Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: damnregret1991    10/01/2009    3 recensioni
Ad un tratto una sorta di “palla con le ali” si avvicinò ai ragazzi -Salve digiprescelti e grazie per essere venuti- li accolse calorosamente.
Si trattava di un digimon un po' paffutello, color celeste, con un'aureola sopra il capo, ed un ciondolo che pendeva dalla zampetta destra.
-Cari digiprescelti, permettetemi di fare la vostra conoscenza e di presentarmi. Io sono Schutzmon (dal tedesco schutzengel angelo custode. Ho scritto schutzmon perchè schutzengelmon veniva troppo lungo. Nda). Alcuni digimon mi conoscono meglio come il digimon protettore, sono il guardiano di Digiworld- spiegò il buffo animaletto -siete stati convocati perché ben presto Golemon, un digimon dalle oscure intenzioni, si farà vivo a Digiworld per distruggerlo. Distrutto il nostro digimondo passerà al vostro ed è quindi opportuno fermarlo in tempo!-.
-Ma come è possibile? Cosa possiamo fare noi?- urlò stridula Hikari.
-C'è un nuovo digiprescelto, dall'ignota identità. Pare che questo abbia sembianze umane, proprio come voi, e che abbia però poteri magici dall'immensa potenza- spiegò Schutzmon -Il vostro compito è quello di scovare questo digiprescelto e l'unico modo per farlo è utilizzando i vostri digivice-.

La storia avrà come personaggi principali Sora, Taichi, Mimi, Koushirou, Takeru, Hikari e dei nuovi personaggi, da me inventati, che avranno un ruolo fondamentale nella nostra storia. Ma state bene attenti, non si parla di personaggi qualunque, ma di vere e proprie sorprese all'interno della storia.
Un racconto romantica ma drammatica allo stesso tempo, ricca di colpi di scena, dalla trama -almeno mi auguro- avvincente.
Coppie:
[Taichi-Sora]
[Koushirou-Mimi]
[Takeru-Hikari]
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Koushirou Izumi/Izzy, Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ta-dan, sono tornata con il quarto capitolo della fanfiction!
Rispondo subito alle perplessità di kari 89: io tifo tantissimo la coppia taiora e mai e poi mai lascerò il mio amato Taichi solo e soletto e figurati se lascerò Sora nelle grinfie di Yamato. Ma la nostra storia sarà molto più complicata di un semplice “stai con me? Ok, ah bene.”


Confessioni – Parte prima



Mimi quella notatta aveva dormito da Sora. L'amica aveva preparato un piatto di riso molto veloce, impregnandolo semplicemente in un filo d'olio. Le due ragazze dopo essersi fatte una doccia veloce, aver guardato un film comico si erano coricate a letto e si erano addormentate.
La mattina seguente Sora aveva lezione a scuola, perciò si svegliò presto, fece una colazione leggera e, mentre si vestiva e lavava, tirò giù dal letto anche l'amica.
-Dovevi svegliarmi prima!- urlò dall'altra parte della casa Mimi.
-Perdonami, ma mi ero dimenticata che volevi venire anche tu a scuola- rispose Sora.
Le due ragazze uscirono di casa con un leggero ritardo, ma poiché si trattava di Sora, puntuale di natura, questo lieve ritardo era trascurabile.

Tutti i digiprescelti erano riuniti davanti all'edificio che più odiavano nella speranza di poter rivedere anche loro l'amica ormai divenuta americana.
-Mimi!- l'accolse un coro di voci più felici che mai.
-Ragazzi!- rispose Mimi dal canto suo.
Il gruppo finalmente riunito, si abbracciava, baciava, tutti allegri fino a quando “Beep”.
-Ma che diav...- bofonchiò Koushirou tra sé.
-Ehi...- disse Mimi avvicinandosi dolcemente -Ciao Koushirou-.
-C..ciao Mimi..- rispose quest'ultimo intimidito dalla presenza della ragazza -ben...ben tornata-.
Mimi l'abbracciò teneramente. Koushirou cinse le braccia intorno all'esile figura della ragazza e immerse il capo nella sua folta chioma percependo quel dolce profumo che solo lei indossava.
Dopo pochi secondi i due ragazzi controvoglia dovettero staccarsi. Koushirou restò un attimo imbambolato a guardare Mimi, la sua bellezza, la giovane donna che era diventata.
-Ehi amico, non hai sentito il tuo digivice suonare?- urlò Daisuke spezzando così l'unico momento di intimità che i due ragazzi avevano avuto.
-Ehm.. sì... certo- tentennò Koushirou ancora con la testa altrove.
Il ragazzo lesse il messaggio e spalancò la bocca -Che significa..?- commentò tituibante.
-Di che si tratta- domandò Yamato.
-Non... non lo so... bisogna andare a Digiworld, ora- rispose semplicemente.
Tutti i ragazzi senza chiedere maggiori spiegazioni si rintanarono dietro degli alberi per far sì che nessuno potesse vederli ed estratti i loro digivice si prepararono a partire per il mondo virtuale.
-Cavolo!- imprecò d'un tratto Mimi.
-Che succede?- domandò Taichi bloccato proprio all'ultimo.
-Io e Sora non abbiamo qui i nostri digivice!- spiegò velocemente.
-Tranquille ragazze, ho già pensato ad un'eventualità del genere ed ho escogitato un programma che analizza il vostro iride, genera un ologramma ad alta definizione e lo confronta iride reale e virtuale in base ai dati che precedentemente ho inserito nel database del PC e se questi vanno in match ci permetterà di spostarci nel mondo virtuale senza l'utilizzo si alcun tipo di digivice-.
-CHEEE?- risposero tutti in coro.
-Diciamo che... con questo programma- disse indicando lo schermo del portatile -possiamo accedere a Digiworld anche senza i digivice-.
-Ora è tutto più chiaro- commentò Taichi sorridendo.
-Perchè non ce l'hai spiegato così già da prima?- commentò sarcastico Daisuke -Decisamente più chiaro-.
-Beh dai, affrettiamoci ora, il messaggio mi sembrava piuttosto urgente- si sbrigò così Koushirou.
Miyako non scordò certo di dire ormai l'indimenticabile frase per accedere a digiworld e così pronunciò il loro motto -Pronti digiprescelti? Attivarsi!-.
E così i ragazzi furono catapultati nel mondo digitale che tanto aveva segnato le loro adolescenze.

Quando arrivarono a Digiworld tutto sembrava essere al proprio posto, cielo sereno, digimon pacati dormivano ai piedi di grandi alberi, un vento silenzioso soffiava in direziona contraria a loro. Tutto era al solito, non sembrava proprio che il mondo virtuale fosse in pericolo.
Ad un tratto una sorta di “palla con le ali” si avvicinò ai ragazzi -Salve digiprescelti e grazie per essere venuti- li accolse calorosamente.
Si trattava di un digimon un po' paffutello, color celeste, con un'aureola sopra il capo, ed un ciondolo che pendeva dalla zampetta destra.
-Cari digiprescelti, permettetemi di fare la vostra conoscenza e di presentarmi. Io sono Schutzmon (dal tedesco schutzengel angelo custode. Ho scritto schutzmon perchè schutzengelmon veniva troppo lungo. Nda). Alcuni digimon mi conoscono meglio come il digimon protettore, sono il guardiano di Digiworld- spiegò il buffo animaletto -siete stati convocati perché ben presto Golemon, un digimon dalle oscure intenzioni, si farà vivo a Digiworld per distruggerlo. Distrutto il nostro digimondo passerà al vostro ed è quindi opportuno fermarlo in tempo!-.
-Ma come è possibile? Cosa possiamo fare noi?- urlò stridula Hikari.
-C'è un nuovo digiprescelto, dall'ignota identità. Pare che questo abbia sembianze umane, proprio come voi, e che abbia però poteri magici dall'immensa potenza- spiegò Schutzmon -Il vostro compito è quello di scovare questo digiprescelto e l'unico modo per farlo è utilizzando i vostri digivice-.
-Ma io...- bofonchiò Sora.
-State tranquilli, questi...- disse porgendo a loro -sono i vostri nuovi digivice. Mi sono permesso di crearne di nuovi. Questi anno le capacità di rintracciare il nuovo eletto-.
-Come capiremo di aver trovato la persona giusta?- domandò Ken.
-Nessuno problema. Il vostro digivice emetterà una luce visibile solo a voi- rispose Schutzmon.
-E dove lo troviamo questo adepto?- rispose sarcastico Taichi.
-Questo non lo so, è compito vostro rintracciarlo- spiegò il digimon -Digiworld per l'ennesima volta è nelle vostre mani, conto su di voi digiprescelti-.
Schutzmon non diede neanche il tempo di realizzare che cosa stava succedendo che già era scomparso.
-Perfetto, ed ora?- domandò Daisuke sconsolato.
-Ora non ci resta altro che trovare questo digiprescelto- rispose Koushirou.
-Forse è meglio dividerci e iniziare a cercare qui a Digiworld, se tutto va bene lo troviamo entro serata- disse Yamato.
-E se non dovesse andarci bene?- domandò Mimi intimorita.
-Beh se non dovesse andarci bene significa che dovremo cercare anche nel nostro mondo... E qui le cose si compilano notevolmente- rispose Jyou portandosi una mano sul mento pensieroso.
-Chissà che poteri ha questo nuovo digiprescelto- si domandò Ken.
-Ti immagini!- rispose entusiasta Daisuke -magari ha la telecinesi, ho più trasformare gli oggetti in oro-.
-Smettila Dai, non c'è tempo ora per fantasticare, è bene mettersi subito in moto- disse Miyako prendendo parola.
-Miyako ha ragione- disse Hikari -Allora, io, Yamato, Takeru e Ken andiamo a Nord. Mimi e Koushirou andate a Sud. Daisuke, Miyako, Iori, Jyou andate ad Est. Sora, Tai a Ovest-. -BENE!!- urlò il gruppo in coro.


FINE QUARTO CAPITOLO – PARTE PRIMA



Mi dispiace chiudere così il capitolo ma purtroppo veniva troppo lungo per lasciarlo come un unico capitolo. Così ho pensato di dividerlo in due, forse tre parti. Questa prima parte, come avete letto, è dedicata un po' all'introduzione, di quella che sarà la parte più interessante del capitolo.
Nel prossimo capitolo, parte seconda, Taichi finalmente rimarrà solo con Sora. Riuscirà il ragazzo a rivelarle i suoi sentimenti? Un imprevisto incomberà sui due ragazzi che, come al solito, non hanno mai un minimo di tempo per stare da soli. Ma le sorprese non finiranno certo. Mi raccomando commentate e.... alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: damnregret1991