Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinageshi13    13/06/2015    1 recensioni
Li aveva persi entrambi, quel giorno: Fred e George se n'erano andati, insieme. Perché non era possibile che uno dei due sopravvivesse all'altro. [...] La guerra era finita, ma quello era l'inizio di un'eterna battaglia che né George né lei avrebbero mai vinto.
-GeorgeXKatie-
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Katie, Bell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Le frasi in corsivo sono le parole di due canzoni dei Breaking Benjamin dalle quali è scaturita questa lettera che, in un universo più giusto in cui la GeorgexAngelina non esiste, Katie scrive a George in un disperato tentativo di "riportarlo indietro" alla vita, dato che dopo la perdita di Fred sembra essersi dimenticato di essere sopravvissuto. Vogliate perdonarmi il troppo angst, ma incolpate quel gruppo, sono la causa di tutto! x)
Titolo delle canzoni: Without you, What lies beneath.}



Era come se il suo sole si fosse spento all'improvviso, e tutto fosse diventato irrimediabilmente freddo. Una sensazione simile a quella che procuravano i Dissennatori, eppure più nera, più agghiacciante, era ora scesa su di lei come un fatale manto che la teneva a terra, immobile.
Nessun Patronum avrebbe portato via quello smarrimento e la spina nel cuore sarebbe rimasta là, forse per sempre. Perché irreversibile era quello che era accaduto.

Li aveva persi entrambi, quel giorno: Fred e George se n'erano andati, insieme. Perché non era possibile che uno dei due sopravvivesse all'altro.
Il George che conosceva e che amava perdutamente, l'aveva abbandonata per seguire Fred chissà dove, ed aveva lasciato dietro di sé un fantasma che aveva le sue sembianze, seppur sbiadite ed esangui. La luce, quella luce che avrebbe dovuto continuare ad ardere nascosta anche nei tempi più oscuri, ora si era definitivamente spenta nei suoi occhi e quel suo sorriso che pareva essere imperituro era stato sacrificato da un destino diverso.

La guerra era finita, ma quello era l'inizio di un'eterna battaglia che né George né lei avrebbero mai vinto.

 

Take a breath
Hold it in

Start a fight
You won't win

 

“Sono passati quattro mesi ormai da quel fatidico 2 Maggio, e niente e nessuno è riuscito a tirarti fuori dalla tua camera nell'appartamento sopra i Tiri Vispi che hai condiviso con Fred per meno di due anni; le lettere gettate inutilmente attraverso il buco della porta, si sono accatastate disordinatamente sul pavimento, le finestre sono chiuse e con le tende tirate, per impedire a qualsiasi gufo di penetrare in quel santuario di un presente spezzato e di un futuro distrutto. Per lo meno rispondi alle visite che ricevi, tanto per dimostrare di essere ancora vivo e non far preoccupare la gente più di tanto. Ma a me questo non basta.

 

Had enough
Let's begin

 

Capisco quanto tu stia soffrendo, anche se dici di no, che nessuno può farlo, né tua madre, né i tuoi altri fratelli, né tanto meno io. Invece ti sbagli: quando ami davvero una persona, tutto ciò che le succede si riversa su di te e fa male in egual misura. Senti la felicità, la gioia, il dolore, e l'agonia ugualmente trasparenti sulla tua pelle e ti consumi nel desiderio di poter alleviare quella sofferenza che schiaccia entrambi. Il solo pensiero di non essere così forte, ti uccide.

 

I won't turn my back on you
Take my hand, drag me down
If you fall then I will too
And I can't save what's left of you

 

Mi hai cacciata via infinite volte, spesso in malo modo, ma è più forte di me, non posso lasciarti da solo. E' la cosa che più di tutti ti spaventa, me l'hai confessato tu stesso una volta, ma non sarebbe stato difficile trarre questa conclusione soltanto conoscendoti. Tu non sei mai stato solo, non sapevi nemmeno cosa significasse la solitudine o l'essere incompresi... fino ad ora. Stai sperimentando tutto insieme, all'improvviso, senza preparazione, senza che avessi voluto. Ed ora affronti la cosa nel peggiore dei modi, senza lasciare che qualcuno ti aiuti; non so come tu possa credere di sostenere la situazione da solo... forse non credi nemmeno di doverlo fare. Non so cosa ti passi per la testa, non so cosa tu faccia tutto il giorno, tutti i giorni, nel tuo appartamento; mi hai bandito dalla tua vita, dopo che Fred ti ha abbandonato.

 

Don't carry me under
You're the devil in disguise
God sing for the hopeless
I'm the one you left behind

 

Te ne sei andato, via con lui. Mi si spezza il cuore pensarlo, la mia anima sanguina nel constatarlo nei tuoi occhi quando apri la porta e mi guardi con lo sguardo lontano anni luce.
Quegli occhi non sono i tuoi.
 

Come back down, save yourself
I can't find my way to you
And I can't bear to face the truth

 

Sei diventato persino aggressivo, come soltanto una volta mi è capitato di vederti dopo una partita di Quidditch al mio sesto anno, quando Malfoy non è riuscito a tenere la bocca chiusa. All'epoca mi sono impressionata, perché non ti credevo capace di arrabbiarti a quel modo e di essere così violento; vedendoti adesso, la tua reazione di allora non mi sorprende. Sei irascibile, scortese e soprattutto egoista, sembri esserti dimenticato come ci si relaziona agli altri e non ti curi dei loro sentimenti: hai il tipico comportamento di chi crede di non avere più nulla da perdere, perché ha perso già tutto. Sei diventato un'ombra: la sua.

 

Sing something new
I have nothing left
I can't face the dark without you

There's nothing left to lose
The fight never ends
I can't face the dark without you

 

Non vuoi più vedermi perché dici che è inutile, che non posso aiutarti, nessuno può farlo. Ed è vero, nessuno può farlo, se tu non glielo permetti. Sei diventato la persona più egoista del mondo: soffri immensamente e ti aspetti che gli altri non se ne curino, vuoi soltanto essere lasciato in pace per crogiolarti in ricordi che non prenderanno mai più vita. Eppure non sei soltanto tu a soffrire per il passato....le sue macerie sono ben visibili a tutti. E quando si è soli, diventano irremovibili.

 

I wanted to forgive
I'm trying to forget
Don't leave me here again...

 

A chi ti ama, non ci pensi più. Non pensi che stai infliggendo lo stesso dolore che provi tu cento volte più intenso alla tua famiglia e a me, che non posso accettare la tua arresa nei confronti della realtà e non riesco a dimenticare la promessa che mi hai fatto prima della guerra e che ora stai infrangendo. “Tu non sarai mai sola Katie, nessuno lo sarà mai, qualsiasi cosa accada. Starò al tuo fianco, ed insieme ce la faremo. Lo giuro solennemente.”
Invece ora sono sola, proprio come te. Ma non mi importa. L'unica cosa che vorrei adesso, è vederti sorridere di nuovo, come facevi una volta, tutti i giorni, sempre.

 

Don't leave me here again

I am with you, forever, the end

 

***

 

Un anno, ed hai riconquistato il sorriso. Ma non è quello spontaneo e genuino che sembrava destinato a durare per sempre sul tuo viso. Il sorriso che usi ora mette solo soggezione. E' contorto, falso, nasconde un dolore indicibile che lo rende tremendamente inquietante, ed ho il timore che possa presagire qualcosa di terribile ogni volta che lo vedo. Per questo mi si spezza il cuore quando mi intimi di andarmene e sono costretta a lasciarti di nuovo da solo: non soffro perché mi cacci, ma perché temo che ogni volta che ti vedo, possa essere l'ultima.

 

I am with you, forever, the end

 

Se solo avessi avuto la possibilità di scegliere di morire al posto di Fred, non ci avrei pensato due volte, e tu non avresti mai dovuto affrontare tutto questo. Tutto ciò che desidero, è poter essere in grado di restituirti la felicità... e prima o poi, ci riuscirò. Troverò un modo per riportare alla luce ciò che giace al di sotto delle macerie della tua anima. Ci riuscirò, a costo di metterci una vita. Lo giuro solennemente.

 

So I'll find what lies beneath
Your sick twisted smile
As I lie underneath
Your cold jaded eyes
Now you turn the tide on me
'Cause you're so unkind
I will
always be here
For the rest of my life

 

Un giorno, la luce si riaccenderà in quei tuoi occhi stanchi ed impassibili come i fuochi d'artificio che amavi sparare nel cielo di Hogwarts, ed il consueto sorriso tornerà a trapuntare il tuo bel viso. Io sarò lì, ad assicurarmi che quella nuova luce non si estingua mai, ti rimarrò vicino anche se non vorrai, persevererò, lo farò finché non sarò riuscita a far breccia in quel muro di silenzio e solitudine che così poco ti si addice ed a restituirti così la gioia di vivere. Ricucirò lo squarcio nella tua anima fino a che le ricamature non si vedranno nemmeno più. Soltanto così Fred potrà tornare in vita e tu potrai guarire. Accadrà, te lo prometto, dopotutto niente è per sempre.

Niente, tranne l'amore che provo per te.”

 

I will always be here
For the rest of my
life.


{Angolo dell'autrice:
Ciao! :) Mi scuso nuovamente per l'eventuale troppo angst, ma spero che possiate apprezzare questa one-shot piena di rassegnata desolazione, debole speranza ed inestinguibile amore, in forma di una lettera che George riceve dalla sua ragazza, a prescindere da chi essa sia. La mia predilezione è e sempre sarà per Katie, e spero che il suggerimento non vi dispiaccia affatto 
UvU 
Qualsiasi commento-recensione è ben accetto! Grazie per aver letto!}
-Amyina


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hinageshi13