Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    11/01/2009    3 recensioni
mio esperimento e anche prima AU...i nostri eroi si ritrovano a scuola esattamente il quarto anno, ma rispetto agli scorsi anni qualcosa cambierà..la domanda è in meglio? o in peggio? lo saprete solo leggendo...spero di ricevere un commento..ma soppratutto ditemi se la devo cancellare...ciao!!ciao!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'INTERVALLO

Dopo aver passato un intera ora tra interrogazione, espressioni e problemi suonò la campanella del primo intervallo. Il tempo di pausa dura solo 10 minuti...meglio di niente. Il primo del gruppo a scendere fu Vegeta seguito a ruota da Goku che si diressero subito alle macchinette a prendersi qualche cosa da mangiare, intanto poco più indietro di loro scesero Chichi, Bulma e C-18 che si fermarono in un angolo ad aspettare i due mangioni. Data la fila ci misero un bel po' ad arrivare ma alla fine riuscirono e iniziarono a sbranare tutto, dai panini, alle merendine...

Ma mi volete spiegare come fate a mangiare tutte quelle porcherie? Eppure non ingrassate, parlo sopratutto con te Vegeta! Non voglio andare in giro con un ragazzo grasso” si lamentò la ragazza dai capelli azzurri. Bulma e Vegeta stavano insieme dal secondo anno di scuola, anche se il ragazzo non faceva complimenti in pubblico sapeva che la amava, ne aveva la prova dato che la stuzzicava quando ne aveva l'opportunità.

Ma non rompere! Sono grasso? No! Quindi lasciami mangiare!” sbraitò Vegeta abbastanza nervoso

Goku! Lo stesso vale per te, sono stata chiara? Se ingrassi anche solo di un grammo, ti faccio correre per tutto il giorno! Chiaro?” Anche Chichi e Goku stavano insieme, il loro amore è iniziato l'estate scorsa. Goku certe volte aveva una paura di lei, certo gli piaceva ma quando si arrabbiava faceva paura a qualsiasi essere. Dallo spavento della minaccia si nascose dietro Vegeta impaurito...

Sì certo! Non ingrasserò mai! Giuro!” rispose terrorizzato il ragazzo.

Mi chiedo come faccia a stare con lei, bisogna avere un coraggio” pensò C-18, mentre attendeva con pazienza Crili, tra loro non c'era niente, era quello che continuava a ripetersi la ragazza dai capelli biondi, aveva iniziato a interessarsi a lui già il primo anno ma non ha mai fatto niente.

Intanto dalle scale scese un Crili felice seguito da Yamco e Gohan.

Marrion era una ragazza molto isolata dalla classe, infatti non parlava quasi mai con nessuno, quando c'è l'intervallo scende di corsa dirigendosi dalle sua amiche, data la sua freddezza, non era molto amata dalla sua classe.

Hai amico! Come mai così felice?” chiese Goku

Sono riuscito a prendere 6 nell'interrogazione, non ci posso credere! Ho iniziato bene questo anno, l'anno scorso il mio primo voto è stato 5” rispose tutto felice

6! tsk! Non vale tanto come voto, basta che prendi un 5 e hai la materia sotto, dovresti impegnarti di più” disse Vegeta mentre diede un morso al suo panino.

Non vantarti tanto! Non è colpa mia se restando un'ora a studiare a mala pena prendo 6, dovresti confortarmi non trattarmi in questo modo” rispose offeso il piccoletto.

Tsk!” rispose solo Vegeta, non aveva voglia di parlare, prima il cibo, poi le chiacchiere, si fa per dire. Goku, dopo che Chichi si era calmata si avvicinò a lei, aveva ancora timore, ma non come prima fino a quando non disse quella orribile, spaventosa domanda:

Allora Goku, hai studiato?” chiese con tutta tranquillità la ragazza. Il ragazzo per poco non cadde per terra, Crili, Bulma e tutti gli altri, persino Vegeta, granarono gli occhi..Goku che studia? Sarebbe la prima volta...

Ecco vedi Chichina cara, io....ehm!!!...”

Ha studiato con me, tranquilla, gli ho fatto imparare a studiare e anche il significato” Tutti quanti si girarono verso Vegeta, era la prima volta che difendeva un essere che respira, era una notizia da prima pagina

E' così Goku?” si rigirò subito per avere una risposta, intanto Bulma si avvicinò a Vegeta...

Davvero avete studiato insieme?” chiese curiosa

Ma dico sei pazza? Gli ho solo salvato la pellaccia, presto mi ricambierà il favore” rispose cinico il ragazzo, lui aiutare? Ma siamo pazzi, se di mezzo c'è una ricompensa allora la cosa cambia...

Ecco il mio Vegeta” rispose felice la ragazza, sicura che il suo ragazzo non era completamente impazzito.

Sì...sì è vero sicuro, ho passato l'estate anche a studiare, vero Vegeta?”

Assolutamente”

Bene...bravo Goku!” rispose Chichi completamente calma.

La campanella suonò e tutti si diressero nelle loro classi pronti per altre due lezioni prima del secondo intervallo, Goku si avvicinò a Vegeta tutto contento...

Grazie Vegeta! Non so davvero come ringraziarti”

Io sì invece” rispose con un piccolo ghigno cattivo

E come?”

Voglio che mi compri due pacchetti di gomme da masticare, quando usciremo a mangiare, vedi di prendermele, perché al rientro da scuola, la prima ora sarà grammatica e visto che voglio evitare di addormentarmi... e visto che ti ho salvato la vita...me le paghi te chiaro?”

Certo! Nessun problema”

E i due salirono le scale diretti nella propria classe...



Salve! Scusate il ritardo ^^”, dato che sono di fretta ringrazio,

Kamy

Ladydarkprincess

SHERAZARD

Per le recensioni, sperando che anche questo vi piaccia...alla prossima ciao ciao ^^




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93