Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Eremita_56    13/06/2015    2 recensioni
E se le cose dopo la vittoria sui draghi , prendessero delle pieghe inaspettate? Se tutto quello che era successo dopo non fosse mai accaduto o semplicemente diverso rispetto ad un'altra realtà completamente differente ?
Cosa succederebbe, alla gilda numero 1 di fiore, che invece di tornare alla tranquillità e normalità, fosse scossa da un evento tragico? Cosa succederebbe se quel evento fosse proprio la maga degli spiriti stellari, per qualche strana ragione avesse abbandonato la propria gilda, la propria famiglia ed il proprio amato Dragon slayer , per unirsi alla Sabertooth e dichiararsi al biondo Dragon Slayer della luce e quest'ultimo ricambiasse i suoi sentimenti? Come la prenderanno i ragazzi di Fairy tail ed in special modo natsu?
[Avvertenze] : Il carattere dei personaggi non saranno ne completamente stravolti e ne saranno come tutti sanno, o meglio ci saranno alcuni capitoli dove saranno diversi dal solito, altri un po' meno, spero che abbiate capito xD
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Happy, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 - Solitudine e dolore
Era Passato un mese da quando se ne era andata. Natsu non si dava pace per questa storia, continuando a non capire perché se ne fosse andata ed avesse frantumato in mille pezzi il suo cuore da Dragon Slayer.
In questo mese Natsu aveva smesso di essere gioioso, di sorridere, di fare a botte con Gajeel e Gray. Aveva persino smesso di fare missioni con qualcuno . Se ne stava spesso per conto suo, preferiva la solitudine , che la compagnia dei suoi amici e persino del suo caro happy.
Era appezzi e non faceva altro che pensare alla sua Lucy ed al suo pensiero un sorriso amaro percorreva il suo viso triste e sconsolato.
" Perché lucy.... Perché anche tu mi hai abbandonato... " Si limitò a pensare natsu, mentre girovagava di notte per le strade di Magnolia, serrando entrambi i pugni, triste e malinconico, mentre iniziarono a scendere leggermente qualche lacrima dai suoi occhi a bagnare le sue guance.
Sembrava una povera anima in pena, in cerca di qualcosa o di qualcuno, ma nemmeno lui sapeva cosa cercare. Forse cercava disperatamente Lucy , forse cercava il motivo del folle gesto della bionda maga stellare o forse un altro motivo per continuare a vivere.
- Flash back -
Mancava circa una settimana all'inizio dei grandi giochi di magia , dove tutte le gilde si sarebbero affrontate, per determinare quale era la più forte. ultimamente i maghi di Fairy Tail non se ne la stavano cavando bene, ma nonostante tutto continuavano a sorridere e soprattutto ad essere gioiosi.
Dopo l'ennesima scazzottata tra natsu, Gajeel e Gray, fermati tutti e tre alla fine da un Erza sempre furiosa e sempre forte, da metterlo momentaneamente K.O. Con un paio di pugni, lucy era seduta al bancone, sorseggiando un succo di frutta e girandosi notò natsu con un espressione buffa ed a quella vista, non poté fare altro che sorridere ed arrossire vistosamente, alla vista del Dragon Slayer del fuoco.
Mira notando l'espressione del volto di Lucy, mentre stava pulendo il bancone, si avvicinò piano piano alla maga stellare fino a rivolgergli la parola.
< Ehi lu-chan a che punto siete? > Chiese maliziosamente Mira, mentre sorrideva divertita.
< C-cosa? Non capisco.. > Rispose , facendo finta di non sapere nulla lucy, sempre più imbarazzata e rossa il volto, sempre più intensamente da fare invidia alle fiamme del rosato. In realtà aveva ben capito di cosa parlava Mira. Si riferiva a lei ed a Natsu. Ma come poteva mai pensare di avere un evoluzione del loro rapporto? Come poteva mai pensare che Natsu potesse capire un sentimento così complicato e difficile come l'amore? Più pensava al ragazzo e più si confusa su cosa provava esattamente per il rosato e cosa provasse esattamente il rosato per lucy..
Nel frattempo natsu, che si era calmato e stava seduto per terra a parlare scherzosamente, con happy sull'eventuale prossima missione da svolgere, per qualche istante si girò verso di Lucy e notando che era parecchio imbarazzata. Notando la strana espressione della maga stellare, si sentiva strano. Avvertiva uno strano calore provenire dal suo stomaco. Non era un calore normale, che poteva gestire tranquillamente. Era una strana sensazione difficile da capire. Quel genere di sentimento, che era diversa dalla amicizia e che spesso aveva sentito parlare dal suo padre Igneel, ma che non aveva mai capito fino infondo. Quel sentimento che tutti chiamavano amore . Quello che riusciva a capire, che si sentiva solo quando la bionda non c'era e che provava quel calore intenso all'interno del proprio corpo, quando sorrideva o che sei sentiva felice e spensierato, quando erano insieme.
Da quel giorno aveva capito che provava qualcosa per la sua amica e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per capire i propri sentimenti.
- Fine Flash back-
Era arrivato fino ad una piccola boscaglia al di fuori della città, perché non voleva più sentire alcun rumore, se non dei propri pensieri malinconici.
Era salito su un albero fino a sdraiarsi su un grosso ramo, appoggiando la propria schiena al tronco dell'albero, mentre volgeva un triste sguardo verso il cielo ed ammirando le stelle.
Quanto era stato stupido ...al solo pensarci si sentiva male. Avrebbe voluto dirgli o provare a dirgli quello che provava, anche se persino adesso non gli era del tutto chiaro. Avrebbe voluto tentare di dirglielo fin da quel giorno, ma ora era troppo tardi.
Era troppo tardi per fare qualsiasi cosa. Aveva dovuto tentare di fermarla , di chiedergli spiegazioni o persino di riprendersela dalla Sabertooth ed inimicarsi l'intera gilda e spaccando la faccia al Dragon Slayer della luce, che gli aveva portato via l'unica ragione del suo sorriso .
Ma ormai cosa serviva tutto questo ? Lei se ne era andata, lasciando un vuoto inimmaginabile nel cuore di Natsu, dove nessuno avrebbe mai potuto riempirlo, ne da Sisanna, ne da happy e ne da nessun'altro.
Mentre ammirava le stelle con uno sguardo spento e stanco , notò una stella cadente e con un sorriso amaro costatò che era completamente stupido esprimere un desiderio, una sciocchezza che non gli riguardava. Ormai non aveva più forza di sperare in qualcosa o di sorridere.
Lucy non c'era più ed aveva giurato da quella sera, che non avrebbe mai più sorriso ed aperto il cuore a nessun'altro, proprio perché così come Igneel, così come Lisanna e per finire Lucy. tutti l'avevano abbandonato più e più volte. Non voleva più sperare e ne desiderare qualcuno al suo fianco, per poi perderlo e sentirsi solo.
Da quella sera aveva completamente abbandonato un parte di sè, che lucy amava tanto e che con la sua scomparsa se l'era portata con sé.


Angolo dell'autore:
Eccomi tornato ^^ Dopo vari giorni in cui ho letto varie Fan Art su Fairy Tail, ho trovato nuovamente ispirazioni per una long, sperando che non sia troppo lunga :)
Spero che vi piaccia e che non vi deluda o per lo meno che non sia tanto brutta da essere buttata ^^
A presto <3
Eremita_ 56
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Eremita_56