Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: foreversnow    09/01/2009    7 recensioni
I matrimoni combinati non sono sempre come ce li aspettiamo. Specialmente con un Sasuke troppo possessivo. [SasuSaku]
Traduzione by celiane4ever
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Traduzione, Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehilà! Vale arriva con una nuova fanfic, non più NejiTen ma bensì SasuSaku!

Questo è solo un breve capitolo di introduzione, e anche se la trama può sembrarvi magari già vista, vi assicuro che comunque è piacevole e leggera, nulla di impegnativo da leggere, ma comunque divertente!

E si, Sasuke è ooc quasi sempre, con uno spiccato e crudele umorismo, ma sono presenti in lui alcuni dei tratti prevalenti che ha nel manga/anime, specialmente più avanti!

La fic è articolata in modo un po’ strano: si apre e si chiude sempre con dei flashback in corsivo, che possono essere di loro due da piccoli, o anche di loro il giorno prima.

Le parti della storia sono numerate, ma ovviamente è sempre un capitolo unico, non soo one-shot, flashfic o quello che volete! Mi piace questo stile!

Ma bando alle ciance: buona lettura!

 

My Sister’s Fiancé

by foreversnow

...

-

...

00.

“Allora, Sasuke-kun, il mio Principe Azzurro arriverebbe cavalcando il suo cavallo bianco per portarmi via e farmi diventare la sua principessa così potrei vivere in un castello bianco e--”

“… vuoi farmi indossare una calzamaglia?”

...

-

...

(--&marriage&--)

01.

“Sto bene. È solo un taglietto, vedi?” Sakura si additò la fronte, cercando di calmare l’isterico biondino che si ritrovava davanti.

“Devi fartelo medicare, Sakura-chan! Stai sanguinando!”

“Ma io non voglio.

“Sakura-chan, devi andare in INFERMERIA!”

Lei sospirò. “Senti, se dico che è tutto a posto, vuol dire che è tutto a p--waaaaa!” qualcuno l’aveva appena sollevata, caricandosela sulle spalle, per poi avviarsi lungo il corridoio. Quando capì di chi si trattava, cominciò a prenderlo a pugni sulla schiena, tentando di liberarsi. “Hey, mettimi giù!”

L’unica risposta che ottenne fu di essere issata più in alto, con le mani di lui che salivano sempre di più sulle sue gambe, guadagnando un altro urlo da un’ora imbestialita Sakura.

“METTIMI GIÙ!” nessuna risposta. “MI STAI FORSE IGNORANDO?! UCHIHA SASUKE, ASCOLTAMI BENE, DANNAZIONE! METTIMI GIÙ ADESSO! TI ODIO, QUINDI SMETTILA! METTIMI.GIÙ!”

Dopo qualche altro minuto passato ad imprecare, meritandosi occhiate stranite dai compagni di scuola, Sakura non smetteva ancora di parlare a raffica. Sasuke ghignò. “Che bocca grande per una tale ragazzina.”

 La rosa si fermò, sentendo il viso riscaldarsi dopo quell’affermazione. Sospirò. Oh beh, se voleva portarla in infermeria, non poteva di certo farci nulla. Semplicemente, lui non l’avrebbe lasciata andare! Si era messa a fissare il pavimento, così non si accorse che erano usciti dai confini della scuola fino a quando non udì le macchine passare. Alzando lo sguardo, poté vedere l’edificio scolastico farsi sempre più piccolo, mentre Sasuke la portava in giro come un peso morto sulle spalle. “Hey, Uchiha, dove stiamo andando? Sai, questo si dice fare marinare la lezione.”

“Ouch, questo fa male, sai? ‘Uchiha’? non mi chiami così da anni. Da quando ci siamo conosciuti in prima elementare.” Fece finta di sembrare ferito, portando la mano libera a stringersi il cuore.

Lei aggrottò le sopracciglia arrabbiata. Anche se non poteva vederlo, sapeva che aveva lo stesso sguardo compiaciuto di quando la prendeva in giro. “Ti odio.”

“L’ho già sentito da qualche parte. Oh, si, l’hai solo urlato al mondo qualche minuto fa. Grazie, Saku-chan. Ora tutti sanno quanto mi ami, non è vero?” Lei rispose tirandogli un altro pugno sulla schiena, facendolo sorridere ancora di più. “Saku-chan, questo non è molto carino, no?”

“Schifoso.”

“Lo so.”

“Hmph.”

Calò il silenzio; e non erano neanche a metà strada per la casa di Sasuke!

“Hey Sasuke-kun?” disse lei dolcemente, “Se uno degli uomini di papà ci vede, glielo andrà a dire, e lui non ne sarà molto felice. Non è carino per un Uchiha trasportare così la sorella della sua fidanzata.”

Lui alzò le spalle, facendo quasi cadere Sakura per terra. Lei strinse più saldamente la sua maglietta. “Non sarebbe giusto trascurare la sorella della mia fidanzata quando è ferita.”

