Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    13/06/2015    0 recensioni
Delle persone con poteri speciali .
Guardie a protezione di un re .
Destini intrecciati da millenni come i giochi delle ombre .
Ma senza saperlo qualcuno modificherà l' andamento del futuro stesso , proprio e dei suoi compagni .
Come la vita stessa , il mondo resterà a guardare ...
( Invenzione di un nuovo andamento della serie di yu-gi-oh )
Genere: Avventura, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atemu, Marik/Malik Ishtar, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO  SECONDO  - Incontro -


Yu-Gi-Oh! Duel Monsters

1985 d.C

Una figura avvolta in un mantello logoro e ruvido camminava in una direzione precisa , con una camminata sicura nel deserto osservata da una cupola di stelle splendenti ed una silenziosa luna che illuminava e rendeva visibile il suo percorso , come un sole oscuro .
Superò dune e città ancora addormentate mantenendo la stessa andatura senza mai fermarsi , questa era la sua natura , un soldato degno di quel nome . Arrivò a destinazione dopo ore di cammino quando ormai la luce all’ orizzonte segnalava l’avvenire di un nuovo giorno , il cielo si schiariva man mano che il tempo passava prendendo delle sfumature rosate e blu .
Era arrivata fino a quel luogo sperduto , un ammasso di rovine , perché glielo aveva imposto il suo fidato istinto e le sue previsioni , era sicura che in quel luogo avrebbe rivisto Ramsis .
Posò per terra la borsa con all’interno i suoi mostri , un libro vuoto dove appuntava tutto quello che le accadeva da quando si era svegliata dal suo sonno ed era andata alla ricerca degli oggetti del millennio , ma erano in mani sicure se si trattava dello spirito del sacerdote Shada anche se era una persona fidata però aveva sempre avuto paura di lui anche se non lo avrebbe mai detto ad anima viva , neanche sotto tortura .
Si sedette su un resto di un muro iniziò a tamburellare le dita sulle ginocchia non sapendo cosa fare continuò ad osservare il sole nascere fino a quando non si trovò completamente oltre l’ orizzonte , le ritornò alla mente una vecchia canzone che i bambini del palazzo cantavano al sorgere ed al calar del sole e per darle il ritmo batte le mani .
Sole che rinasci , sole che cali
  sei il dio più potente di tutti
  Noi non possiamo fare altrimenti ,
  venerarti e riverirti .
  Glorificando la tua forza e saggezza .
  Ora risorgi .
  Nella tua magnificenza e luce ,
  per poi sparire all’ improvviso
.
  Segnando così l’ arrivo del buio e della notte .

Si fermò di colpo sentendo dei rumori alle sue spalle , voltandosi verso l’ origine del rumore .
Un uomo sulla quarantina fece la sua comparsa da una botola , il cui passaggio portava sotto terra dentro vi era quasi sicuramente un abitazione , si alzò in piedi lentamente e lo guardò dritto negli occhi . Erano distanti circa quattro metri non di più .
- Così sei tu il nostro ospite .. donna .. – disse calmo , ma l’ ultima parola venne pronunciata quasi con disprezzo .
- Shadi vi ha informato del mio arrivo ? – chiese all’ suo interlocutore .
- No è stata la collana , sbrigati ad entrare . – ordinò scomparendo all’ interno del passaggio , la ragazza prese con sé la sua borsa e lo seguì quando fu dentro quel luogo oscuro l’ uomo chiuse la botola con un unico gesto .

In poche occhiate lei capì che i custodi della tomba del faraone , non erano più nel loro periodo florido in cui li aveva visti la prima volta secoli orsono , quei guardiani così temuti un tempo , ormai non erano altro che un ricordo rispetto alle poche persone presenti in quel posto . Aveva conosciuto o visto a cerimonie molti elementi di quell’ ordine e vedendolo così ristretto , la rattristò , ma il tutto durò poco .
L’ uomo la condusse in una camera , al suo interno vi erano donne silenziose e uomini che discutevano animatamente , pochi erano gli elementi giovani , si soffermò ad osservare un ragazzo sulla ventina e due bambini . Ebbe un tonfo al cuore , sorpresa .

