Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hermioneron100    15/06/2015    2 recensioni
Subito dopo il loro litigio, Severus ha tentato di chiarire e farsi perdonare, ma lei è stata irremovibile. No.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LACRIME AMARE.
Lily camminava da sola per il castello, era tutto così freddo.
Non camminava in realtà; correva, scappava.
Non riusciva a crederci... aveva soltanto cercato di aiutarlo e lui... lui l’aveva ripudiata, l’aveva insultata, lui... il suo miglior amico di sempre...
Lacrime amare le rigavano il viso.
- Lily! Lily... Oh, Lily, ascoltami! – La stava rincorrendo, forse voleva spiegarsi, ma no...
Lei continuava a correre con la testa bassa, senza curarsi delle urla, e piangeva, piangeva.
- Lily! Fermati! – E ora l’aveva bloccata, afferrandola per un braccio.
- Lily, posso spiegarmi, quel Potter e... Black... Io, io... – Parlava a un corpo assente, col volto rigato di lacrime girato da un’altra parte.
- Ora basta! – Si era risvegliata da quell’incubo, cercando di tornare al momento, qui, sulla terra, in quel corridoio buio.
- Non mi hai ascoltato quando te l’ho chiesto, continui a vederti con quei tuoi amici, quelli che Lui chiama Mangiamorte, e sai che ti dico? Ti porteranno alla rovina! – Non piangeva più, parlava con disgusto, e si poteva sentire il disprezzo nella sua voce di solito così dolce e rassicurante, e con queste parole si girò, continuando a correre.
Altre lacrime, lacrime di sincero pentimento, lacrime amare, erano arrivate. Ma non rigavano il volto della ragazza.

[207 parole]


Angolo dell’Autrice:
Ciao a tutti! Allora, questa è la mia prima FanFiction “seria”, o meglio la prima che ho avuto il coraggio di pubblicare...comunque vorrei ringraziare tutti quelli che recensiranno o metteranno tra le seguite, anche quelli che daranno solo un’occhiata, però un ringraziamento speciale va alla mia migliore amica (che è inoltre anche la mia beta) che mi ha sempre spronata a inseguire il mio sogno, anche lei sta scrivendo una storia e credo che abbia molto talento. Questa storia è stata scritta come regalo di compleanno per lei, quindi le è totalmente dedicata. Sei una puffola pigmea bellissima, sei la mia Arnoldina, HermioneGranger03.


Angolo della Beta pazza:
Ciao! Allora, innanzitutto voglio dire che secondo me questa storia è bellissima, quindi chiunque si azzarderà a criticarla verrà brutalmente ucciso... o peggio, espulso! *risata da psicopatica*
No, vabbè; scherzi a parte, spero che la storia vi sia piaciuta, e vorrei ringraziare la cara hermioneron100 (Siriushead psicopatica) per avermi fatto quei complimenti! *lacrime di commozione*
Ciao ciao,
hermioneron100 e HermioneGranger03 (la beta pazza, se non si fosse capito).
Vi amiamo, ragazze!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermioneron100