Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    13/06/2015    2 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Jade West sono canadese ma da pochi giorni mi sono trasferita a Los Angeles perché sono stata ammessa alla Hollywood Arts una scuola semplicemente stupenda al quale desidero andare fin da quando ero una bambina.Oggi é il mio primo giorno e a dire la verità sono un po' nervosa-ciao tu sei la ragazza nuova?-mi chiede una ragazza bassina e con i capelli rossi-si,mi chiamo Jade--molto piacere io sono Cat-dice lei sorridendo,poi mi prende la mano e mi trascina da un gruppo di ragazzi-ragazzi lei é Jade-ciao-dico sorridendo-ciao Jade-dicono loro in coro-lei é Tori-dice Cat indicando una ragazza dai capelli castani appiccicata ad un ragazzo bellissimo-lui é il suo ragazzo Beck-ecco appunto il ragazzo bellissimo é fidanzato-lei é la sorella di Tori...Trina-dice indicando una ragazza sempre dai capelli castani-lui é André-dice indicando un ragazzo di colore che sembra simpatico:-e infine lui é Robbie-dice indicando uno dall'aria da secchione con un pupazzo-piacere di conoscervi-dico sorridendo- da dove vieni?-mi chiede André-ehm...sono di Vancouver--Vancouver??-mi chiede Beck-si perché?--anche io sono di Vancouver--oh ma dai é fantastico pensavo di essere l'unica canadese qui--in effetti siamo solo noi due-sorrido-aspetta aspetta--cosa Beck?-lui si avvicina a me,mi fa girare di spalle a lui,mi sposta la coda e dice-questo tatuaggio é stupendo, ne ho uno uguale-mi giro a guardarlo-hai anche tu un tatuaggio dei lupi canadesi?--si-sorride si leva la camicia e sul braccio vedo un lupo e sopra la scritta in corsivo "lupi canadesi"esattamente come il mio-io ero il capitano della squadra di hockey-dice lui-non ci credo!Io ero il capitano della squadra di hockey femminile--wow é fantastico!--si si certo!Ora andiamo in classe-dice Tori verde di gelosia e lo trascina in classe-forse é meglio che andiamo anche noi...-dice André-si-dico sorridendo io ed andiamo in classe...la classe non é molto grande,ci sono delle sedie e un piccolo palco ma é comunque molto carina.Dopo 10 minuti dal suono della campanella arriva un uomo pelato,scalzo,vestito in modo strano e che beve direttamente da un cocco-hey tu-dice rivolgendosi a me-mi dica-rispondo io:-tu sei Jade West?--si...--io sono il professor Sikowitz-é davvero un piacere conoscerla-sorrido e lui ricambia-Jade e Beck salite sul palco- io e Beck ci guardiamo e poi facciamo come ci ha detto il professore-cosa dobbiamo recitare?-chiede Beck,Sikowitz ci da dei copioni ed io e Beck li studiamo velocemente:-ma é una scena romantica con tanto di bacio...-dico io richiudendo il copione-c'é qualche problema Jade?--no...cioé é solo recitazione...--tu Jade sarai Helena e Beck tu sarai Alan--okay-rispondiamo in coro-allora azione!-dice Sikowitz-Helena non puó finire così...-dice Beck prendendomi la mano-Alan tra noi non puó funzionare veniamo da due mondi troppo diversi...--Helena ti prego...io non posso vivere senza di te...--devo andare Alan...questo non é più il mio posto-Beck s'avvicina a me scostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio e mi bacia dolcemente-ti amo Helena--ti amo Alan--davvero perfetta ragazzi!-dice Sikowitz,sorridiamo e torniamo ai posti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl