Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    14/06/2015    4 recensioni
E se le cose dopo la vittoria sui draghi , prendessero delle pieghe inaspettate? Se tutto quello che era successo dopo non fosse mai accaduto o semplicemente diverso rispetto ad un'altra realtà completamente differente ?
Cosa succederebbe, alla gilda numero 1 di fiore, che invece di tornare alla tranquillità e normalità, fosse scossa da un evento tragico? Cosa succederebbe se quel evento fosse proprio la maga degli spiriti stellari, per qualche strana ragione avesse abbandonato la propria gilda, la propria famiglia ed il proprio amato Dragon slayer , per unirsi alla Sabertooth e dichiararsi al biondo Dragon Slayer della luce e quest'ultimo ricambiasse i suoi sentimenti? Come la prenderanno i ragazzi di Fairy tail ed in special modo natsu?
[Avvertenze] : Il carattere dei personaggi non saranno ne completamente stravolti e ne saranno come tutti sanno, o meglio ci saranno alcuni capitoli dove saranno diversi dal solito, altri un po' meno, spero che abbiate capito xD
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2  - I tempi cambiano ed anche le persone
 
 
Passarono altri due mesi e natsu si vedeva sempre meno frequentemente alla gilda. Tutti erano preoccupati per lui, per come stava cambiando e di come stesse soffrendo così tanto per l'assenza di lucy. I rapporti all'interno della gilda si fecero più difficili, ma nonostante questo tutti volevano andare avanti, anche era difficile.  Tutti cercavano di far tornare su di morale, chi stesse ancora soffrendo. Tutti loro cercavano di farsi forza a vicenda, cercando di essere il più naturali possibile , di ricominciare a ridere a scherzare, di stare tutti insieme e  di fare festa assieme, insomma il desiderio di molti era tornare come prima, ma non tutti erano del loro avviso.
Juvia e Levy soffrivano più di tutti l'assenza della loro care amica, nonostante fosse passato del tempo, sembravano sempre più depresse e malinconiche alla sua assenza .
Se da una parte Gajeel, cercava per quanto possibile di tirare su di morale la sua gamberetta, anche se non era  nella sua indole o nel suo carattere, avrebbe fatto di tutto per far tornare il sorriso alla scripter.
Mentre dall'altra parte Gray non sapeva cosa fare per Juvia. In questi mesi il loro rapporto si fece più freddo e distaccato e la cosa al mago del ghiaccio non gli andava proprio giù.  La maga della pioggia, si era quasi totalmente staccata dal mago del ghiaccio, non gli dedicava attenzioni , come lo era stato dal primo momento alla sua entrata della gilda.
Non faceva più missioni con lui e ne tanto meno tentava di abbracciarlo, quando meno se lo aspettava.
Se da una parte Gray si sentiva sollevato da tutto questo, dal fatto che si fosse lentamente staccata da lui, da un lato, si sentiva più solo, gli mancavano i deliri di Juvia e gli mancava forse le attenzioni totali, quasi psicopatiche della ragazza della pioggia.
In tutti i modi Gray cercava di attirare l'attenzione di Juvia, con qualsiasi mezzo, persino spogliarsi deliberatamente nudo all'interno della sala principale della gilda, ma nulla. La ragazza se ne stava in un angolino e giocare  con il suo frullato di fragole, con un espressione triste e sconsolata.
< Juvia, che ne dici di fare una missione insieme? > Chiese gentilmente Gray, avvicinandosi lentamente  a juvia, sperando di convincerla a partire con lui.
< Mi dispiace, ma Juvia non vuole.  Juvia deve finire di bere il suo frullato..> Rispose con un tono freddo e deciso a Gray.
Gray sentendosi rispondere così serro i pugni, come se fosse irritato per la risposta da parte della ragazza.
Non tanto per il rifiuto, ma di come molti dei suoi amici si stavano distruggendo e lasciando andare per colpa di quella ragazza.
Al pensiero di cosa stesse succedendo ed alle persone che si stavano facendo male, non poté che pensare al suo amico d'infanzia Natsu, che non si faceva vedere molto spesso e che aveva perso il suo spirito combattivo.
< Ne ho abbastanza di questa stupida situazione ....> Sussurrò Gray, abbassando la testa, sempre più arrabbiato, allontanandosi dalla maga della pioggia e tornando verso la zona del bancone e di mira.
< Ne ho abbastanza di questa situazione!!!! >  Urlò più forte di prima Gray, mentre si allontanò dalla gilda, sbattendo la porta di essa, attirando l'attenzione di tutti.
< Cosa gli sarà preso? > Chiese Lisanna, anche lei triste, mentre era seduta su uno sgabello al bancone del bar.
 
<  Credo che gli manca la vecchia Juvia e vedendola così, non riesce più a sopportare questa situazione.. > Rispose di cantò suo Mira, con un tono sconsolato, sbuffando vistosamente, mentre Lisanna Volgeva sempre uno sguardo triste verso la porta d'entrata.
 
 
Angolo dell'autore:
 
Salve a tutti ^^
Dopo dodici tentativi , per riuscire ad inserire questo nuovo capitolo, stavolta ci sono riuscito..yeahhh *^* Spero che vi piaccia anche il secondo capitolo e che non sia tanto malaccio, come il primo D:
In ogni caso in questo capitolo, ho cercato di analizzare il clima della gilda, dopo che lucy li aveva abbandonati. Ed io che pensavo che Gray si fosse liberato finalmente di Juvia ed invece gli mancava più che mai <3
Ah inoltre ringrazio, chi segue la mia storia, chi la recensisce e la recensirà o chi si limita a leggera, sperando che continuerete così *^*
Al prossimo capitolo gente <3
Eremita_56
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56