“È solo un taglietto. Per di più, neanche a mia sorella farebbe piacere. Sembra che ti ami davvero Sasuke-kun.” Stava ancora parlando con voce gentile, gli occhi puntati sulla strada, senza vedere realmente qualcosa.

“Allora è un amore non corrisposto. I matrimoni combinati sono solo per questioni di lavoro. L’amore non conta in questo tipo di cose. L’unica ragione per cui devo sposare tua sorella maggiore è perché mio padre vuole unire le compagnie, così lui e tuo padre resteranno in buoni rapporti.”

“Ma lei vorrebbe davvero piacerti, se sol--”

“Non te l’ho già detto? Io non la amo; e questo non cambierà.”

“Ne, Sasuke-kun, questo è davvero crudele. Voi due dovrete passare il resto della vita assieme, ti dovrà piacere almeno un po’. E poi adesso vi vedrete anche di più, perché dobbiamo andare in vacanza assieme, ricordi? Tu, io, Itachi-kun e mia sorella.”

“Non è facile quando ami già qualcun altro, Sakura.”

“Chi--?”

“Ma non dirò nient’altro. Il tuo cervellino potrebbe esplodere dopo tutte le informazioni che ti ho dato.”

Cos--? Maledetto! Sei tu quello col cervello piccolo! Io sono intelligente, quindi smettila di trattarmi come una stupida!”

“Quando mai ti avrei trattata come se fossi ridicola, Saku-chan? Oh, colpa mia, immagino che tu non sappia cosa vuol dire ridicola, non è vero, Saku-chan?”

Ovviamente so cosa significa! E mi stai chiamando stupida di nuovo, uomo crudele! Sono abbastanza intelligente da capire che ti stai prendendo ancora gioco di me!” era così impegnata a difendere la sua sanità mentale che non aveva neanche notato come Sasuke era riuscito a cambiare completamente discorso.

“Già. Sei molto intelligente.”

“Mi stai prendendo ancora in giro?! Ugh, bastardo!”

Sasuke spalancò la porta di casa sua (più una villa che una casa) ma si fermò quando sentì qualcuno chiamarlo.

“Sasuke, tesoro, ho bisogno che tu vada a prendere--” guardo Sakura sulle sue spalle, poi riprese, “Oh, lascia stare, l’hai già portata con te!”

Lui afferrò la ragazza e la riappoggiò sul pavimento, vicino a sua madre, Mikoto. “A cosa ti serve Sakura?”

L’amica inclinò la testa di lato, guardando interrogativa la donna.

“Sakura-san, tuo padre è qui. Sta parlando con Fugaku del matrimonio di Sasuke, e ha deciso che è giunto il momento di far sposare anche Itachi!”

“E io cosa centro?”

“Hanno deciso che sarai tu la sua fidanzata! Sarai presto parte della famiglia Uchiha!”

“S-Sposerò Itachi-kun?” forzò un sorriso. “È… interessante.” Avvertì qualcosa muoversi dentro, facendola sentire male. Ma non riuscì a capire con certezza cosa fosse. Non mi piace questa sensazione… fa male.

Sasuke poté solo fissare sua madre. Era fatta: Sakura avrebbe sposato Itachi, suo fratello maggiore. Cercando di sembrare annoiato, domandò, “E quindi quando dovrebbero, sposarsi?”

“Beh, tuo padre vuole che sia presto, perciò probabilmente sarà quando Sakura avrà terminato le superiori!” chiaramente, Mikoto era felice, al contrario di Sasuke e Sakura. Non aveva nemmeno notato il cambio di atmosfera quando aveva annunciato loro la notizia.

“M-Ma mancano solo pochi mesi!”

“Itachi è davvero fortunato ad avere te come fidanzata, Sakura! Non è emozionante?”

Un altro sorriso forzato comparì sul viso della rosa. “Si… meraviglioso.”

...

-

...

“Hey.Hey.Hey, Uchiha-san, svegliaaaaaa?”

“Vai via. Sei così noiosa.”

Il visino di lei si colora di rosso dalla rabbia. “Sei così cattivo! Abbiamo sei anni, siamo quasi grandi. Sii più gentile, Uchiha!”

Lui la guarda male. “Allora smettila di chiamarmi Uchiha, pinky!”

“Cos--? Non chiamarmi pinky allora!” lacrime si formano nei suoi occhi, e diventa improvvisamente timida. “Um, allora va bene se ti chiamo… Sasuke-kun?”

“Hmph. E va bene.”

E lei non può evitare di sorridere al rossore che lui cerca di nascondere. “Ok allora, Sasuke-kun, andiamo a giocare!”

 

---

 

--- Celiane4ever’s space ---

Niente da aggiungere, visto che ho detto tutto all’inizio! Spero che non troverete la storia banale, è davvero molto carina!

Ecco il link originale di questo capitolo:

http://www.fanfiction.net/s/4007697/1/My_Sisters_Fiance

non so quanto saranno rapidi gli aggiornamenti, perché, oltre al fatto che traduco altre storie e quindi per pubblicare vado ad alternanza, l’autrice non aggiorna molto rapidamente!

Quindi, semplicemente abbiate pazienza ^^

Vale

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: foreversnow