Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    02/01/2009    3 recensioni
mio esperimento e anche prima AU...i nostri eroi si ritrovano a scuola esattamente il quarto anno, ma rispetto agli scorsi anni qualcosa cambierà..la domanda è in meglio? o in peggio? lo saprete solo leggendo...spero di ricevere un commento..ma soppratutto ditemi se la devo cancellare...ciao!!ciao!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA PRIMA INTERROGAZIONE


Erano passati solo 20 minuti da quando la professoressa aveva iniziato a spiegare la lezione di letteratura quando senza bussare la porta si aprì ed entrò un ragazzo non molto alto, un corpo da atleta e uno sguardo imbronciato, capelli a fiamma neri, come i suoi occhi...

Salve sua maestà! Come mai una persona come lei è venuto in una scuola?” chiese con ironia la professoressa al ragazzo.

Tsk! Non mi prenda in giro, sono 3 anni che vedo la sua faccia da vecchia, e ora che ci penso ha ragione...forse posso rispondergli, sono i miei genitori che mi obbligano” rispose a tono il ragazzo

La prof non badò alla provocazione chiamandola vecchia, tanto ormai...

Sta a sentire Vegeta, vedi di darti una regolata se non vuoi iniziare l'anno con una nota e ora vai a sederti”

Stupida mummia!” rispose Vegeta sedendosi sulla sedia del banco vuoto vicino a Goku

Hei Vegeta come mai questo ritardo?”

Non avevo voglia di venire ma mia madre mi ha buttato giù dal letto”

Dai amico, dopotutto è bello andare a scuola e vedersi con gli amici e poi perché non dovresti venire a scuola? Sei un talento nato sui libri”

Sarà vero che sono un talento ma mi annoio, semplice la cosa”

Hei voi due! Fate silenzio” disse la professoressa interrompendo la lezione, Goku si grattò la testa imbarazzato...

Scusi”

Una cosa Goku....non chiamarmi amico”

Goku gli sorrise, ormai si era abituato al suo comportamento, lo conosceva bene, passando elementari e medie insieme...anche se diceva che non eravamo amici, lo diceva solo per sembrare cattivo.

Ok!”

La prima ora passò lentamente e alla fine la prof di italiano se ne andò, con grande felicità per Vegeta, ed entrò il professore di matematica, era basso, pelato e abbastanza grasso.

Buon giorno ragazzi, buon rientro dalle vacanze passeremo la seconda ora a interrogare qualcuno di voi chi vuole venire? Ci sono volontari?”

Come risposta ci fu un silenzio di tomba.

Nessuno? Bene allora scelgo a caso”

Il prof si mise seduto sulla sedia e guardò il registro e scegliendo uno dei nomi...

Vegeta! Vieni, porta anche il quaderno, voglio vedere se hai fatto i compiti”

-ecco lo ha fatto apposta, ma se pensa che mi becco un 2 si sbaglia di grosso-

Vegeta si alzò e si diresse alla cattedra

Allora Vegeta eseguimi questo problema che ho dato da fare a casa”

Il prof diede il suo libro a Vegeta che si mise subito a copiare l'esercizio. Nessuno alunno parlò impegnati a vedere come se la cavava Vegeta mentre il prof guardava il suo quaderno. Dopo 10 minuti il ragazzo moro finì l'esercizio, il prof lo controllò.

Ben fatto Vegeta, tutto giusto e pensare che era uno dei più difficili, dato che oggi sono di buon umore ti darò un 9 se me ne fai un altro giusto”

Vegeta ci mise 10 minuti a fare anche il secondo esercizio perfettamente giusto, senza neanche chiedere aiuto.

Ottimo, complimenti ti meriti un 9, forza portami il libretto”

Vegeta andò al suo banco per prendere il libretto per assegnare il primo voto dell'anno nuovo.

Hei Vegeta sei stato grande, sei il migliore” disse Goku felice per il suo amico

Tsk! Lo so” rispose il moro mentre si dirigeva di nuovo alla cattedra, il prof segnò il voto e Vegeta andò a sedersi al suo posto.

Bene ragazzi chi sarà il prossimo”

Mentre Goku pregava di non essere il fortunato vide Vegeta con il broncio, sembrava arrabbiato...

Crili”

Il ragazzo si preparò mentalmente all'interrogazione anche se non era così preparato come Vegeta ma almeno un 6 ce la poteva fare.

Vegeta che hai? Sei arrabbiato?”

Io volevo un 10 non un misero 9...stupidi professori!”



Ringrazio:

ale_417: ciao sono felice che come inizio ti piace spero che anche questo lo sia ...ciao ciao

ladydarkprincess: mi fa piacere che le mie fic ti piacciano...^^ e spero che anche questo capitolo non sia da meno ^^ ciao ciao...grazie ancora per i complimenti ^_^

kikka994: anche a me piacciono le AU...spero che questo capitolo ti piaccia ciao ciao

SHERAZARD: poveri??? e io??? anche io vado a scuola ç___ç...no dai skerzi a parte vediamo che ne pensi di questo capitolo ok sora???? ci sentiamo tadb

kamy: ciauuuuuuu!!! grazieeeeeeee per averla messa nei preferiti ^_^ tranquilla che Vegeta non sarà assente, come hai visto alla fine c'è ^_^ spero che ti piaccia il capitolo...tu non mi disturbi ^^ alla prossima baci

nitrovtesta: ciao! Sono contenta che lo scorso capitolo ti è piaciuto ^^ spero che ti piaccia anche questo! Ciao ciao


Ci vediamo nel prossimo capitolo ciao ciao a tutti

ps: buon anno anche se in ritardo ^^”

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93