Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Eneri_Mess    16/06/2015    1 recensioni
[Durante il TimeSkip]
In una locanda anonima, invasa da filibustieri occupati nei propri affari loschi, c’è chi si caccia inconsciamente nei guai, attirando un po’ troppo l’attenzione.
Una mano è gradita… due diventano troppe.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa, Trafalgar Law
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Yellow Canadair…
l’ha voluta lei!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pantomime
 
 


 

Era tutta scena.

La mano di lui scese sul suo fianco, delicata e con la perizia di chi sa dove toccare. Il suo respiro caldo dietro l’orecchio l’avvertì con un brivido del suo avvicinarsi, prima che la ruvida stoffa dei jeans le solleticasse la piccola porzione di gambe scoperte tra gonna e autoreggenti scure. Dita sicure l’accarezzarono sotto lo sterno, lente, con movimenti sì calcolati ma che tuttavia le bloccarono il respiro.

Il pirata la strinse a sé senza darle il tempo di realizzare, strappandole un vago verso di sorpresa. La ragazza avvertì le sue labbra sull’angolo della bocca in un ben mascherato bacio, tiepide e piegate in un sorrisino.

Alle loro spalle, nella sala della locanda, qualcuno sbuffò, qualcun altro li apostrofò sguaiatamente, i più tornarono a farsi i fatti propri.
Il ghigno di lui si arricciò vittorioso, le mani ora ferme. Con calma mosse il capo, strofinando il naso sulla guancia in un gesto solo all’apparenza affettuoso che fece tuttavia tornare la giovane alla realtà.

Law si lasciò sfuggire una risatina bassa, gutturale, sentendola irrigidirsi contro il proprio petto e muoversi riottosa. La strinse appena di più, giusto per ricordarle che lo spettacolo non era finito.

Con le labbra le sfiorò l’orecchio, la visiera del cappello maculato che le scompigliò i corti capelli color delle arance.

« Me ne devi una » sussurrò rocamente con un tono completamente opposto alle sue carezze.

« Sei tu che- » sbottò la ragazza, ma la mano di lui scattò fulminea, tappandole la bocca. Con il braccio libero serrò la presa sul suo corpo, sottolineando l’irritazione del trovarsi in quella situazione. Ma non la redarguì oltre.

Senza lasciarla libera, la trascinò con quanta più nonchalance la situazione permettesse verso l’uscita della sala, alle scale, adocchiando soddisfatto l’assenza di sguardi indiscreti. 

« Per essere chiari » sibilò tagliente e annoiato. « Non sei il mio tipo »

Koala, ancora scombussolata dalla piega presa dalla serata, gli assestò una poco leggiadra gomitata nello stomaco.






 
Fin.
 
 
 


 
 
CRACK PAIRING. CRACK PAIRING OVUNQUE.
*coff coff*
Si tratta di un esperimento con solide basi in realtà. Basi che non c’entrano con il manga, ma con una scenetta a cui ho assistito al Romics di Ottobre, dove un cosplayer di Trafalgar Law, in mezzo alla folla, stava sussurrando qualcosa alla (penso…!) sua ragazza vestita da Koala, standole di spalle e dandole una palpatina al sedere.
Come potevo lasciar perire uno stimolo così palese? E Yellow Canadair ironizzò dandomi come “compito a casa” una drabble. Ne è venuta fuori una Flash Fic, anche se in realtà nella mia testa c’è una storia più semplice e definita… cui forse un giorno darò seguito. Anche perché ci sono un paio di scenette che non mi dispiacerebbe scrivere.
Detto questo… è senza pretese, è uno spunto, non ha un vero contesto se non quello del riassunto.
Insomma, è tutta scena ;D
 
 
Alla prossima!
Nene
 
 
 
PS: forse più che “pantomima” era corretto “farsa” per il titolo… ma davvero, quello è stato un problema! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Eneri_Mess