Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    12/06/2015    6 recensioni
Salve a tutti! Come vedete, la primavera è arrivata e iniziano così le pulizie... Anche al Grande Tempio! La nostra Atena dovrà passare in rassegna per tutte le Dodici Case per fare rapporto sull'igene personale dei cavalieri d'oro... Ma cosa vedrà la nostra Dea?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Pegasus Tenma, Personaggi Lost Canvas, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHIEDO IMMENSAMENTE PERDONO PER IL RITARDOOOOOO
Ci vediamo alla fine della storia!

_PULIZIE AL GRANDE TEMPIO: CASA DEI GEMELLI_
 
Abbiamo lasciato la nostra cara ed amata Sasha, nota anche come Atena, Dea della giustizia e protettrice della Terra, insieme al Grande Sacerdote Sage, esausto per la corsa appena consumata per punire il Cavaliere di Pegaso.
«Mia Dea...*respio affannato*... La devo... Avvertire... I Cavalieri dei Gemelli, Aspros e Defteros, sono dei demoni. Non vanno daccordo nemmeno fra loro, figuriamoci con una Dea! La prego di restare vicino a me...» se le è possibile, aggiunse sarcastico nella sua mente.
la Dea non potè fare altro che sbuffare e stare dietro la "protezione" di Sage.
Chissà se Dohko e Shion lo stanno facendo di nuovo o stanno pulendo per il mio arrivo, pensò la Dea. Insomma, con quei due non si può mai sapere!
«Divina Atena, se lei è pronta direi che possiamo entrare» disse Sage con un sorriso sforzato. Era chiaramente evidente che aveva paura... Atena, dal canto suo, era l'esatto opposto: euforica, stravagante e sorridente come sempre!
«Sì! Non vedo l'ora di vedere la casa dei due gemelli preferiti del Grande Tempio!» e così entrarono in balia del traditore del Grande Tempio e del Demone di Kanon Island.

«OH, PER TUTTI GLI DÉI DELLA GRECIA! SONO ENTRATI PER DAVVERO!» gridò un Cavaliere d'oro dai capelli color indaco.
«Cosa ti aspettavi? Che entrassero per finta?» gli chiese di rimando l'altro dai capelli verdi.
«Gamó_! Spero che riescano a sopravvivere!» esclamò lo Scorpione.
«Ah, Kardia...» sospirò il francese «ce n'est pas possible. Sei un'idiota...»
«Eddai, Degel! Perché sei così freddo con me?» disse Kardia ironico, con sorriso malizioso sulle labbra. Acquario sapeva cosa stava pensando...
«Non ci provare! Non ho intenzione di venire a letto con te... almeno non oggi. Devi ancora pulire casa!» esclamò il francese, in cerca di una scusa plausibile.
«C'è tempo per quello...» e posò le sue labbra su quelle dell'altro. Inutile dire che Afrodite li accolse tra le sue braccia.

Ritornando ai nostri eroi (N.d.A. siamo messi peggio dei Pokemon) la vista che si presentò davanto ai loro occhi era praticamente sorprendente.
Una casa impeccabile, in perfetta sintonia: fiori, arredamento, pareti, persino il pavimento. 
Sage era rimasto di stucco (N.d.A. è un barbatrucco!) e non sapeva cosa dire. Era meravigliato per quanta armonia regnasse in quella casa.
«Io l'avevo detto che non c'era da preoccuparsi» disse Atena con aria di superiorità. Sage la guardò come per rimpoverarla, ma qualcuno, un cosmo, attirò la sua attenzione.
«S...A...G...E...» disse Aspros alle sue spalle. Sebrava aver preso il posto del fratello: occhi di fuoco, aura spaventosa e pugni serrati per esprimere la sua ira.
«C-C-C-COSA HO F-F-F-FATTO?!?!?!» chiese Sage in preda ad una crisi di panico.
«SEI... TUTTO... SPORCOOOOO!!!!!!!» Aspros non attese né una risposta né tanto meno una reazione da parte del Grande Sacerdote. Lo prese di peso, lo sollevò e lo portò in bagno, dove aprì l'acqua della vasca e, una volta pronta, ci mise dentro Sage, tutto sporco.

«Ti prego di perdonarlo Divina Atena, ma non sopporta lo sporco sulle persone... è più forte di lui» disse Defteros entrando nella stanza.
«Non ti preoccupare Defteros, io già lo sapevo... e ho cercato di avvertire Sage, ma... non mi voleva dare ascolto...» rispose Sash sospirando.
Defteros la fece accomodare su una sedia e le chiese se avesse fame, visto che era mezzodì. Atena acconsentì a mangiare in sua compagnia mentre dal bagno continuavano a provenire implori di aiuto da parte di Sage mentre Aspros continuava a dirgli di stare fermo. 
I due che stavano mangiando (precisamente un piatto italiano, pasta alla matriciana e tagliata fiorentina) chiaccherarono del più e del meno, quasi fossero due amici al bar che non si vedevano dopo tanto tempo. 
Dopo ben due ore Aspros uscì dal bagno e salutò la sua Dea.
«Buongiorno Sasha! E... buon appetito, direi. Ehi fratellino, mi hai lasciato un po' di tagliata? Sai che ne vado ghiotto!» disse Aspros leccandosi i baffi.
«Beh, veramente...» il demone di Kanon Island si passò una mano sulla nuca. Non sapeva come, ma a furia di chiaccherare con Sasha si era mangiato ben due tagliate, ovvero la sua e quella di suo fratello...
«Galaxian Explosion!» e tutto fu inghiottito dal caos.

La casa era distrutta. Sage uscì dalla porta del bagno e rimase di scioccato. 
«Sage... credo che sia meglio andare... I Gemelli devono... ehm... ricostruire la Terza Casa...»
Sage non se lo fece ripetere due volte: prese la Dea per la mano e iniziò a correre a gambe levate, mentre da lontano Aspros giurava al fratello che non gli avrebbe più preparato le crêpes che tanto amava.

Sage e Atena si fermarono a riprendere fiato di fronte alla Quarta Casa.
«Wow, vecchio. Non hai corso così neppure per prendere me.»
«Pegasus... Ti odio...» gli occhi infuocati di Sage misero talmente tanta 'fifa' in Tenma che fece in tempo a rubare l'ennesimo bacio della giornata a Sasha e iniziare a correre, prima che il Grande Sacerdote potesse spedirlo direttamente al cospetto di Aaron.
«Sage, forza! Non abbiamo tutto il giorno!» e così entrarono nella Casa del Cancro.

Note dell'Autrice: 
GOMENGOMENGOMENGOMEN! (Scusatescusatescusatescusate!)
Lo so che non ho più aggiornato né scritto nulla ma proprio non riuscivo... prometto che non farò attendere altri due mesi prima di aggiornare sempre se ci riesco.
Gamó_ detto da Kardia, è la parolaccia preferita da tutti gli italiani (che usano ogni fue per tre), cioè cazzo. Eh, si... ho inserito l'altra mia ship preferita e d'obbligo, ma non vi anticipo niente!
Detto questo mi dileguo prima che apriate il fuoco per uccidermi, 
Sasha_98_
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik