Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: CrimsonThorn    16/06/2015    1 recensioni
Nel sentire quella frase , Kira , strinse involontariamente troppo forte i cuscini che esplosero regalando nel salotto dell’ Undicesima Casa , una pioggia di candide piume …
>> … A questo punto … Mi permetto di dire che siete due … Deficienti !! …
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pisces Albafica, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Tentativo …”

Kira ritornò molto tardi , buttandosi subito sul letto senza nemmeno togliere le scarpe , piuttosto infuriata …
Il Gold Saint di Pisces era  appena uscito dalla doccia , aveva solo un corto asciugamano , che lasciava ben poco spazio all’ immaginazione , avvolto ai fianchi e i lunghissimi capelli umidi portati davanti su un lato …
>> … Kira ?? Sembri arrabbiata … <<
>> … Non lo sembro , lo sono !! … <<
Fu la risposta in tono secco …
>> … Che cos’ è successo ?? Puoi sfogarti con me , se vuoi … <<
Le disse gentilmente , sedendosi sul letto al suo fianco , lei sentendo i suoi movimenti si girò , mettendosi seduta , a fronteggiarlo rimanendo poi di stucco nel vederlo in quello stato …
Egli , fingendo di non capire la ragione del suo imbarazzo ed improvviso rossore , dopo qualche attimo di silenzio la chiamò a bassa voce …
>> … Kira ?? … <<
>> … Per l’ amor del Cielo , vestiti !! … <<
Sbottò in risposta , ella , voltandogli le spalle agitata da quel suo comportamento totalmente insolito …
Cosa accidenti gli era preso ??
Dopo essersi fatto il bagno usciva sempre già vestito !!
Perché diamine si era presentato così ??
E perché il cuore le batteva all’ impazzata ??
Lo sentì sospirare , alzarsi e pochi minuti dopo dirle :
>> … Sono vestito … <<
Kira mugugnò e prima di rigirarsi gli lanciò un’ occhiata di controllo per esserne del tutto certa , Albafica le sorrise per tentare di tranquillizzarla ricevendo in risposta uno sguardo torvo …
>> … E non rifarlo mai più !! … <<
Brontolò togliendo poi le scarpe ed infilandosi sotto le coperte , senza cambiarsi , per evitare qualsiasi tentativo di conversazione ; troppo scossa dalla propria reazione al gesto di lui …
Il Saint non replicò e si mise anch’ egli a letto con un lieve sorriso …
Il discorso di Degel lo aveva portato a passare l’ intero pomeriggio a riflettere su quel che effettivamente provava per quella ragazza , ed era giunto alla conclusione che : se il suo cuore mancava un battito ogni volta che la vedeva o sentiva nominare … Bè allora era completamente andato …
Presa coscienza dei propri sentimenti era stato poi assalito da svariati dubbi , le parole del Saint di Aquarius gli rimbombavano nella mente …
“Non vi era alcun male a stare con qualcuno …”
“Il suo ruolo non gli impediva di crearsi legami …”
“Kira era immune al veleno …”
Già , lei non ne risentiva , anzi pareva stare anche meglio di lui tra le Rose Demoniache …
Come mai ??
Senza contare il massimo rispetto , la deferenza e gli onori ai quali , ogni volta , il Gran Sacerdote insisteva le fossero porti …
All’ improvviso si era accorto che , a conti fatti , di quella ragazza non sapeva un bel niente …
Che l’ amore che provava fosse solo una conseguenza del fatto che era l’ unica donna ad essergli mai stata accanto ??
Nelle sue numerose missioni aveva conosciuto molte ragazze anche piuttosto belle ma parlandoci , a debita distanza ovviamente , non ne aveva trovata nessuna che colpisse particolarmente il suo interesse tanto da spingerlo ad andare oltre le normali formalità anche se , da contro , egli era stato letteralmente sommerso di domande , trovandosi in più di un’ occasione quasi come sotto torchio da un poliziotto …
Aveva minuziosamente passato in rassegna ogni pro e contro in proposito e ben presto il forte dubbio , che lei occupasse la maggior parte dei suoi pensieri perché era l’unica a sopportare la sua presenza venefica , era sparito …
L’ amava per com’ era nonostante sapesse molto poco di lei …
Probabilmente ne sarebbe finito innamorato anche se ella non avesse avuto il privilegio di stargli vicino …
Dopo essersi perfettamente chiarito con sé stesso ed aver deciso di seguire il consiglio di Degel , restava solo il problema di riuscire a scoprire cosa provasse per lui Kira ; perciò si era azzardato a sondare il terreno con la piccola e sfacciata esibizione di poco prima e la reazione ottenuta gli aveva suggerito che qualcosa poteva esserci …
Il mattino dopo , Kira , era in piedi da molto prima di Albafica , egli la raggiunse a tavola dov’ era intenta a fare colazione con pancakes , abbondantemente farciti con marmellata di albicocche , ed una fumante tazza di caffèlatte …
>> … Ben svegliato !! Oggi pancakes !! Da bere , invece , che ti preparo ?? … <<
Gli chiese con un sorriso , segno che aveva sbollito la rabbia e l’ imbarazzo durante la notte …
>> … Un thè caldo al gelsomino … <<
Le rispose fissandola intensamente , prima di servirsi la colazione , attendendo poi la bevanda e che ella tornasse al suo posto prima di iniziare a mangiare …
Notando che la osservava da quando si era seduto e prima di bere un sorso del suo caffèlatte , gli domandò …
>> … Albafica ?? Tutto bene ?? … <<
In risposta , il Gold Saint di Pisces , si sporse verso di lei e le sfiorò le labbra con le proprie in un lieve e casto bacio …
La reazione di Kira fu tremenda : sfortunatamente non aveva ancora mandato giù quello che aveva , poco prima , sorseggiato e la bevanda mista a saliva proruppe , dalla sua bocca , in un getto che centrò in pieno viso il malcapitato Albafica e subito dopo ella , completamente rossa , si alzò di scatto e scappò fuori dalla Dodicesima Casa , senza voltarsi …
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: CrimsonThorn