Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    14/06/2015    1 recensioni
[Horror]
Una leggenda metropolitana narra di un gioco online nel DeepWeb, "Horror's Well", che farebbe scontrare due team formati da personaggi horror di videogiochi e film, scelti casualmente, in cui in ballo è la vita del capo del team. Nick Prescott, un giovane nerd di Riverville, in Oklahoma, sta cercando un modo di far pagare i torti subiti da un bullo, James Nicholson. Cosa mai potrà fare per trovare ed ottenere la sua vendetta?
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è chi sorride e chi non può
Image and video hosting by TinyPic


Smiley reggeva il suo coltello, pronto ad affrontare Slenderman.
L'uomo creato dalla fantasia di Eric Knudsen muoveva i suoi tentacoli.
Pronto a morire di nuovo? domandò Slenderman.
Pronto ad ucciderti per la prima volta. rispose Smiley.
L'uomo senza volto allungò due tentacoli verso il killer, che ruzzolò via per evitarli.
Speri di sopravvivere rotolando per terra ad ogni mio attacco?
Smiley si rimise in piedi, tornando in posizione.
Perchè no?
Slenderman ripetè l'attacco, e tutte le volte il killer lo schivò allo stesso modo.
Finchè, durante uno di questi, prese una pietra da terra, gli bloccò un tentacolo e con rapidità felina glielo tagliò. Questi urlò di dolore.
Te la farò pagare, merdoso! inveì Slenderman. Ora gli rimanevano solo cinque tentacoli.
- Forza, Smiley! Ce la puoi fare! - lo incitò Nick.
- Rendigli la giornata più elettrizzante, Slendy! - fece James, rivolto al suo personaggio.
I due cominciarono a rincorrersi, finendo nella foresta che circondava Shame Town.
TI TROVERO', E TI UCCIDERO'! urlava Slenderman.
Smiley correva il più possibile, sapendo che se l'avversario lo avesse raggiunto sarebbe stata la fine.
Erano sul 2-1 per James, e se sarebbe morto, Nick sarebbe stato sempre più vicino alla morte.
Non dubitava della potenza di Regan, ma contro Belfagor non si sapeva mai come prenderla.
Cominciò a vagare nella foresta, come una preda che teme di essere mangiata dal lupo.
E' come "Slender Wood's", ma non ci sono pagine da trovare, e questa è la realtà. pensò.
Sobbalzava ad ogni minimo rumore, anche se erano semplici scoiattoli o foglie mosse dal vento.
Vagò mezz'ora tra quegli alberi, senza mai vedere il suo avversario.
Poi, Smiley vide Slenderman ispezionare due alberi, poco più lontano dalla sua posizione.
Impugnò il coltello, e cominciò ad avanzare verso di lui, facendo attenzione a non pestare rami o foglie, che avrebbero rivelato la sua posizione.
Ma dove cazzo sei finito? sentì Slenderman chiedersi.
Il killer si faceva sempre più vicino. Alzò il coltello sull'avversario.
CRACK!
Smiley aveva pestato un ramo.
Slenderman si girò e gli scagliò addosso quattro tentacoli.
Il personaggio di Nick fece in tempo a modificare l'impugnatura del manico del suo coltello e recidere due tentacoli.
TU NON PUOI UCCIDERMI! urlò l'uomo senza volto, allungando gli ultimi tre tentacoli su di lui.
Smiley prese coraggio e, sorprendendo Slenderman stesso, appena furono sufficientemente vicine, le braccia secondarie del personaggio controllato da James furono anch'esse tagliate.
NO! Non posso morire!
Oh sì che puoi.
E, afferrandolo per la giacca, gli tagliò la gola.
Poi Smiley lo spinse per terra, e pugnalò la sua faccia finchè non diventò una maschera di sangue.

Ce l'aveva fatta.
Aveva battuto il suo acerrimo nemico.
E portato in parità lo scontro.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected