Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ace of Spades   Capitolo: 1
Quando si lavora troppo di fantasia e perversione non ne esce mai qualcosa di sensato, a me è uscita questa DoflaCrocoCora dal nulla dovuta alle troppe fanart in circolo sulla rete.
Spero vi piaccia.
---
"Quella volta mi hai offerto da bere" disse Crocodile guardandolo. "Perchè?"
Doflamingo tutto si aspettava tranne che l'altro si ricordasse di lui.
"Sei una persona abbastanza particolare, non ci si scorda facilmente di un uomo che indossa un cappotto di piume rosa e occhiali da sole durante un temporale"
[...]
"Rocinante eh?" commentò Crocodile accendendosi un sigaro e dedicandogli un'occhiata divertita. "Che nome interessante. Ti rappresenta perfettamente, sia per il modo di vestire che per la testa tra le nuvole. Si potrebbe definire ... Donchisciottesco"
Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Donquijote, Rocinante
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades