Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    14/06/2015    3 recensioni
STORIA SPAM!!!
Sam e Freddie si sono lasciati da poco e da quel giorno il ragazzo non fa altro che cercare di riconquistarla ma Sam non ne vuole sapere, così un giorno la ragazza inventa una scusa che scatena delle conseguenze a cui la bionda non aveva pensato...
Coppia Spencer/Sam 💕
Buona lettura!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Parla Carly~

"Ordiniamo la pizza?" dice Sam come al solito seduta sul divano.

"Sam, abbiamo finito di pranzare 5 minuti fa!" dico alla mia affamata migliore amica.

"Ma io ho ancora fame, le polpette non mi hanno sfamata, vado a vedere cosa c'é in frigo" dice alzandosi dal divano e andando in cucina da Spencer.

Odio vederli insieme, lo so che é solo una finta per Freddie, ma solo l'idea di loro due fidanzati mi fa salire i nervi. Se solo provano a spingersi oltre giuro che gliela faccio pagare ad entrambi! Non so come, ma qualcosa farò...

"Hey Carly!" dice Freddie scendendo dalle scale "ti stavo cercando"

"Perché?" chiedo.

"Devo parlarti!" mi risponde.  

"Ok, siediti" gli dico indicando il divano.

"No, vorrei parlarti in privato"

A quelle parole, sia Sam che sta mangiando, sia Spencer si girano a guardarlo.

"Che volete voi due?!?!" grida e poi mi prende per un braccio e mi trascina in ascensore.

"Che succede?" chiedo una volta chiuse le porte.

"Tu lo sai di Sam e Spencer?"

Non so cosa fare? Dovrei stare al loro gioco? Non posso mentire a Freddie, é il mio migliore amico ma non posso nemmeno tradire mio fratello e poi se faccio saltare tutto Sam non me lo perdonerebbe mai!

"Ma di cosa stai parlando?" chiedo.

"Loro due stanno insieme!!!" e poi dà un calcio alla parete. "Io e Sam ci siamo lasciati da pochissimo e lei già si é trovata un altro ragazzo, ma la cosa che mi fa arrabbiare é che questo ragazzo é tuo fratello! Perché proprio Spencer? Non ha senso!"

"Non preoccuparti più tardi parlo io con loro ma... perché vi siete lasciati?"

"Oh bhe..." balbetta agitato "perché... lei credeva che io pensavo sempre a te e... che ti amavo ancora nonostante stessi con lei!"

"Ed é così?" chiedo.

"No!... forse.. un pò... si!" dice infine "lo sai che ho sempre avuto una cotta per te!"

Eccome se lo so, anch'io lo amo ma non riesco a dirglelo. Cerco di rispondere a Freddie ma non ne ho il tempo perché l'ascensore arriva nello studio di iCarly.

Nel frattempo in cucina...

~Parla Sam~

"Sam, ieri ho parlato con Carly e voglio che tu sappia che lei non é molto contenta di noi due!" mi informa Spencer.

"Me lo immaginavo! Hai sempre intenzione di  continuare, vero?"

"Si, certo! Ma posso farti una domanda?" mi chiede.

"Dimmi"

"Tu sei contenta di... tutto questo? Insomma, ti piace questa situazione?"

In questo momento vorrei scappare, vorrei andare via da quella casa! Purtroppo si! Mi piace eccome e non vorrei fosse solo una finta, mi piacerebbe stare davvero con Spencer, lui é l'unico che mi capisce...

"Un pò!" rispondo.

Ore 20:00

Che bello! É ora di cena, finalmente mangio! Sto svenendo dalla fame... Siamo tutti e quattro in soggiorno. Io e Carly stiamo guardando la tv, Spencer sta terminando di preparare la cena e Freddie... Freddie é seduto al computer, come sempre del resto. Poco dopo ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare.

"Sam, domani andiamo al cinema?" mi chiede Carly.

"Si, ma non ne sono sicura!" rispondo. Già, perché ho un impegno con mia madre! Odio quel... sacco di spazzatura!!!

"Perché non ne sei sicura?" chiede la mia amica.

"Probabilmente" interviene Freddie "ha da fare con Spencer" dice con un tono irritante.

"Non é vero, puffo! Fatti gli affari tuoi!" Dopo un attimo ci ritroviamo a litigare e a gridarci in faccia fino a quando i fratelli Shay non ci dicono di smettere.

"Ok" continua il nerd "voi dite di stare insieme ma io non ho ancora visto nessun bacio!"

~Parla Spencer~

Dopo questa affermazione di Freddie, a tavola cade il silenzio . Non posso baciarla davanti a Carly! Ho promesso che non l'avrei fatto, ma non posso nemmeno far saltare il piano di Sam a cui ho promesso che se ci fosse stato bisogno di un bacio glielo avrei dato.

"Dai che aspettate? Baciatevi!" incita Freddie con aria di sfida.

Sia io che Sam diamo uno sguardo a Carly come a chiederle il permesso ma lei non fa altro che guardarci male e questo mi basta come risposta, non posso farlo! Non posso tradire mia sorella

Stavo per dire a Freddie la verità ma all'improvviso Sam afferrà il colletto della mia camicia e fa unire le nostre labbra in un bacio, tutto questo sotto gli occhi di Freddie e Carly.

Ho aspettato tanto questo momento, la sua bocca sa di pollo fritto e bacon, tipico di Sam. Non mi dispiace baciarla e lo rifarei ma mentre lo faccio, sento mia sorella piangere così mi stacco all'istante.

Quando riapro gli occhi vedo Sam con un sorriso sulle labbra, Freddie sta scoppiando di rabbia e Carly... Carly sta piangendo e io non ho nemmeno il coraggio di dire qualcosa per giustificarmi, non ci sono scuse per quello che ho appena fatto...

"Bene, sono contento per voi!" dice Freddie arrabbiato e poi va al piano di sopra lasciandomi con le due ragazze.

Nessuna delle due ha intenzione di parlare e io non voglio che litighino. Prendo un lungo respiro e inizio a parlare.

"Carly, mi dispiace per quello che é successo ma ormai non posso cancellare il passato, quello che é fatto é fatto, ti prego perdonami, lo sai che l'abbiamo fatto per Freddie!" dico con la voce piú dispiaciuta che riesco a trovare.

~Parla Carly~

Spencer! Quante soprese riserva ancora per me? Mio fratello ha appena baciato Sam , se qualcuno me lo avesse detto due settimane prima gli avrei riso in faccia!!! Ma adesso questa é la verità e non posso cambiarla. Molte volte ho notato che tra loro due c'era qualcosa ma non pensavo sarebbero arrivati fino a questo punto.

"Fate quello che volete, potete anche mettervi insieme tanto lo so che volete questo" dico sinceramente "ora scusatemi ma ho cose piú importanti di cui occuparmi!" detto questo salgo di sopra e vado da Freddie lasciando Sam e Spencer increduli.

Ora sono di fronte a Freddie l'unico che riesce a consolarmi. La rabbia ci sta uccidendo ad entrambi, non riusciamo a farcene una ragione e forse perché ci amiamo o forse perché dobbiamo sfogare la nostra rabbia, dopo un istante ci avviciniamo e ci baciamo.

Scarico in quel bacio tutte le mie sofferenze e lo stesso fa Freddie. Dopo un pò ci stacchiamo e lo guardo negli occhi.

"Sam mi ha lasciato perché io amavo te e... ti amo anche adesso"

Io sorrido e lo bacio di nuovo poi tra un bacio e l'altro sussurro "ti amo anch'io"

~Parla Sam~

Carly é andata di sopra e ha lasciato me e Spencer da SOLI... Ci siamo appena baciati e non so cosa dire. Non posso negare che quel bacio mi é piaciuto. Mentre eravamo uniti mi ero completamente dimenticata di Carly e Freddie, pensavo solo a lui, o meglio a noi due! Insomma! Finta o non finta, é stato imbarazzante baciarsi davanti i miei due migliori amici perché l'unico rumore era quello dei nostri respiri. Avremmo dovuto farlo senza di Carly ma forse é meglio che abbia visto tutto, almeno ci sono meno spiegazioni da dare!

"Sam" comincia Spencer "é stato tutto un grande errore, non avremmo mai dovuto farlo, é stata una pessima idea!"

"Ne sei convinto?" dico infastidita "Secondo me non é così! A qualcosa é servita questa finta!!!" dico per poi calmarmi e osservare la sua reazione.

Lui sembra confuso.

"Che intendi?" chiede dopo alcuni secondi.

"Grazie a... Freddie, ho capito che provo qualcosa per te e ne ho avuta la conferma in quel bacio che per te poteva essere insignificante ma che per me é stato meraviglioso, forse dovrei ringraziare Carly per avermi fatto rompere con Freddie..." caspita! Mi meraviglio di me stessa! Non credevo avrei mai potuto dire una cosa del genere!!!

"Sam, non é stato insificante" la  sua voce é molto dolce "devo ammettere che é stato intenso anche per me!" replica.

Gli sorrido. Non abbiamo mai fatto questo tipo di discorsi prima d'ora ed é... strano! Ci sono alcuni minuti di silenzio. Odio quando mi guarda e non dice niente! Perché lo fa? Non capisco...

"Stai dicendo che ti é piaciuto?" chiedo.

"Onestamente si... e a te?"

"Anche" rispondo imbarazzata. "Ma lo sai che non possiamo stare insieme!"

"E perché? C'é qualcuno che c'é lo impedisce? Io credo di no"

"Non c'é ma..." non mi fa finire di parlare che mette una mano nei miei capelli e mi tappa la bocca con un bacio. "Spencer..." sussuro.

"Stai un pò zitta, per favore?" mi dice.

Dopo circa 2 minuti ci stacchiamo per riprendere fiato. "Non oso immaginare cosa succederà appena lo diremo a Carly!" dico preoccupata.

"Non dobbiamo dirglielo adesso! Possiamo anche aspettare che... che... non lo so!!!" ammette.

Rido "stai cercando di dirmi che dobbiamo fare tutto in segreto?" anche se la mia suona di più come una proposta che come una domanda.

"Per me va bene" disse per poi baciarmi ancora.

Angolo autrice: lo so! Questa é la storia piú brutta che io abbia mai scritto :( Ma una bella notizia c'é!!! É arrivata l'estate e questo significa MARE... anche per i personaggi di Icarly. Martedì! QUESTO martedì pubblico il primo capitolo della mia 'storia estiva' 😁 Ringrazio tutti quelli che mi seguono e prometto che la prossima storia sarà migliore! Ciao e a presto!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper