Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    17/06/2015    2 recensioni
“Dovrai bruciarmi viva per farmi uscire” disse Lucy ferita e arrabbiata ma con la dolcezza nel cuore e le lacrime agli occhi.
Natsu la guardò per qualche secondo impietrito dalla sua testardaggine ma in fondo la conosceva e sapeva che non sarebbero bastate due parole a fermarla ma ci provò lo stesso, le voleva bene e non se lo sarebbe mai perdonato se le fosse accaduto qualcosa.
Salve a tutti! Questa è la mia nuova ff sulla mia coppia preferita di fairy tail NatsuxLucy.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lisanna, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 24 La ripresa:
Natsu era corso a casa di Lisanna, l’ aveva presa e bloccata contro il muro. Provava ribrezzo verso se stesso e gli altri. Non avrebbe mai fatto una cosa simile a nessuna donna, men che meno a Lucy.
“Perché?!” urlò piangendo
“Perché tu sei mio Natsu e Lucy lo deve capire” detto questo lei lo baciò e lui se ne andò ascoltando un’ ultima frase
“Torna fra una settimana amore mio”
Lucy si era appena svegliata e sentiva dolore in tutto il corpo poi vide vicino a lei Levy che dormiva sulla poltroncina e di fianco Gray era appoggiato al letto, il sorriso si cancellò dal suo volto non appena pensò al motivo per il quale era sul letto di un ospedale. Si chiedeva com’ era possibile che Natsu l’ avesse violentata. Era il dolore peggiore che si poteva provocare a una donna e la persona che amava l aveva fatto a lei.
In un primo momento pensò e sperò fosse solo un sogno ma quando incominciò a sentire dolore capì che era la realtà.
Le faceva male ogni ferita che aveva, il cuore e l’ anima e gli cadde una lacrima solitaria da un occhio.
Levy si svegliò e corse da lei urlando così svegliando anche Gray:
“Lucy stai bene?!”
“Chi è stato a farti questo?!” domandò la ragazza
“Non lo so”
“Lucy, Erza ti ha trovata e ha detto che mentre ti portava all’  ospedale urlavi il nome Natsu continuamente piangendo, i dottori ti hanno dovuto dare una dose massiccia di morfina per calmarti”
Lucy pianse tutto il suo dolore e mentre raccontava la verità il cuore ogni tanto si fermava, un’ po’ per il dolore e un’ po’ per i ricordi orribili.
Levy e Gray erano rimasta allibiti e ci volle qualche secondo per riprendersi ma la ragazza rispose:
“Ora io e Gray andiamo in gilda a comunicare che ti sei svegliata, tu riposati ok?!”
“Va bene, grazie ragazzi”
Gray si avvicinò all’ amica, gli diede una bacio sulla guancia e la rassicurò dicendole che ora era la sicuro, poi se ne andarono.
Vi è piaciuto il capitolo………..spero proprio di sì……….beh capitolo un’ po’ fiacco lo so ma non potevo fare altrimenti ma tranquilli, le sorprese non sono finite qua……….alla prossima :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry