Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lost_blood_Guardian    14/06/2015    0 recensioni
Una predizione. Una vita passata. Strani sogni e strane visioni. Amori e segreti. Una missione troppo grande per lei ma che dovrà portare a compimento se vuole di nuovo un equilibrio nella sua vita. Tutto sta per cambiare nella vita di Caroline Forbes.
Tratto dal testo:
Erano in un tempio e si tenevano per mano mormorando una lenta ed insistente litania. All'improvviso la terrà cominciò a tremare e le mura del tempio a crollare. Ma loro non si muovevano era come se non stesse accadendo nulla intorno a loro.
*******
...uno strano vento cominciò ad alzarsi creando una cappa intorno a loro,ma i tre continuavano a recitare quella litania. Poi tutto all'improvviso cessò,proprio come era iniziato. Le tre figure erano ancora li,ma due di loro erano per terra,morti. Solo lei era ancora in piedi.
*******
Con un sospiro anch'egli si girò ed intraprese la strada precedentemente percorsa dalla sorella. Guardò al di sopra della sua testa e pensò " Ciò che era ci era stato predetto,ora sarà compiuto. Perdonami".
E' una strana idea che mi è venuta in mente mentre stavo ascoltando una canzone! Attenzione:Klaroline e un pairing un po' speciale!!!
Candy
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline, Forbes, Klaus, Mikael, Nuovo, personaggio | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5

 

Quella notte aveva finalmente riposato grazie all’aiuto dei suoi fratelli. Ancora non riusciva a credere alla storia che le avevano raccontato. Lei nata due mila anni fa e per di più moglie del nemico e madre del vampiro da cui lei era attratta. La sua vita non poteva essere più incasinata di così,e lei che pensava di averle viste tutte!

Si alzò di malavoglia,quando fuori faceva freddo proprio non ce la faceva a lasciare il dolce calore delle coperte. Anche se era un vampiro e le differenze di temperatura non le sentiva,le vecchie abitudini che era solita ad avere quando era umana erano dure a morire.

Si vestì e scese di corsa giù dalle scale per salutare la madre,che stava uscendo proprio in quel momento. << Ciao mamma! Buon lavoro >> le disse con il suo solito tono allegro e squillante.

<< Ciao Care! >>

Salì le scale,prese la sua roba e si diresse immediatamente dall’unica persona che poteva chiarirle tutta la faccenda di Varsos e dei suoi seguaci. Girò a lungo per le strade di Mystic Falls rendendosi poi conto che in effetti non aveva la minima idea di dove fossero i Viaggiatori,questa piccola domanda ieri sera non l’aveva posta ai suoi fratelli. Si accostò ad un marciapiede,prese un mappa per vedere quale posto poteva trasformarsi nel nascondiglio perfetto per delle streghe nomadi. Era talmente immersa nella sua ricerca che non si accorse di qualcuno che bussava prepotentemente al finestrino della sua auto. Fece un balzo sul sedile poi con gli occhi spalancati per lo spavento vide che vicino alla sua auto c’era proprio la persona che stava cercando.

<< Markos! Stavo cercando proprio te >> disse Caroline mentre usciva dall’auto e chiudeva la portiera con un tonfo leggero.

Caroline guardava attentamente lo stregone che le stava di fronte e con la sua solita punta di superficialità che non l’abbandonava mai pensò che per essersi sposata con un matrimonio combinato non le era andata poi così male. Markos era un bel uomo ed ora che lo guardava meglio si vedeva chiaramente che era un antico uomo greco,tutto nel suo portamento lo urlava a gran voce.

<< Lo so,per questo sono venuto io da te >> le rispose lui.

Markos non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. Era proprio come la ricordava,bella ed eterea. Non poteva capitargli di meglio come moglie ai tempi.

<< Sono qui perché i miei fratelli mi hanno detto che tu puoi aiutarmi con la storia di Varsos. >> Caroline si sentiva stranamente a disagio,era strano essere osservata in quel modo da una persona che alla fin fine lei reputava un perfetto sconosciuto. Al vederlo le erano venuti molti ricordi in mente della loro vita passata insieme,m erano passati due mila anni e lei era cambiata. Non poteva più considerare Markos come suo marito,ere solo un perfetto sconosciuto e credeva che anche per lui valesse lo stesso.

<< Si,mi ricordo di lui. Vieni andiamo a parlare in un posto dove orecchie indiscrete non potranno origliare. >>

Caroline lasciò la macchina in mezzo alla strada e segui Markos all’interno del boschetto che fiancheggiava la strada principale di Mystic Falls. Camminarono per qualche kilometro fin quando non si trovarono in un grande spiazzo dove vi erano state accampate delle tende da campeggio e tutto ciò che poteva rendere la vita all’aperto il più agevole possibile. Appena li videro arrivare tutte le streghe e gli stregoni salutarono Markos,il loro capo,con un sorriso ed un cenno del capo in segno di rispetto ma quando guardarono lei l’aria sembrò essersi trasformata di ghiaccia. L’atmosfera che alleggiava nella radura era così densa che si poteva tagliare con un coltello. Caroline era ben cosciente che la gente dell’uomo che le stava di fianco non l’avrebbe accolta a braccia aperte,in fondo lei minacciava la loro sicurezza praticamente ogni giorno.

<< E’ inutile che la guardate così,d’ora in poi la vedrete spesso camminare da queste parti. Lo so che molti di voi ora penseranno male- aggiunse appena vide lo sguardo di fuoco che Caroline gli aveva lanciato- ma molti di voi sono sicuro che la conoscono. Il suo vero nome è Chrysa ed era mia moglie due mila anni fa. >>

A sentire il suo nome le persone intorno a loro incominciarono a bisbigliare tra di loro. Il nome della moglie del loro capo era famoso ma non avrebbero mai immaginato che questa fosse una vampira e per di più una loro nemica. Questa giustificazione non li accontentò ma per far felice il loro capo la lasciarono passare ignorandola. Caroline era contente di questo,meglio veniva calcolata meglio lei avrebbe potuto gestire le sue indagini su Varsos.

Entrarono in una capanna di legno che era riscaldata da un piccolo focolare posto al centro della stanza. La vampira si guardò intorno vedendo vestiti ed un letto suppose che quella doveva essere la “casa“ di Markos. Non fece commenti sull’abitazione si limitò a sedersi sul letto aspettando che l’uomo facesse lo stesso. Quando lo fece Caroline non poté trattenersi dal domandargli << Bene. Ora come farai ad aiutarmi? >>

<< Semplice,te lo mostro >> . Senza neanche darle il tempo di aprir bocca che Markos le aveva messo le mani sulla testa e lei era caduta nell’oblio.

Ricordi:

I suoi fratelli giacevano a terra morti,l’incantesimo che avevano così accuratamente pianificato era fallito. Dopo aver dato loro il suo ultimo addio fuggì dalle rovine per tornare a casa,dove l’aspettava pazientemente il marito con il figlio appena neonato.

<< Allora com’è andata? >> le chiese Markos. Nella sua voce si poteva leggere chiaramente tutto il suo nervosismo. Col tempo si era molto affezionato a quella giovane ragazza bionda e non voleva che quello stregone la uccidesse. Chrysa scoppiò immediatamente a piangere,lasciandosi scivolare sul pavimento. Il marito capì che avevano fallito e prendendola tra le sue braccia cercò di consolarla come meglio poteva. Dopo pochi minuti sembrò tranquillizzarsi e asciugandosi il viso disse << Dov’è Makarios? >>

<< E’ nella sua culla come sempre >>

Chrysa andò subito da suo figlio e lo prese in braccio. Mentre lo cullava capì che Varsos non poteva farla franca. Lui voleva ucciderla ma questo non significava che avrebbe preso di mira solo lei,poteva anche decidere di uccidere suo figlio.

<< Dobbiamo trovare il modo di fermare quel pazzo >> disse a suo marito,che avendo già intuito il suo pensiero era con la testa immersa nelle pergamene del grimorio dei suoi antichi.

<< Forse ho trovato il modo >> . Le porse una pergamena dove vi era un simbolo molto accurato sotto vi era la scritta: φεγγάρι κατακόκκινο*
 
Caroline si risvegliò dai suoi ricordi. 
<< Hai ancora la pergamena con quello strano simbolo a forma di falce? >>
<< No,ma so un modo per procurarmelo. >>
Caroline non sapeva il perché ma concluse che forse erano sulla buona strada per scoprire un modo per uccidere quel pazzo di uno stregone.
 
*luna rossa cremisi

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lost_blood_Guardian