La bambina non doveva avere più di dieci anni aveva capelli lunghi e lisci , occhi penetranti di uno scuro blu ed indossava una tunica lunga . Assomigliava molto alla sacerdotessa Aisis , posseditrice della collana del millennio era abbastanza simpatica , per quanto ricordasse .
Il bambino invece era più piccolo dell’ altra poteva avere si e no cinque anni , capelli biondi disordinati , occhi ametista dall’ aria innocente con sotto due linee sottili nere ed indossava stessa tunica della sorella . Era una goccia d’ acqua con Ramsis , solo più piccolo .
Non ci potevo credere , dopo anni di ricerche ce l’ avevo fatta … l’ avevo ritrovato !
Pensò questo , ma non fece trapelare nulla rimanendo impassibile , fece scorrere lo sguardo su tutte le persone nella stanza la maggior parte di loro abbassò lo sguardo non riuscendo a sostenere il suo troppo fiero .
- Questa ragazza è venuta da lontano , sarà nostra ospite fino a quando il faraone non sarà risvegliato . Trattatela bene è una persona importante . – disse autoritario l’ uomo di fianco a lei .

I membri più giovani del clan vennero obbligati ad uscire dalla stanza , uscì anche lei da lì perché le questioni di cui discutevano erano legate alla comunità di cui lei non faceva parte , per cui si sentì in dovere di lasciarli ai loro importanti problemi . I ragazzi fuori dalla stanza erano veramente pochi e molti si diressero in gruppetti in uno dei due corridoi a fare sicuramente altro , lei li osservò andare via rimanendo in silenzio , chiuse gli occhi sospirando .
Che fare ora ?
A quella domanda rispose il suo stomaco che gorgogliando disperatamente richiedeva un rifornimento immediato di viveri . Incurante delle poche figure rimaste vicino alla porta , si sedette per terra aprì la sua borsa e ne estrasse della carne essiccata e della frutta secca all’ interno di un barattolo di latta , iniziò a mangiare .
- Non puoi mangiare qui attirerai degli animali . – disse una voce , lei alzò lo sguardo masticando della carne che aveva in bocca ritrovandosi davanti il ragazzo che era vicino ai due bambini di prima . Ingoiò quello che aveva in bocca e poi rispose , alzandosi in piedi .
- Va bene , dove devo andare ? – chiese calma , sorridendogli .
- Odion non dovresti darle fastidio … sai cosa ha detto papà .. – disse la bambina tirandolo per una manica .
- Non mi sta dando alcun fastidio il suo amico , signorina .. ? – chiese garbatamente lei , guardandola .
- Isis Ishtar , mentre lui è mio fratello Marik … lei invece ? – chiese di rimando cordialmente .
- Amira e purtroppo per me non ho nè fratelli nè sorelle . – disse ironicamente .
- Da dove vieni ? – chiese curioso il bambino di fianco alla sorella che era alla mia sinistra , prima di rispondere ci pensai su .
- Vediamo .. l’ ultima città in cui sono stata era se non sbaglio , Alessandria d’ Egitto vicino alla foce del Nilo , vengo da lì . – rispose , gli occhi ametista di lui si illuminarono di felicità .
- Com’era la città ? Vorrei saperne di più ! – esclamò il bambino , la risposta di lei venne fermata da Odion che accarezzò la testa di Marik .
- Non credi di averle chiesto abbastanza ? In questo momento starà morendo di fame , andiamo su . - disse iniziando a fare strada nel corridoio di destra , seguito dai tre .

