Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: ElisabettaLarry    13/06/2015    1 recensioni
Ho deciso di raccontarvi la storia di Peter Pan ma non è la classica storia che tutti voi conoscete.. Avremo un Peter Pan di 16 anni freddo e stronzo e una ragazza di nome Elly... Insieme a Trilli ed i Bimbi sperduti...
In questa storia ci saranno intrighi, pericoli, difficoltà, amicizie e amori..
Ci sarà un mix di emozioni e spero tanto che vi piaccia!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Campanellino, Capitan Uncino, Giglio Tigrato, Nuovo personaggio, Peter Pan
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina ero un pò agitata pensando a cosa ci sarebbe stato riferito dal libro. 
Oggi sarebbe stato il giorno in cui tutti i miei "guai" avrebbero avuto inizio.
<< Elly, Elly , ci sei ? >> fu la voce un pò preoccupata di Trilli a destarmi dai miei pensieri.
Eravamo tutti in cucina a fare colazione. Notai che mi guardavano tutti, persino Peter "il che è tutto dire".
<< S-si Trilli, è che sono un pó ansiosa e preoccupata >> risposi.
<< tranquilla, ci siamo noi >> mi disse lei.
Ed in quel momento guardai in viso i bimbi che mi sorridevano e mi davano forza, Trilli che mi infondeva sicurezza e mi guardava con uno sguardo che mostrava la verità delle sue parole dette prima e Peter, il suo sguardo sempre impassibile e freddo, sembrava essere mutato, anche se di pochissimo e lì ci scorsi sicurezza e cosa?! Una sfumatura di protezione?! Naaaa impossibile...!! Lui è "il cuore di ghiaccio" niente emozioni per lui.
Comunque riuscirono a darmi coraggio, ad infondermi sicurezza, e per la prima volta da quando ero lì mi sono sentita come se fossi a casa.
<< grazie a tutti. Grazie di cuore. >> e così dicendo mi alzai ed andai ad abbracciarli tutti in un abbraccio "pandoso", a cui solo Peter si sottrasse, così andai da lui e gli strinsi la mano con uno sguardo di gratitudine. Quando le nostre mani entrarono in contatto senti come una sorta di scossa elettrica e la dovette sentire anche lui poiché ci scansammo immediatamente.
<< ora anche la scossa mi fai prendere! >> mi disse Peter.
<< guarda che sei stato tu a darmi la scossa per primo >> risposi.
<< tu mi hai "chiesto" di stringerti la mano >> disse lui. La voce iniziava ad alzarsi.
<< beh era per ringraziarti. >> dissi giustificando il mio gesto.
<< e poi non mi risulta che tu abbia rifiutato >> continuai accusandolo. E sta volta alzando anche io la voce.
<< ecco che ci risiamo..... BASTA! Siete grandi e maturi, ma vi state comportando come dei bambini e tutto questo solo per una stretta di mano, figuratevi quando vi bacerete... Lì cosa accadrà ?! Inizierete a lanciarvi le sedie immagino! >> e Trilli era scoppiata... Con un tono di voce calmo, ma anche di rimprovero. Ci sapeva fare la fatina. 
- ( Elly non fare finta di ignorare quello che ha detto Trilli alla fine riguardo "Te e Peter" )
- coscienza, ma cosa dici?! Non ci sarà mai nessun "Me e Peter" !
- ( Io non ne sarei tanto sicura e poi in questo momento non mi permetterei mai di contraddire la fatina... Mi fa paura ora! )
- va be coscienza anche a me sinceramente.
Dopo questo dialogo con la mia coscienza, dico :
<< io e lui cosa ?! Piuttosto vado mangiarmi i lombrichi. >>
Al che tutti fanno facce disgustate e scoppiano a ridere.
<< tutte morirebbero per un mio bacio. >> mi dice con tono di uno che è stato appena punto nell'orgoglio.
<< beh, so che sembrerò banale con questa risposta, ma è la verità! IO NON SONO TUTTE! >> ecco la mia risposta. 
<< basta mammina, basta Peter non litigate >> disse la piccola Anne con voce supplicante e con gli occhietti lucidi.
<< hai ragione piccola basta, mi perdoni ? >> le chiedo abbracciandola.
<< certo mammina >> mi dice lei ricambiando l'abbraccio.

----------------------------------------------

<< mi raccomando bimbi, ascoltate ciò che vi dice Tata Brina e comportatevi bene, noi veniamo subito >> dice Trilli.
<< si >> rispondono in coro i bimbi.
Dopo aver finito la colazione Io, Peter e Trilli abbiamo deciso di recarci dal "libro che tutto sa" per capire tutta questa situazione. Prima però abbiamo deciso di lasciare i bimbi da Tata Brina, una fatina, amica di Trilli che si è offerta di prendersi cura di loro.
Tata Brina vedendomi e capendo chi ero diciamo che si sentì un pó male...
- (Elly, era svenuta! )
- va beh coscienza, questi sono dettagli.
Quindi dopo che si è ripresa le abbiamo spiegato la situazione. Ed ora dopo le raccomandazioni di Trilli e dopo aver salutato Tata Brina, ci dirigiamo verso il luogo stabilito. 
Mentre camminiamo l'ansia mista a un pò di paura non fa altro che aumentare.
<< manca ancora molto >> domando dopo che abbiamo percorso un bel pò di strada.
<< no ci siamo quasi >> mi risponde Trilli.
Percorriamo ancora un pò quella stradina fino a che davanti a noi non scorgiamo un enorme quercia. 
<< eccoci siamo arrivati >> sussurrò Trilli.
Tutti e tre tenemmo lo sguardo fisso su quell'albero. Intorno a noi percepivo un'inquietudine strana. L'albero si ergeva maestoso, ed incuteva timore. La corteccia, le foglie e i rami erano neri come la pece ed era avvolto da una nebbia.
<< L'albero maestro... Un tempo splendeva e vi era molta allegria, ma a causa di quei pirati ecco che è diventato così >> disse Trilli con aria affranta indicando l'albero.
<< è terribile.... >> dissi.
<< M-ma d-dobbiamo entrare proprio lì dentro ? >> chiesi sempre più spaventata.
<< Si... Perché... Hai paura? >> mi disse Peter con un ghigno.
<< IO, PAURA..... ma che dici ?!.... Si molta... >> ammisi con sguardo basso.
<< Entro prima io.... Puoi stare tranquilla tigre "fifona" >> mi disse... E non ci posso credere?!!! Peter che cerca di rassicurarmi... No mi sta solo prendendo in giro sicuramente...
Dopo di lui, Trilli lo segue buttandosi dentro il buco che vi è nella corteccia...
Io sono ancora immobile... Non si vede nulla laggiù... Non saprò manco se arriverò sana e salva sempre se arriverò!!!
<< forza tigre puoi farcela >> Mi dice Peter dal fondo dell'albero. 
-( Forza Elly)
- coscienza ho paura 
- ( tranquilla che arriverai forse )
- come forse ?
- (ehm volevo dire... Buttati dai che arrivi )
- sicura ?
- ( vuoi chiedere al tricheco sulla tua testa ?! )
- perché ?! È ancora lì ?!
- (si certo )
- Tricheco come stai ?
- "bene "
- mi butto ?
- "si forza"
- ( Dai Elly )
- grazie a tutti e due. Ci vediamo presto.

1...2... E poi cosa viene dopo il 2.... Non mi ricordo....
- ( IL TRE... MUOVITI ) 
- ok non urlare.!
2....3!!!
<< AAAAAAAAAAAAAAAAH >>
Urlo mentre precipito nel nulla si può dire...
<< Auch >> un gemito di dolore fuoriesce dalle mie labbra nel momento in cui il mio sedere entra in collisione con il pavimento di legno...
<< tutto bene Elly..>> mi chiede Trilli.
<< si "penso" >> rispondo spaesata.
<< c'è l hai fatta tigre fifona >> mi beffeggia Peter..
<< Senti! Non ti ci mett.....>> non finisco la frase che vengo interrotta da un'altra voce.
<< Prescelta >> dice la voce...
Mi giro nella direzione di quest'ultima e non riesco a credere ai miei occhi...
Qui davanti a me su un pilastro vi si trova un libro aperto, ma la cosa più sconvolgente è che da dentro appare una specie di ologramma che assume la forma di un uomo.
E fu allora che capì...
Davanti a me avevo "il libro che tutto sa" in forma "umana"....





Ciao a tutti :) 
Come promesso ecco il nuovo capitolo :)
Spero tanto che anche questo capitolo vi possa piacere :**
Ringrazio tutte le persone che spendono un pó del loro tempo a leggere questa storia.. Grazie mille di tutto cuore ❤️
Alla prossima ❤️
Continuo dopo 6 recensioni ❤️
Un bacio ❤️
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: ElisabettaLarry