Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Stay_Strong00    17/06/2015    1 recensioni
Hope è una ragazza che affronterà mille prove che metteranno in dubbio i suoi sentimenti. La sua vita è cambiata da quando si è trasferita a casa del fratello e da quando ha incontrato i suoi amici. Quest'ultimi le presteranno molte attenzioni...
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm Half A Heart Without You
Another World.
Hope POV'S
Ciao a tutti! Mi chiamo Hope e sono la sorella di Louis Tomlinson. Cercherò di descrivervi il mio aspetto fisico e caratteriale. Di fisico sono normale, né troppo grossa né troppo magra, ho i capelli castani tendenti al biondo e mossi. Tutti mi dicono che ho dei bei capelli, ma io non li sopporto, preferisco avere i capelli lisci. La cosa che mi piace di più dell'aspetto sono gli occhi: azzurri come il mare, bellissimi! Di carattere mi distinguo dalla massa, sono quella ragazza sempre timida e chiusa che, dopo averla conosciuta meglio, diventa esuberante e allegra.
Mi sto trasferendo a casa del mio fratellone Louis per motivi familiari e frequenterò la sua stessa scuola. Louis ha detto che mi farà conoscere i suoi amici e ha detto anche che sono molto simpatici... ne dubito, ho conosciuto gli amici che frequentava nella vecchia scuola... e non erano affatto il mio tipo. 
Sono davanti casa sua, ho paura di citofonare...
Louis POV'S
Oggi sono consapevole del fatto che viene mia sorella... sono molto nervoso perché è da tanti anni che non la vedo, chissà come sarà cresciuta.
"Ragazzi preparatevi che tra qualche minuto arriva la mia splendida sorellina!" dico ai ragazzi.
"Hey Tomlinson com'è tua sorella?" mi domanda Harry con fare malizioso.
"Hey Styles non provarci con lei, potrei tagliarti i capelli durante la notte" dico con tono minaccioso.
Citofonano alla porta, sono così ansioso di rivederla...
Hope POV'S
Apre la porta un ragazzo poco più alto di me, con i capelli castani e gli occhi azzurri come il cielo... riconosco poco dopo che è mio fratello. Lo stringo in un forte abbraccio e gli sussurro all'orecchio "mi sei mancato fratellone".
Louis POV'S
Apro la porta e vedo una ragazza splendida, siamo sicuri che sia mia sorella?
Mi abbraccia subito dopo e, sentirla fra le proprie braccia dopo tanti anni, è una sensazione bellissima.
Hope POV'S 
Noto che a casa non siamo soli: ci sono gli altri tre babbei dei suoi amici. Davanti a me si presenta subito un ragazzo di nome Liam "Piacere sono Liam Payne, io e gli altri abbiamo trascorso le intere giornate in questa casa ed è quello che faremo anche durante il prossimo anno... spero non ti dispiaccia".
"No no, tranquilli, io rimarrò in camera" dico con poca convinzione "Comunque sono Hope".
Un ragazzo si alza dal divano e "Piacere Harry Styles, nonché il tuo prossimo ragazzo". Ma chi si crede di essere questo?
Rimango allibita e gli rispondo "Ehm scusa, come ti permetti?" interviene Louis "Hope stai tranquilla, Harry è fatto così".
"Allora spero che cambi atteggiamento con me" dico facendogli la linguaccia.
Sento dei passi scendere le scale, alzo lo sgaurdo e noto un ragazzo bellissimo: occhi azzurri, capelli biondi tinti... un principe azzurro! 
"Ciao! Tu devi essere la sorella di Louis, piacere sono Niall Horan" dice con entusiasmo.
"Ehm...si...ciao, sono la sorella di Louis...ehm..." dico impicciandomi.
"Come ti chiami?"
"Mi chiamo Hope" perché sto arrossendo?
"Louis aveva ragione, sei timida con gli estranei, ma stai tranquilla con me, anche io all'inizio sono così"
"D'accordo..."
Cosa mi sta succedendo? Possibile che mi sia presa una cotta per il biondino?
Louis POV'S
Ho visto mia sorella pù timida del solito, stava andando alla grande finché è arrivato Niall. Si è impicciata nel parlargli, dovrò chiederle cosa le era successo...
Niall POV'S
Cavoli! Louis non mi aveva detto di avere una sorella così meravigliosa. Ha quei capelli... e quegli occhi... se questo è un sogno non svegliatemi.
Le ho detto che ero timido anch'io, è la verità... infatti la mossa del "parlargli per primo" non è da me, se non avessi aperto bocca non avrei ascoltato la sua splendida voce...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stay_Strong00