La stanza era molto grande con il soffitto alto tre metri , vi erano ai lati delle pareti dei mobili in legno con ante e cassetti dentro ci dovevano essere delle stoviglie e piatti . Al centro della stanza vi erano due tavolate con numerose sedie o sgabelli .
- Questa è la cucina , siediti dove vuoi .. – informò il ragazzo sedendosi in un posto a caso della grande tavolata , gli altri si sedettero vicino a lui . Lei si sedette di fronte a lui con vicino Marik , che continuava ad osservarla , iniziò a consumare una parte della sua scorta di viveri . Mangiò l’ ultimo chicco di frutta della sua razione e rimise quella rimanente chiusa dentro il barattolo nella borsa , da cui ne prese un altro rivestito di bianco .
- Chi vuole una caramella ? – chiese sollevando il coperchio .
All’ interno vi erano palline colorate di tonalità diverse , dall’ arancione all’ azzurro , con intorno dei granelli di zucchero bianco . Il bambino non se lo fece ripetere , ne prese una a caso e se la mise in bocca contentissimo , mentre la bambina esitò un momento e poi cedette , la ragazza porse il barattolo anche ad Odion che rimase sorpreso .
- Vuoi ? – chiese sorridendo l’ altro osservò il barattolo per qualche istante e rifiutare scuotendo il capo , lei allontanò il barattolo prese una caramella per sé e lo richiuse cacciandolo nella borsa . Passano alcuni minuti di silenzio , lei guarda il soffitto assorta nei suoi pensieri non sentendo le voci delle persone vicino e poi iniziare un discorso senza preavviso .
- Sapete giocare a duel monster ? – chiese guardandoli . 
- Ovvio , tutti quelli del nostro clan ci sanno giocare . – rispose Isis  alzandosi dalla sedia , seguita dai tre .
- Raggiungiamo gli altri al pozzo , così giochiamo . – disse Marik schizzando fuori dalla stanza e sparendo tra i numerosi corridoi di quella casa sotterranea .

Arrivarono a destinazione anche loro arrivando in una parte di quel luogo molto più ampia dei precedenti con in mezzo un muretto circolare che segnalava la presenza di un pozzo , da cui attingono l’ acqua , era molto luminoso . I bambini giocavano spensierati , chi correva , chi giocava con una bambola di pezza e chi alla guerra con delle spade di legno . Sorrise a quella vista , la sua infanzia era stata molto breve appena compiuti quattro anni aveva iniziato il suo addestramento per diventare il migliore soldato del palazzo e dell’ esercito stesso , per cui non aveva avuto molto tempo per divertirsi .
Rimase in disparte ad osservarli insieme ad Odion , fino a quando una bambina molto piccola non le tirò un lembo del mantello richiamando la sua attenzione .
- Giocheresti con me .. ? – chiese piano , la ragazza si mise in ginocchio per arrivare all’ altezza della piccola , le sorrise dolcemente .
- Certo .. cosa vuoi fare ? – chiese di rimando lei .
- A prendere ! – esclamò iniziando a correre ridendo , l’ altra lasciò a terra la borsa ed iniziò a rincorrerla .
- Non mi prendi ! Ahahah ! – esclamò ridendo la bambina , passando in mezzo a duelli dei bambini e a teatrini delle femmine con delle bambole , l’ altra invece li raggirava cercando di non disturbare il loro gioco .
- Ah , tanto non mi sfuggi ! Prima o poi ti acchiappo ! – urlò di rimando l’ altra , che si tratteneva dal superarla ed interrompere la sua corsa .
- Dalia fermati , fatti prendere ! – esclamò comparendo di fianco a lei Marik , che correva nel tentativo di prendere la bambina .
- In due ce la possiamo fare ! Forza Marik acciuffiamola ! – esclamai combattiva .
- Si ! – esultò convinto lui .

Corremmo per molto tempo , non saprei calcolare per quanto e la piccola ci sfuggiva sempre , era molto furba , ci evitava per un soffio . D’ un tratto però Dalia cadde a terra , ferendosi le ginocchia ed iniziando a piangere come una disperata . Controllai le ferite , che sanguinavano , la presi in braccio e guardai Marik .
- Dove posso curarla ? – chiesi ed il bambino mi fece strada , in pochi minuti arrivammo in una stanza con un lettino e qualche mobile con l’ occorrente per una medicazione .
La feci sedere sul bordo del letto e recuperai tutto il materiale che mi serviva , in pochi minuti la bambina era stata medicata e le ferite fasciate a dovere .
- Dalia , vuoi tornare dagli altri e giocare a qualcos’altro ? – chiese lei e la più piccola sorrise .
- Sapete giocare al mimo ? – chiese ancora ed i due scossero la testa .
- Che gioco è ? – chiese il biondo e la mora assunse un aria dubbiosa .
- Non l’ ho mai sentito .. – commentò .
I tre ritornarono sui loro passi , camminando lentamente , mentre la ragazza spiegava le regole del gioco .

Per sua sorpresa quel giorno finì , anche se aveva perso ormai la cognizione del tempo , non andò a mangiare con gli altri del clan ed i membri più anziani sapevano il perché e non la forzarono , aspettò fuori dalla cucina dov’era stata poche ore prima ed annotò i fatti successi quel giorno nel suo libro .
Una donna l’ accompagnò nella sua camera , durante il tragitto non parlarono molto era sempre la ragazza ad iniziare un lembo di conversazione .
- Scusi , ma voi non uscite mai da qui ? – chiese lei e la donna a quella domanda restò un po’ sorpresa .
- Beh , no .. le regole del nostro clan lo vietano .. – rispose sincera .
A quelle parole , lei si ammutolì rimuginando su alcuni pensieri che le sorgevano spontanei .
- Questa è la vostra camera , buona notte . – disse la donna indicandole la porta andandosene , proseguendo per quel corridoio infinito ed uguale agli altri .
Varcò la soglia della camera , era piccola uguale alle altre , aveva un letto singolo con la testiera conto il muro nudo di fronte alla porta d’ingresso accostato allo stesso muro vi era una scrivania in legno ed una sedia ; a fine letto vi era una cassettiera .
Chiuse la porta dietro di sé , si tolse il mantello , il peso della borsa e della spada al solito posto e poso tutto sul mobile vuoto sedendosi sul bordo del letto massaggiandosi le spalle . Aveva portato quel peso sulle spalle per ben cinque giorni di fila per cui era lecito che fosse a pezzi e stanca per la mancanza di sonno , si sdraiò sul letto ed osservò il soffitto , le mancava il sole ed il suo calore ed il colore del cielo con le sue nuvole . Chiuse gli occhi ed immagino il panorama che aveva visto quella mattina all’ alba , però le appariva offuscato , riaprì gli occhi e si voltò ad osservare l’ altro capo della stanza .
- Shadi potresti avvertire prima di comparire nella camera di una ragazza , per favore ? – chiese lei alzandosi ed osservando il ragazzo che era comparso nella camera silenzioso come un ombra , si mise a sedere , mentre l’ altro rimase in piedi .
Il ragazzo aveva uno aspetto giovane , pelle scura , occhi di un blu scuro e sguardo serio ed impassibile . Indossava una veste lunga fino ai piedi , un mantello bianco che rimaneva fermo perché era arrotolato vicino al collo il nodo era nascosto sotto del tessuto della spalla , un capello di stoffa gli copriva la testa per evitare che la testa si scaldasse troppo e portava al collo una collana con un ank d’ oro .
L’altro non rispose alla domanda , ma cominciò un altro discorso .
- Cosa volevi chiedermi ? – chiese e la ragazza appoggio il gomito sulla testiera del letto e lo guardò assumendo anche lei uno sguardo serio .
- Come mai ora i custodi delle tombe si sono ridotti così ? A vivere nascosti come topi , non erano fieri del loro operato ? – disse lei esponendo i suoi dubbi a qualcuno vecchio come il mondo anche se con l’ aspetto non lo dimostrava .
- Sono fieri del loro compito , però non vogliono perdere le loro tradizioni e dei membri per delle faide non appartenenti al loro clan . – rispose chiudendo gli occhi , l’ altra sospirò avendo avuto una sua previsione .
- Però sarà proprio questo comportamento a farli estinguere … - commentò tristemente .
- Anche se sai tutto questo non puoi interferire con il corso del destino di quel bambino , ormai anche la morte stessa ti ha rifiutata .. , ma dubito che la storia cambierà anche con un tuo intervento capiranno il loro errore quando sarà troppo tardi . – finì , scomparendo inghiottito dall’ ombra stessa . Lei osservò il punto in cui il ragazzo era pochi secondi prima , con fare impassibile per poi sorridere determinata .
- Beh , caro Shadi la storia non ha ancora avuto a che fare con la sottoscritta .. – commentò buttandosi sul letto e chiudendo gli occhi .
Nessun destino le avrebbe impedito di proteggere quella persona , si sarebbe fatta carico delle sue sofferenze per evitargli dolori , sarebbe morta per difenderlo e non l’ avrebbe lasciato solo . Ormai il macchinario che avrebbe sconvolto il destino di molti , si era messo in funzione dopo millenni d’ inattività .

ANGOLO  AUTRICE 

Salve eccovi questo nuovo capitolo , che come sempre spero vi piaccia ! ^ v ^
Devo dire che è stato difficile da scrivere perchè dovevo renderlo abbastanza credibile come incontro , credo di esserci riuscita .

Alla prossima ! - ' w ' - 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts