Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: eleCorti    15/06/2015    1 recensioni
Sono passati un paio di anni da quando i 12 digiprescelti si sono rivisti, e finalmente potranno trascorrere un po' di tempo insieme, facendo una vacanza. Molte cose cambieranno, tra gelosie, amori rinforzati e la nascita di nuove coppie. Ma la loro amicizia che fine farà rimarrà, nonostante il cambiamento delle cose?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Mimi Tachikawa, Sora Takenouchi, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti | Coppie: Mimi/Matt, Sora/Tai, TK/Kari
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro giorno era appena iniziato, e si annunciava carico di eventi, i dodici digiprescelti stavano ancora dormendo, non proprio tutti, due persone erano ancora sveglie, una era Matt e l’altra era Mimi. Matt ripensava all’accaduto della sera scorsa, avrebbe dato qualsiasi cosa per ripetere quella scena, mai si era sentito così, era davvero innamorato di quella ragazza, e pensare che da piccolo la trovasse capricciosa e viziata, si vede che con il tempo le cose cambiano. Mimi non riusciva a dormire perché oggi avrebbe finalmente rivelato i suoi sentimenti al biondo, però ovviamente non sapeva come, dove e quando. Quella mattina i ragazzi decisero di passarla alle terme, mentre le ragazze andarono al villaggio a fare shopping. Tutti ridevano e scherzavano tranne due persone Izzy e Davis. Izzy, sebbene avesse detto che capiva la decisione di Mimi, era comunque triste, perché la amava ancora, e non poteva essere suo amico, non ce l’avrebbe fatta, almeno per ora, doveva in qualche modo dimenticarla. “ehi Izzy tutto apposto?” chiese Tai, vedendo l’amico più pensieroso del solito. “ehm... sì tranquillo” rispose il rosso, fingendo un sorriso. “mmm… non ti credo ti conosco troppo bene! È successo qualcosa con Mimi?” domandò il castano. Ha fatto centro, pensò il digiprescelto della conoscenza, quindi tanto valeva dirglielo, prima o poi la notizia sarebbe arrivata. “ecco, ieri io e lei ci siamo lasciati” disse in modo serio. “come mai?” chiese il prescelto. “ha detto che non mi ama più” rispose lui, nascondendo la tristezza. “mi dispiace Izzy, se hai bisogno io sono qua” lo consolò il leader, che era veramente dispiaciuto per Izzy, sapeva quanto lui tenesse a Mimi. Anche Matt, che aveva sentito tutto, era davvero dispiaciuto per l’amico, però da un lato era anche felice, ora aveva campo libero con Mimi. Nel frattempo Davis ignorava TK, e quest’ultimo ne era dispiaciuto, dopotutto ci teneva a lui, così cercò di parlargli. “senti Davis riguardo a ieri…” ma non finì, fu interrotto dal nuovo leader. “ho capito perfettamente e vi chiedo scusa, sono stato uno stupido, ora, però non vi darò più fastidio, contenti?” rispose scorbutico, per poi uscire dalle terme. “ma che cosa ha Davis?” domandò Ken preoccupato. E TK raccontò a tutti l’accaduto e tutti pensarono che infondo Kari avesse fatto bene, Davis doveva capire. “dategli un po’ di tempo e si riprenderà!” esclamò Tai. “ne sei sicuro? Sembrava veramente scosso” rispose il biondo. “sicuro, forse ci vorrà del tempo, ma si riprenderà” replicò Matt. Nel frattempo le ragazze erano in giro per negozi e Mimi e Sora ne approfittarono per parlare di Matt. Forse l’amica l’avrebbe aiutata su come fare per dichiararsi, dopotutto era la digiprescelta dell’amore. “quindi secondo te che devo fare?” domandò l’americana. “io direi parlagli normalmente e vedi come si comporta poi casomai glielo dici” consigliò la ramata. “ok d’accordo. Tu piuttosto che hai oggi sei strana” chiese la castana, vedendo l’amica diversa dal solito. In effetti, Sora oggi era strana, forse aveva litigato con Tai? No, ma lo aveva visto strano, e quando gli aveva chiesto spiegazioni, lui non le aveva risposto e lei si era incupita, aveva forse fatto qualcosa per farlo arrabbiare? Non lo sapeva e aveva dubbi, ma voleva chiarire con lui. “Sora ci sei?” chiese la digiprescelta della sincerità, non vedendo alcun segnale dall’amica. “sì ci sono è solo che stamattina Tai mi è sembrato strano” confessò l’amica. Strano? Pensò Mimi, forse riguardava quella cosa che le aveva confessato la settimana scorsa… “oh Sora non devi essere triste, vedrai che stasera chiarirete” la rassicurò la castana. “ne sei sicura?” domandò speranzosa la prescelta. “assolutamente” rispose lei facendo l’occhiolino. Arrivato il pomeriggio Matt decise che finalmente era arrivato il momento di parlare con Mimi, così la chiamò e le propose di andare a fare una passeggiata. Andarono nel bosco, lo stesso bosco che la sera prima era stato protagonista del loro momento romantico. Camminavano silenziosamente, l’aria era carica d’imbarazzo, ora era il momento giusto dovevano farsi coraggio e confessare il loro amore. “è proprio una bella giornata” esordì il digiprescelto dell’amicizia. “sì, infatti” rispose la castana. Ora o mai più, pensò il biondo “senti Mimi io ti devo parlare” esclamò il prescelto. “davvero? Pure io” rispose l’americana. “davvero?” domandò il biondo stupito. “inizia prima tu” propose l’amico. “no prima tu, che hai detto per primo che dovevi parlarmi” replicò la digiprescelta della sincerità. “ecco Mimi, non è facile da dire, ma sento che da un po’ di tempo le cose tra noi sono cambiate e in meglio, anzi a dire la verità quello che provo per te è cambiato, perché vedi io sono innamorato di te” confessò, avvicinandosi a lei. “davvero? Pure io sono innamorata di te!” rispose, avvicinandosi a lui, tirandolo per la maglietta per poi baciarlo. Finalmente ce l’avevano fatta, si erano confessati il loro amore ed ora potevano essere pure loro felici. “ti amo Mimi” disse Matt, una volta staccatosi. “ti amo anch’io Matt” rispose lei e continuarono a baciarsi appassionatamente, poi si staccarono e tornarono dagli altri. La sera arrivò e Sora ancora non aveva visto Tai, anzi per la verità non aveva visto nessuno, così andò a cercarli. Era ancora triste per la faccenda di quella mattina lei pensava che si sarebbe risolta presto e invece no, il pomeriggio il fidanzato si era dimostrato ancora più strano e a malapena le parlava, e Sora si era incupita ancora di più, inoltre anche gli altri erano spariti, senza dire una parola. Arrivò in una sala grande, era buio e non vedeva niente, forse i suoi amici erano lì, così cercò l’interruttore e accese la luce, ma qualcuno saltò fuori e disse in coro. “sorpresa!” e Sora rimase lì incredula senza parole, chissà che cosa avevano in mente, oggi non era il suo compleanno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti