Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: night96    11/01/2009    4 recensioni
Cell e Freezer possono rimediare ai gravi errori che avevano fatto in vita,ma per farlo devono passare un buco spazio-temporale. Dopo che l'avranno attraversato che cosa succederà? Leggete e scopritelo!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cell, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno negli Inferi
Durante il viaggio nel buco spazio-temporale stavano sospirando fissando l'anello al dito.
Cell:Sono morto e sposato. Può accadere nulla di peggio?
Freezer:Ho i miei dubbi. Senti non dobbiamo dire nulla a nessuno di questo matrimonio!
Cell:Ma ti sembra che lo direi a qualcuno?!
Freezer:Senti è stato colpa tua, calamaro!
Cell:Zitto equino!
finalmente si aprì il portale e videro che erano ritornati negli Inferi. I 2 si guardarono intorno e poi ripresero il loro litigio. Quando arrivarono dagli altri stavano continuando a litigare.
Cell:Tappati il becco squalo bianco!
Freezer:Ero un pesce, principe verde!
Cell:Non è colpa mia se toccava sempre a me qualla parte coniglio!
Freezer:Ma chiudi il becco spaventapasseri!
Cell:Non fiatare lucertola-felina!
Freezer:Ero un leone, cerbiatto verde!
Cell:Non è colpa mia se sei diventato una lucertola felina!
Freezer:E' stata colpa tua se ci siamo beccati tutti questi guai!
Cell:Non eri obbligato a seguirmi!
Freezer:Sei tu l'imbecille che ha detto -Ho ucciso io Goku,no? Non sarà quello lì a fermarmi!- deficiente! Principe verde dei miei stivali!
Cell:Non ce li hai nemmeno gli stivali!
Freezer:Mancava che capitassimo nel gatto con gli stivali! Odioso calamaro!
Cell:ERO UNA PIOVRA! E' LA DECIMA VOLTA CHE TE LO DICO! CONIGLIO IDIOTA!
Freezer:E tu che sembravi un cerbiatto con un tic nervoso! Agitavi la schiena come un povero rimbambito!
Cell:Sentimi bene! Se io assomigliavo a un cerbiatto nervoso tu eri un cavallo asmatico!
Freezer:Non sono asmatico! Sei tu che sei obeso! Mi stavo spezzando la schiena! Non mi hanno allenato per sopportare pesi oltre quelli di 10 pianeti!
Tutti li fissavano esterrefatti. Che offese erano quelle lì? I 2 continuavano a litigare senza accorgersi degli occhi incuriositi finchè non strillarono
Cell&Freezer:CHE AVETE DA FISSARE?!
Tutti si girarono a fissare la sfera. Erano tutti curiosi tranne Zarbon e Dodoria che sogghignavano.
Jeeth:Sapete perchè litigano?
Zarbon:Non sai che cosa vi siete persi!
Burter:Sapete cos'hanno da litigare?
Tutti attorniarono i 2 che spiegarono tutto.
Zarbon:Ma non dovete dire loro nulla. Soprattutto del loro matrimonio forzato!
Re Cold: Cioè?
Zarbon:Freezer e Cell sono marito e marito.
Re Cold:E io che speravo di diventare nonno!
Tutto il tempo dei loro litigi tutti ridevano,senza farsi notare da Cell e Freezer. Le loro fedi nuziali luccicavano, ma loro, essendo troppo intenti a litigare, non si accorgervano che di tanto in tanto accecavano qualcuno riflettendo la luce della sfera.
Passarono degli anni e il Dr, Gelo era riuscito, insieme al Dr. Mew, ad aprire un passaggio che collegava gli Inferi con il mondo dei vivi e Goku era rimasto nel regno dei morti dopo averlo oltrepassato. E' possibile che quando Goku era intento a subire l'attacco appreso negli Inferi, non si fosse accorto della sintomia tra i 2, come gli innamorati?

Questo è l'ultimo! Ovviamente il riferimento finale è a DragonBallGT!
Night96
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: night96