Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ribesnero   Capitolo: 1
Ecco, Harry aveva poche certezze, poche ma buone.
Peccato che tutte le sue certezze andarono in frantumi quando, il 7 settembre di quell’anno, riunitisi tutti al MacCormack’s per dare il ben tornato a Louis, quest’ultimo era entrato nel locale tenendo per mano un ragazzo.
-Ragazzi, MI SPOSO!-.
Crash.
.*.*.*.*.*.*.
Harry è un wedding planare inglese stabilitosi in California: ama San Diego, ama il suo lavoro, ama i suoi amici e il pub dove sono soliti riunirsi. E ama Louis Tomlinson, per il quale ha accettato ormai da tempo di non provare solo del semplice affetto fraterno, ma di non essere ricambiato; e gli andava bene così, andava bene essere considerato solo un amico.
Certo, questo sino a quando Louis non gli chiese di organizzare il suo matrimonio.
.*.*.*.*.*.*.
Mini-long Larry composta da un prologo breve e tre capitoli lunghi.
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni! :)
Ribesnero
Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Ribesnero