Serie TV > Il Segreto
Segui la storia  |       
Autore: Lellaofgreengables    13/06/2015    1 recensioni
La storia di Esperanza, la figlia di Maria e Martin, vista dal punto di vista della bambina stessa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aurora Castro, Candela Mendizábal, Maria Castaņeda, Martin Castro, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Il medico aveva detto al mio papā che la medicina della signora cattiva cattiva poteva guarirmi. In effetti quell'antipatico si č presentato al Jaral con un flaconcino contenente la medicina. Mamma e papā erano felici e si baciavano, la nonna Emilia non faceva altro che ringraziare Lesmes. L'unica che si comportava in maniera molto strana era la zia Aurora. Io la conosco bene e so che sta tramando qualcosa. Mamma e papā hanno iniziato a darmi la medicina e io trovo che abbia un sapore e un odore conosciuto. Mi ricorda l'acqua e zucchero che mi da sempre il papā per non farmi disidratare. Non so molto di questo mondo ma penso che le medicine non debbano sapere di acqua zuccherata. La mamma dice sempre che quella che prende lei per guarire dalla infezione č cattiva e amara. Secondo me la medicina sa di acqua e zucchero per colpa del mediconzolo.

Mamma e papā sono stremati e temono che io muoia. Per fortuna che Don Anselmo consola il mio papā e nonna Emilia si occupa della mia mamma. La medicina che sa di acqua e zucchero non sembra farmi stare meglio. I miei genitori hanno deciso di portarmi in ospedale anche se pensano di concedere un altro giorno alla medicina di Lesmes. Papā si č affannato per cercare una macchina e alla fine, ce la presterā il cugino della zia Soledad e del nonno Tristan, Ramon. Potrō andare in ospedale in una automobile. Credo che si viaggi pių comodi che in calesse.

La zia ha chiesto ai miei genitori di potersi occupare lei di me, questa notte. A malincuore la mamma, convinta dal papā, ha accettato di riposarsi un poco e di lasciarmi con la zia Aurora.

Purtroppo tra le braccia della zia non posso fare altro che piangere perché sento di stare sul punto di morire. Ad un certo punto la zia inizia a fare una cosa molto strana: parla con sua madre. Nonna Pepa č morta da anni e per questo mi č sembra molto strano.

Poi la zia Aurora ha fatto una cosa che proprio non si deve fare: mi ha portato via di casa senza avvertire i miei genitori. Agisce in modo molto strano, la mia zietta e temo che mamma e papā se la prenderanno con lei, quando non ci troveranno in casa.  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Segreto / Vai alla pagina dell'autore: Lellaofgreengables