, inserito questa storia nelle seguite/preferite/ricordate e chi ha recensito.

Alla prossima,

Hoon21 :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21