Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: ChicaFeliz    17/06/2015    0 recensioni
Ho deciso di scrivere una raccolta di momenti vissuti ma mai raccontati, forse solo accennati. Come protagonisti le coppie che più mi hanno fatto sognare. Buona lettura, spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moments Tachmin
Le luci nel bar del Mandalay erano soffuse rendendo l’atmosfera davvero romantica, alcune coppiette danzavano abbracciate sulle note di -My Happy Ending- cantata da Mar. Tutti i suoi amici erano li per ascoltare la sua esibizione, anche se due di loro erano distratti da altro.
Jazmin era seduta in seconda fila con Luca che le teneva un braccio attorno alle spalle con fare protettivo, quella sera alla ragazza quel piccolo contatto dava enormemente fastidio ma non c’era motivo infondo lui era il suo ragazzo e lei dovrebbe essere felice di ascoltare una canzone romantica cantata dalla sua migliore amica accoccolata al suo fidanzato, ma non era così, c’era qualcosa o meglio qualcuno che la turbava, qualcuno che era seduto a qualche posto di distanza, qualcuno che abbracciava una ragazza che poggiava la testa sul suo petto, ma che come lei era turbato. Tacho non faceva altro che guardare la bionda dagli occhi chiari anche se tra le braccia aveva un’altra biondina Melody che per giunta era la sua fidanzata. I ragazzi ascoltavano la voce armoniosa della loro amica e intanto si lanciavano sguardi carichi di rammarico, rabbia, gelosia e soprattutto d’ amore. Perché era inutile continuare a negarlo loro si amavano e potevano illudersi quanto volevano che stando con altre persone questo sentimento sarebbe svanito, ma era tutto inutile, perché nonostante tutte le litigate, la sofferenza, e la speranza che stando lontani sarebbero stati meglio, quell’amore tornava a bussare ogni volta alle loro porte ed ogni volta con maggiore intensità. Mar sul palco continuava a cantare e sorrideva mentre Jazmin giù dal palco non faceva altro che pensare che anche lei voleva il suo “finale felice” proprio come diceva la canzone e che sarebbe bastato davvero poco per averlo, sarebbe bastata una piccola dose di coraggio, mettere un po’ d’orgoglio da parte e parlare sinceramente, sarebbe stato anche più giusto anche nei confronti di Luca e Melody perché anche loro meritavano un finale felice, meritavano di essere amati per davvero. In realtà Jazmin si sentiva un gran codarda non aveva il coraggio di affrontare Luca e dirgli la verità e non aveva il coraggio di lottare per quello che sentiva e probabilmente era davvero una codarda e non meritava nessun finale felice, dall’altra parte c’era Tacho che era combattuto da un lato c’era Jazmin l’amore della sua vita con la quale aveva provato più di una volta a mantenere una relazione ma mai con i risultati desiderati, litigavano troppo ed erano troppo diversi e allo stesso tempo troppo simili. Non c’era modo di far funzionare quell’amore.
E dall’altra parte c’era Melody con la quale aveva una relazione all’apparenza perfetta, ma vuota, priva di sentimenti reali. Qui nasceva il dubbio che lo assaliva, cosa fare tra la cosa giusta e quella più semplice. Sarebbe giusto in quell’esatto momento alzarsi correre da Jazmin e dirle che l’amava, sarebbe facile restare lì seduto con Melody e cercare di far finta di niente.
La canzone era terminata e alla fine era rimasto tutto uguale aveva scelto la cosa più facile e di conseguenza nessun finale felice.
Tutto il pubblico regalò alla ragazza sul palco un’ applauso fragoroso, erano tutti entusiasti della sua esibizione che era giunta ormai al termine e infatti a poco a poco ognuno stava tornando nelle proprie abitazioni. Gli ultimi ad alzarsi furono proprio i due biondini che prima di varcare la soglia della porta si regalarono un ultimo nostalgico sguardo. E come tutti gli altri si accingevano ad andare nelle loro stanze abbracciati alla persona sbagliata.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: ChicaFeliz