Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/06/2015    0 recensioni
Questa ff é un po' particolare perché i caratteri e le storie di alcuni personaggi sono inventati da me.Spero vi piaccia buona lettura
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono al mio armadietto ed é l'ora di pranzo-Jade-faccio un salto-Beck...non ti ho sentito arrivare...-dico chiudendo l'armadietto-scusa non volevo spaventarti-gli sorrido-vuoi venire a pranzare fuori?--io credo che alla tua ragazza non andrebbe molto bene--hanno mandato me ma in realtà ti vogliono tutti stai simpatica a tutti tranne a Trina e Tori...--bhé non m'interessa se non le sto simpatica...-sorrido-allora vieni?--va bene-lui mi sorride,prendo la borsa e ci dirigiamo fuori-perché l'hai fatto sul collo il tatuaggio?-mi chiede lui-perché si puó coprire con i capelli...i miei non lo sanno--neanche i miei lo sanno per questo l'ho fatto sul braccio,così lo posso nascondere con le maglie--poi quell'anno andava di moda farsi fare i tatuaggi da...--James-diciamo in coro,ridiamo e ci sediamo al tavolo-di cosa state ridendo?-chiede Cat sorridendo-stavamo parlando dei tatuaggi-dice sorridendo Beck,io mangio una patatina con la salsa piccate,lui mi sorride e sta per dire qualcosa ma Tori lo interrompe-al ballo ti vestirai di bianco-dice a Beck-quale ballo?-chiedo,Cat mi sorride-qui alla Hollywood Arts abbiamo tre balli...uno in cui il ragazzo invita la ragazza,uno in cui la ragazza invita il ragazzo e il terzo é il ballo di fine anno--oh...e questo é il primo?--si e sarà questo sabato-sorrido e poi continuo a mangiare.Finite le lezioni vado alla gelateria da Tiffany per il mio primo giorno di lavoro-buongiorno-dico quando mi ritrovo il mio capo davanti:-ciao tu sei Jade West giusto?--si,sono io--molto piacere io sono Tiffany...bene allora ecco la tua divisa vai a cambiarti--certo-sorrido e vado a cambiarmi.Dopo due ore che lavoro vedo un viso familiare-ciao Beck--Jade!Lavori qui?--si da oggi...che ti preparo?--gelato al cioccolato-sorrido,preparo il gelato e glielo do-Tori non é con te?--no...avevo bisogno di staccare e questo é il posto ideale visto che lei odia il gelato--oh...é difficile stare con lei?-si,a volte ha un tale carateraccio e poi non abbiamo nulla in comune...--e allora scusami se te lo chiedo...ma perché state insieme?--all'inizio lei era diversa...--e poi?--e poi tutto ad un tratto é cambiata...--da quanto state insieme?--un anno--wow,é molto tempo...-lui annuisce poi si dedica al suo gelato.Alle 19:00 torno finalmente a casa,mi faccio la doccia,ceno e poi mi metto sul divano a fare i compiti.Dopo 10 minuti sento suonare alla porta e vado ad aprire-André!Che ci fai qui?--scusami...ti ho portato un dolce per darti il benvenuto in questo quartiere--tu abiti qui?--si proprio alla casa vicino alla tua--oh ma é fantastico!Entra-dico sorridendo e ci sediamo sul divano-stavi studiando?--si...--e come mai a quest'ora?--sono tornata da lavoro alle 19:00...--vuoi una mano per finirli?--davvero lo faresti?--certo!-mi sorride e comincia ad aiutarmi con i compiti.La mattina dopo mi sveglio con la testa sulla spalla di André seduta sul divano-ci siamo addormentati...-dico scioccamente io:-già--grazie per avermi aiutato con i compiti André-di nulla...-mi sorride e poi se ne va. Dopo circa mezz'ora esco di casa per andare a scuola ma davanti alla mia auto trovo Andrè-ciao da quanto tempo che non ci vediamo-dico ironica,lui mi sorride-mi puoi fare un favore?--certo tutto quello che vuoi...--mi potresti accompagnare a scuola?La mia auto si é rotta...--certo,sali--grazie-sorridiamo e saliamo in auto diretti a scuola.-Hey ragazzi siete venuti insieme?-dice Beck quando ci vede entrare a scuola-si,l'auto di André é rotta...-sorridiamo poi vado al mio armadietto perdendomi nei miei pensieri...sono arrivata alla Hollywood Arts da due giorni e ho già degli amici che mi hanno accettato molto bene fatta eccezione per Tori che mi odia...come se fosse colpa mia se io e Beck abbiamo delle cose in comune...la strana campanella suona destandomi dai miei pensieri e vado in classe.-Beck e Jade sul palco-di nuovo?Ma il professor Sikowitz vuole vedermi morta?Perché se continua a farmi recitare con Beck Tori mi ucciderà...finiti i miei pensieri vado sul palco-mi siete piaciuti molto ieri--grazie-diciamo in coro io e Beck-per questo sarete i protagonisti del mio spettacolo--quale spettacolo?-chiedo curiosa-quello che metteremo in scena tra due settimane--okay--tu Jade sarai April una normale ragazza del college,tu Beck sarai Patrick un giocatore di football al college,tu Tori sarai Jenna la sorella minore di Patrick,tu André sarai Johnny il fratello maggiore di April,Cat tu sarai Caroline la migliore amica di April ed infine Robbie tu sarai James il miglior amico di Patrick-sorridiamo,Sikowitz ci da i copioni e noi cominciamo a provare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl