Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    16/06/2015    1 recensioni
La storia viene prima del film e non tiene conto del libro, racconta di Palpatine quand'era apprendista Sith. Un giorno esso incontra per caso un alieno Muun... è Darth Plagueis Il Saggio. A dirla tutta la Forza lo porta dal suo apprendista, il Sith ha una sola idea in testa: dare e togliere la vita... perciò cerca una vita da mettere incinta senza sesso, non importa se è umana, aliena o animale! Deve raggiungere lo scopo a tutti i costi. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Angst, Drammatico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Padmè Amidala, Palpatine/Darth Sidious, Shmi Skywalker, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à 3.UNIVERSITA'
Nella sua casa Padmè gioca con il droide protocollare, costringendolo ad aggiustare i fiori del vaso. Quel poveretto è obbligato a eseguire gli ordini essendo programmato per questo! Sul video del PC appare un messaggio olografico, con scritto: SEI STATA SCELTA SENZA FARE ESAMI PER ENTRARE ALL'UNIVERSITÀ DI CORUSCANT. SPERIAMO CHE VERRAI, LA SCUOLA COMINCIA TRA UNA SETTIMANA. È VICINO AL SENATO GALATTICO... A PRESTO.

La ragazza rilegge il messaggio tante volte, non crede per nulla a ciò che dicono quelle parole, sembra troppo facile! L'università di Coruscant ha studenti con molti Crediti Della Repubblica, ovvero denaro. In realtà, riguardo alla tassa, Padmè non ha problemi a pagarla, è solo curiosa di sapere perché hanno scelto lei. Stare qui così non mi darà risposte. L'unico modo per averle è andare su Coruscant! Forse sono solo troppo sospettosa. Pensa agitata. Finalmente può diventare una pittrice, come ha sempre sognato. Questa possibilità la rende talmente felice da non vedere cosa mette in valigia mentre si prepara alla partenza. Se studiasse nella sua città poi farebbe fatica a trovare lavoro, invece in questo modo sarà più semplice, anche se le dispiace trasferirsi.”Cosa faccio con queste cose? Non voglio lasciarle a voi, siete impegnata...”dice il droide, mentre muove la testa tutto preoccupato verso Padmè.
Sa che deve farlo lui.
”No dai, faccio io dopo. Tu devi stirare questi.”ordina passandogli alcuni abiti.
L'indomani, prima di partire per Coruscant, si gira un'ultima volta verso la propria casa, per poi chiudere il cancello dietro di sé.
Coruscant è pieno di cittadini, venditori, negozi, ristoranti, bar, pub, locali e grattacieli.
Scende dall'aerobus.
Una volta raggiunta la scuola, si dirige verso il dormitorio, scoprendo di essere in stanza con un Pittore. Lui ha i capelli neri, ricci e gli occhi sognanti.
”Ciao! Mi chiamo Padmè. Faccio il corso per diventare una pittrice!”
“Puoi chiamarmi semplicemente Pittore. È ciò che sono... studio per essere un politico, però.”spiega il Pittore con tono triste alla compagna di stanza.
“Non dovresti fare una cosa per obbligo, si tratta del tuo futuro!”
“Lo so, ma come Pittore non posso mantenermi!”nel suo cervello, anche senza dirlo, sa che Padmè ha ragione. La vita è una e non può sprecarla, per questo alla fine cambia corso ed entra in quello che gli permetterà di avere una qualifica di artista.
Dopo le dovute presentazioni, lui l'accompagna in classe, poi corre dove hanno già iniziato a parlare delle leggi che ha fatto il Senato. Perché devo perdere tempo qui?! Tanto non cambierà nulla! Al Senato fanno solo ciò che conviene a loro! I pennelli invece no... ti seguono fino alla fine del lavoro, beh sono obbligati! Dipingono attenti senza fare richieste. Ho i colori in stanza... e io... invece devo stare qui. Pensa frustrato il Pittore. È talmente preso da quei pensieri da non accorgersi che Padmè si è seduta là con lui.”E' una lezione interessante! Cosa ne pensi della schiavitù nella galassia?”chiede con tranquillità, senza dare spiegazioni per la sua presenza in quel corso.
“La detesto... è ingiusta! Siamo tutti uguali o almeno dovrebbe essere così nel Senato!”risponde lui rabbioso, non ce l'ha con lei ma con il Senato perché gli pare che parlano senza concludere mai nulla.
”Non è semplice mettere d'accordo tutti quei senatori, dai loro fiducia. Sono certa che le cose cambieranno.”al termine delle lezioni, le ore passano. Ormai è l'ora di cena, perciò vanno a mangiare insieme, poi tornano in camera. L'adolescente non ha sonno, dunque prende i pennelli, dopodiché comincia la sua opera. Raffigura il suo pianeta: Abbavuz, un luogo che ha molti boschi.
Gli manca.
È un posto perfetto per disegnare. Gli manca casa sua, spera di poterci tornare questa volta per sempre.
”Guarda, ti piace? È il mio pianeta.”spiega alla ragazza che lo raggiunge incuriosita.
Ha rappresentato la città in cui vive, ha solo modificato leggermente i colori, ma l'aspetto degli oggetti è uguale.
”Oh... sì! È meraviglioso. Hai usato dei colori allegri. Vedi di non sprecare il tuo talento!”gli ordina l'amica sorridendo, mentre prende il pennello sporco di tempera per lavarlo nel lavello.
”No, infatti ho deciso di ascoltarti e fare l'artista! Puliscilo con l'acqua fredda e sfrega bene!”dice orgoglioso della sua decisione. È la prima volta che decide in modo autonomo e gli piace.
”Pittore... guarda se va bene! Non voglio rovinarlo...”le va vicino sospettoso, controlla che abbia fatto come deve.
”Uhm... sì... è la fortuna del principiante, però.”
“Ma no, perché dici questo?! Adesso mi offendo, ecco!”dice Padmè, mentre fa gli occhi dolci. Giocano un po', scherzando e ridendo come bambini, poi il Pittore va a fare la doccia. Lei invece, coricata sul letto, pensa al suo futuro. Sono felice per il mio amico... spero che riesca a realizzare il suo sogno! Io voglio essere la senatrice di Naboo e rappresenterò la mia gente nel Senato! Sogna a occhi aperti.
Gli anni passano e una volta conclusi gli studi, le loro storie sembrano essersi invertite: il Pittore infatti diventa un artista, Padmè invece senatrice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: hola1994