Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vaporeon_92    14/06/2015    0 recensioni
Tracy Moretti è una ragazza Italo-Americana di venticinque anni, con una vita perfetta.
Ha un ottimo lavoro, dei genitori che seppur distanti da lei la amano infinitamente, dei nonni premurosi e affettivi che con tanto amore l'hanno cresciuta dato che i genitori erano sempre in viaggio impegnati nel loro lavoro; ha degli amici fantastici alla quale è legatissima, ed infine un bravissimo ragazzo di nome Dean. Abituata a viaggiare fin da bambina sui treni per andare a trovare i genitori, ancora oggi la nostra bella ragazza non ha perso questo 'vizio'; solo che adesso viaggia per lavoro...perché lei è una bravissima giornalista e spesso gira il mondo. Ed è proprio su quel treno che l'avrebbe dovuta portare in Australia che incontrerà il suo grande amore...e di fronte al grande amore cosa si fa? Si abbandona tutto? Si perde la ragione e reagiamo d'impulso? Vediamo per la prima volta come sarebbero dovute andare realmente le cose con la persona amata molto tempo prima? A volte succede proprio questo...e chissà Tracy come avrà reagito...cosa avrà fatto! Per scoprire cosa avrà fatto Tracy di fronte al grande amore aprite questa MINI-FAN FICTION e lo scoprirete ^_^
-Free to Dream_
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                    

                                                                                                           
                                                                                                                Capitolo Uno:




Ma tornando a quella mattina malinconica e deludente (perché mi ero un po’persa nel raccontarvi la vita di questa ragazza, e le cose incredibili che ha fatto, e credetemi vorrei continuare a parlare di Tracy, ma di tempo a disposizione ne abbiamo poco, e voglio cercare di arrivare dritto al sodo) era pronta a partire nuovamente, per una nuova tappa, che l’avrebbe portata poi ai confini del mondo!
No, non è vero l’avrebbe solo portata in Australia nella terra dei canguri, dove non vi avrebbe fatto altro che ritrarli nelle sue foto, mentre saltavano in qua e la dove vi si trovavano in mezzo alla flora e la fauna, ovvero nel loro habitat naturale.
Attendeva il treno appoggiando la schiena contro il muro, picchiettando la sua testa, come un tic nervoso che le prendeva ogni volta, quando il treno ritardava e l’ansia cominciava a salirle lungo le braccia trasmettendola in fine al capo.
Nelle sue orecchie la musica degli Aerosmith risuonava a tutta palla, regalandole ancora mille emozioni, facendole ricordare i tanti concerti visti insieme al suo Dean, tenuti in America; quella musica forte, quello stile molto diverso da altri, di vecchio stampo, le facevano salire un adrenalina che le si intravedeva uscire fuori con un dolce suono emesso dalla sua voce, così aggraziata rispetto a quella di Steven Tyler da far invidia alla famosissima cantante Mariah Carrey, la quale a parere della Tracy stessa era molto meglio della sua, stridula che si ritrovava.
Il treno era arrivato con ben dieci minuti di ritardo, stava rallentando la velocità che aveva tenuto fino ad alcuni minuti prima, mostrandosi così gigantesco e imponente, davanti alle sue iridi celesti mare, Tracy guardò l’orologio che spesso vi portava al polso, sbuffando un po’ ‘Ora ritarderà il mio arrivo a Houston, come farò a prendere la coincidenza in tempo? Dio mio, dovrò posticipare di un giorno l’altra partenza, e chissà quando arriverò definitivamente in Australia…’ i suoi pensieri parlavano chiaramente, già…quel ritardo le aveva scombussolato tutti i piani, tutte le successive partenze erano posticipate al giorno seguente, in Australia sarebbe arrivata con esattamente due giorni di ritardo, e questo a lei non piaceva affatto.

Salì sulla carrozza passeggieri e vi andò a cercare un posticino per starsene tranquilla e beata fino all’arrivo della prima destinazione, accuratamente dispose bene le sue valigie, un trolley abbastanza pesante e, una borsa da ‘passeggio’ che di solito portava sulla spalla destra.
Dopo aver sistemato la pesante valigia in cui vi erano riposti piegati amorosamente i vestiti, prese il cellulare e chiamò in redazione per spiegare al suo capo che, sarebbe a malincuore arrivata con dei giorni di ritardo in Australia per via che, il treno aveva ritardato l’arrivo al binario numero diciassette, dove lo attendeva da prima, da già qualche ora.
Si lasciò cadere sul quel morbido sedile rivestito da un cuscino soffice, color verde oliva, abbinato alle tendine che facevano da copri sole, impedendo ai raggi di penetrare nel viso dei passeggieri, infastidendoli con quel bagliore troppo luminoso.
Socchiuse gli occhi, respirando affondo…poi li aprì e si ritrovò come molte volte a esaminare con cura l’arredamento di quelle cabine, aveva già fatto caso all’orribile colore che i cuscini del sedile e le tendine vi erano foderati, notò che quello doveva essere un nuovo treno perché vi forniva di televisione, in ogni due carrozze, e fortunata lei, nella sua c’era.
La cabina, aveva un enorme finestra che dava sui paesaggi in opposizione a lei, essendo in movimento il treno, non aveva modo di guardare con attenzione, e con minima precisione quello che vi si trovava la fuori, ma a lei bastava guardare attraverso quel vetro per lasciare libera la sua fantasia, ma soprattutto per liberare la mente rilassandosi completamente, dal pensiero del lavoro, dal pensiero del fidanzato ecc.

Tutto quel suo bel modo di iniziare a rilassarsi, stando con le gambe stese sull’altro sedile, con il copro che scivolava sempre più giù, e con le braccia sul suo ventre, venne interrotto dal suono del cellulare…guardò con malavoglia chi era che la stava chiamando quando esclamò ‘Dean, love…i’m so happy’ era il suo fidanzato che la stava chiamando e lei aveva espresso tutto il suo entusiasmo ‘Dean, amore…sono così felice’.
Iniziò a parlare con lui nella loro lingua in cui ormai riuscivano a capirsi meglio, ovvero l’inglese…anche se Dean viveva in Italia da tanto tempo, l’Italiano gli era sempre stato difficile da imparare e, Tracy per non creargli delle noiose fatiche ad impararlo, decise che avrebbero parlato in Inglese cosicché era molto più facile per lui. Chiacchierarono un po’ fino a quando lo salutò, chiudendo la telefonata, perché un ragazzo alto biondo, occhi celesti come l’oceano stava entrando nella sua cabina chiedendole qualche informazione…

-“Scusi questa è la carrozza numero B14 per caso?”

Tracy prese dalla tasca del suo giubbino il biglietto e guardandolo attentamente disse…

-“Si, come mai me lo domanda?”

Il ragazzo appoggiando le sue cose per terra sorridendo le disse…

-“Perché questa è riservata a me vede…”

Disse il bel giovane mostrando alla nostra Tracy il biglietto su cui era confermato tutto ciò che aveva appena detto, lei non riusciva a capire quale scherzo le fosse stato fatto, lei personalmente quando aveva fatto il biglietto alla stazione quella stessa mattina, aveva chiesto precisamente di riservarle quella cabina, e adesso arrivava un tizio, di cui non aveva mai visto, o fatto conoscenza prima e voleva ‘rubarle’ la carrozza?
Non era molto gentile da parte del ragazzo, dov’erano finite le buone maniere, e la galanteria? Si domandava lei…

-“Guardi deve esserci uno sbaglio,  questa cabina è stata registrata a nome mio, vede…”

Le indicò il suo biglietto stavolta, sul quale c’era effettivamente scritto tali parole che ella stava dicendo al ragazzo dal fisico mozzafiato, e dallo sguardo penetrante…

-“Registrata a Tracy Moretti vede?”

Il ragazzo biondo, si sedette sul seggiolino opposto a quello in cui era seduta la bella ragazza dalle pupille celesti. 

-“Vuol dire che la condivideremo se per lei non è un problema…” 





Spazio Autrice: 

Buon pomeriggio cari lettori, come promesso sono passata per postare il primo capitolo di questa mini fan fiction...in questa scena vediamo Tracy sul treno in partenza per l'Australia il posto in cui deve andare a realizzare il servizio, e ad un certo punto incontra un ragazzo alla quale è stato assegnato alla stessa cabina in cui viaggia la ragazza. Secondo voi cosa faranno condivideranno la stessa carrozza per la durata del viaggio? Se continuerete a seguire la storia lo scoprirete ;) e non solo scoprirete quello, scoprirete altre cose :3. Se questo capitolo vi è piaciuto e vi va lasciate una piccola recensioncina ;) (mi sembra di star a chiedere elemosina ahahah xD)
A domani con il capitolo due.
Kiss kiss.
Sara.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vaporeon_92