Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    16/06/2015    4 recensioni
non posso anticipare nulla, solo una parole...tristezza..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERDITA

 

 

“Sasuke torna!” esclamò Naruto davanti l’amico. Sasuke lo guardò

“Perché dovrei?” chiese Sasuke. “ A Konoha non c’è più nulla per me!”

“Fallo per Sakura!” esclamò Naruto gridando quando vide le spalle di Sasuke . L’ Uchiha si irrigidì.

“Sakura è morta Naruto! Fattene una ragione!” urlò l’Uchiha voltandosi verso l’amico con gli occhi pieni di lacrime. Naruto sussultò e abbassò lo sguardo afflitto e consapevole del dolore dell’amico, forse maggiore del suo. Gli avevano ucciso la moglie davanti gli occhi.

“Per..per Sarada…” balbettò l’Hokage e in quell’ attimo una bambina con le lacrime agli occhi usci da dietro un albero, più avanti a loro.

“Vado con papà Settimo, è la sola famiglia che mi rimane…m…mamma me l’hanno uccisa..” balbettò la bimba avvicinandosi al padre e prendendogli la mano. “ E papà ha bisogno di me.”

“Addio Naruto, sei e sarai sempre mio fratello!” sussurrò Sasuke prima di sparire per sempre con sua figlia.

 

 

The end

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mei91