Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ghepy    14/06/2015    0 recensioni
Benvenuti al caffè mew mew. Io sono susan e sono la vice-titolare del locale.
Io mi occupo di tutto. Servo i tavoli, preparo i dolci e accolgo i clienti.
devo ammettere però che fare tutto da sola è molto faticoso, ma ryan mi ha assicurato che a breve avremo delle nuove cameriere, mi chiedo chi siano...
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un caldo giorno d'estate e nel caffè mew mew si sentiva un gran baccano, il che era abbastanza insolito, visto che era giorno di chiusura. Cinque ragazze stavano discutendo a gran voce al piano terra. Qualcosa riguardante delle trasformazioni in animali o cose simili. Ryan stava facendo del suo meglio per zittirle. La più difficile da tenera a bada a causa del suo caratteraccio era una ragazza dai capelli cremisi che starnazzava come un'oca. Il rumore era insopportabile, così una figura, stufa di sentire quel frastuono si avviò verso le scale. dall'alto si sentì la voce di una ragazza << SI PUÒ SAPERE CHE STA SUCCEDENDO QUI?!? >> le cinque smisero di discutere per voltarsi a guardare la nuova arrivata. Una ragazza vestita da capo a piedi di nero. Stivali neri, con dei jeans neri e una maglietta rigorosamente nera, con infine una giacca lunga sino ai piedi, ovviamente nera. Il viso della ragazza era pallido. Dei lunghi capelli biondi le incorniciavano i grandi occhi azzurri. << chi sono loro ryan? >> chiese la ragazza sospettosa, scendendo le scale. <> < < COMPAGNE DI COSA?!?! >> imprecò la rossa. La bionda scese le scale, ma si fermò tre - quattro gradini prima, affinché potesse essere più alta delle cinque ragazze. << e queste dovrebbero essere delle paladine della giustizia? Spero che sia uno scherzo ryan >> disse scocciata la bionda << no susan, loro sono le cinque mew mew di cui ti ho parlato >> L'aria si era fatta pesante, così la ragazza con gli occhiali decise di rompere il ghiaccio << o che maleducate, non ci siamo neanche presentate io sono... >> fece per porgerle la mano, ma la bionda le tirò uno schiaffo. << so bene chi siete , lory la neofacena, mina il lorichetto blu, pam il lupo grigio, paddy la scimmietta leonina e strawberry il gatto. Creature a dir poco patetiche sen non addirittura inutili >> disse fredda la bionda << giusto perché voi lo sappiate, io sono susan, sorella minore di ryan e vostra leader. Ci sono domande? >> Lory si massaggiò la mano dolorante mentre strawberry si lanciò verso la bionda << sta zitta! >> La rossa sferrò un potente calcio verso quella maleducata, ma la ragazza la bloccò << puff! E tutto qui quello che sai fare? >> come se non fosse niente la bionda la lanciò contro i tavolk della sala. ryan tentò di intervenire, ma kyle lo bloccò << lascia che si sfoghino un po', hanno accumulato un bel po' di stress negli ultimi tempi , lascia che susan si occupi di loro >> e ryan, acconsentì a malincuore. Come risposta le ragazze si trasformarono. La prima a sferrare l'attacco fu mew pam con il suo fiocco d'energia. Il nastro si legò al braccio di susan, la quale tirò verso di sé la lupa per poi colpirla con un forte destro, lasciandola fuori dal locale. La mew mew viola era caduta a terra. La ragazza vestita di nero uscì fuori e le mise un piede sulla schiena, sciacciandola. << ti fa male? Vuoi per caso che continui? >>. << fiocco d'azione! >> si sentì urlare. Susan si girò di colpo e fermò la freccia, << e questo sarebbe un attacco? >> la bionda lanciò con un' ncredibile potenza la freccia verso l'arciera, colpendola ad un'ala. le altre tre mew mew attaccarono con i rispettivi fiocchi. Ma ricevettero una brutta risposta. Mew paddy era finita nella sua stessa gelatina, mew lory si era beccata un'ondata d'acqua che l'aveva spedita dentro il locale, allagando tutto e infine mewberry si ritrovò a terra per colpa del contrattacco dell'avversaria. La bionda prese le armi di ciascuna e se ne tornò in stanza con i suoi souvenir, lasciando le cinque ragazze a terra. << ci rivediamo domani perdenti ahahah >> << non credo che la tua idea sia stata buona kyle >> disse ryan guardando il ragazzo alle sue spalle << vorrà dire che sta notte sistemerò le cose, lascia fare a me >> le ragazze se ne tornarono a casa distrutte, ma strawberry non si dava per vinta, il giorno dopo le avrebbe suonate a quella sfrontata di susan. arrivò L'indomani e strawberry sprizzava elettricità da tutti i pori dalla rabbia. << ora vedrà quanto sono tosta! Si pentirà di avermi sottovalutata! >> Arrivarono davanti al caffè tutte e cinque le ragazze. << oggi non ci faremo mettere i piedi in testa! Vero pam? >> asserì mina << oggi ho portato anche i miei piatti, vedrà di che pasta sono fatta! >> aggiunse la piccola paddy. entrarono nel locale, decise a riprensersi le proprie armi. << SUSAN! DOVE SEI ?!?!? >> urlò la rossa. dalla cima delle scale apparve un'ombra. <> balbettò la voce << siamo venute a riprenderci le armi! Ridaccele subito! O vengo io a riempirti di botte! >> disse strawberry adirata << fr-fratellone! >> urlò la ragazza in cima alle scale. dalla cucina arrivò di corsa ryan << che succede?!?! >> disse spaventato, mentre saliva le scale. Arrivato in cima il ragazzo rassicurò la sorella. Poi le disse qualcosa sottovoce e quella andò in quella che sembrava camera sua. ryan riscese le scale << si può sapere perché l'avete spaventata? Ora susan avrà gli incubi per mesi >> disse il biondo mettendosi la mano tra i capelli. le cinque restarono stranite " spaventata? " pensarono. dopo poco la ragazza torno con qualcosa in mano e aggrappandosi al corrimano scese le scale. in mano aveva le armi delle cinque paladine. le cinque gliele presero di mano, quando lory notò qualcosa di strano. La ragazza che avevano conosciuto il giorno prima era assai più alta di pam, e invece questa era una via di mezzo tra lei e la modella. Ma la ragazza non ci pensò troppo, infatti la rossa prese la biondina per i capelli alzandola da terra << sono venuta per la rivincita! Non fai più tanto la sbruffona eh? >> susan si dimenò implorando l'aiuto del fratelll, il quale intervenì subito. Le cinque amiche erano confuse. Il giorno prima quella ragazza sembrava una specie di macchina da combattimento ed ora invece si comportava come una bambina. Qualcosa non quadrava. Forse aveva solo esaurito la sua energia o qualcosa di simile. Da un'altra parte << abbiamo trovato una grossa fonte di energia all'interno di un essere umano. Portamela qui ghish >> << si! Profondo blu >> angolo autrice sistemo tutto il testo appena posso ;-)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ghepy