Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zorina_    13/06/2015    2 recensioni
L'estate è arrivata e le sue notti magiche risvegliano il coraggio della nostra coppia...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara | Coppie: Rufy/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SUMMER IN LOVE
Finalmente l'estate era arrivata. Nami era felice di questo perchè sapeva che il sole splendeva di più e il tempo non poteva portare tempeste anche se nel Grande Blu c'è da aspettarsi di tutto.
Sanji amava l'estate perchè finalmente poteva vedere Nico Robin e Nami in costume da bagno e già iniziava a preparare frullati di frutta per le sue amate ragazze. Zoro beh...non ci faceva caso,
dormiva lo stesso. Usop, Chopper e Rufy erano felicissimi perchè la stagione portava tanti frutti gustosi come il cocco, il mango e tanti altri. Il resto della ciurma non si lamentava nemmeno l'estate
era la stagione preferita da tutti. Nami, però, in particolare era contenta nel vedere il suo capitano ancora più felice del solito questo le riempiva il cuore di gioia e non sapeva ancora bene il perchè.
:-"Perchè penso ancora a lui?! Non devo pensarci. Probabilmente lui nemmeno mi pensa, insomma, lui diventerà sicuramente il re dei pirati e non ha bisogno di una navigatrice fra i piedi. Non so nemmeno perchè penso queste cose..."-la testa della navigatrice rimbombava di parole e sentimenti confusi che ancora lei non riusciva a capire. Quando ad un tratto mentre la ragazza continuava a pensare al capitano, arriva dietro di lei con una sorpresa inaspettata...:-Ehi Nami! Tieni, un piccolo pensiero...so che ami tanto fare shopping d'estate e ho pensato di comprarti qualcosa.-Nami prese il regalo e lo scartò; era una bellissima maglietta azzurra con una farfalla colorata disegnata sopra. La navigatrice osservò la maglietta e disse:-non male, grazie.-Non voleva far notare quello che provava in quel momento per non essere respinta ma il gesto carino e soprattutto la maglietta, le erano piaciuti così tanto che appena Rufy si girò per andare dagli altri, la ragazza fece un sorriso bellissimo ma soprattutto era contentissima che il capitano l'abbia pensata. Ancora lei non capiva che razza di sentimenti fossero...ma una cosa era certa su questa nuova stagione...lei lo amava e forse il capitano ricambiava, ma per esserne sicura continuava ad essere se stessa nascondendo i suoi sentimenti per il capitano. Arriva sera, la ciurma dopo aver cenato va a letto. Nami rimane sveglia per ammirare le stelle e si avvicina anche Rufy.:-N-Nami senti...ti è davvero piaciuta la maglietta?-Il capitano era così timido che a stento riusciva a parlare. La navigatrice non rispose ma restava ad ammirare le stelle...:-Nami...ecco io te l'ho comprata perchè...-Nami gli tappò la bocca e disse:-sì la adoro.-Rufy sorrise, Nami poi disse:-R-Rufy...ecco...ti amo.-Nami non sapeva quello che diceva e subito dopo arrossì. La navigatrice si era dichiarata e aveva paura della reazione del capitano. Non sapeva perchè lo aveva detto forse perchè in quel momento erano così vicini che Nami osservava i suoi occhi neri profondi illuminati dalle stelle e lei non capiva più niente quando Rufy, sorridendo, gli disse:-anche io.-Quella notte fu magica e Nami era così felice che il capitano ricambiava. Restarono tutti e due ad ammirare le prime stelle d'estate. Nami e Rufy si erano dichiarati ma doveva restare un segreto per gli altri compagni...anche se infondo lo avevano capito anche loro dal modo in cui si guardavano.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Zorina_