Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli
Ricorda la storia  |      
Autore: Milletrecento    11/01/2009    6 recensioni
"Io non ho mai". Le regole del gioco sono abbastanza semplici...si dice una cosa, a turno, e chi l' ha fatta in vita sua beve. E fino a quel momento Dominic si considerava un dio del sessopeso. ( DOminic MOnaghan x Viggo Mortensen, vagamente )
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dominic Monaghan, Elijah Wood, Orlando Bloom, Viggo Mortensen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un contest su LJ <.<


"Io non ho mai"
"Never have I ever"

Uno di quei bei giochi da bevute in cui si confessano porcate inenarrabili con il contributo di un tasso alcolico in ascesa. Un' OTTIMA opportunità per rinsaldare sia i legami tra un gruppo di persone che volente o nolente condivideranno un set per un tempo assurdo e un' ottima opportunità per vantarsi delle PROPRIE porcate inenarrabili con un sorriso sulle labbra.

Si dice una cosa, preferibilmente oltraggiosa, preferibilmente a sfondo sessuale...e chi l' ha fatta beve.

Già. Peccato che dopo il primo giro o due le perversioni si siano fatte sempre più...fantasiose, e Dominic per incrollabile, alsaziana onestà abbia bevuto quanto una vecchia zitella alla festa per l'inaugurazione del giardino del signor parroco.
Vale a dire un gran cazzo, per parlare fuori di metafore.
Palline cinesi, tripli e quadrupli coiti, sodomie polimorfe. Sesso con donne, uomini ( MOLTI uomini. Ma l' unica frocessa sul set non era Gandalf ?) e combinazioni dei due casi.
Dominic si domanda che fine abbia fatto il caro vecchio sesso peso, sfondapassere e abbastanza semplice.
Si sta facendo battere da uno con la faccia da verginello innocente ( Elijah, acqua cheta dimmerda), da una checca sfranta che fa l' elfo biondo ( Orlando, Dio ti mandi un crampo al culo) e da qualcuno che passata la china dei quaranta ci si aspetta abbia raggiunto la pace dei sensi ( Viggo,uomo serio e new age il cazzo).
Ha sentito dettagli che probabilmente non voleva sentire e che gli hanno regalato ( parole di uno sghignazzante Orlando ) " L' aria di chi gli è apparsa la madonna". Sembra una vergine innocente, per quanto cerchi di rimediare quando è il SUO turno, bevendo come un lavandino.

Insomma, si sta facendo una figura di merda che la metà basta, o almeno questo è il suo parere.


Ha una reputazione da mantenere con sè stesso e gli altri, che cazzo. Ne va del suo onore di maschio, uomo e Persona che Scopa Parecchio.

Al suo turno ha negli occhi una determinazione da carroarmato mentre non si rabbocca il bicchiere- se lo riempie con una dose sconsiderata. Prende fiato e a voce alta e ben più ferma di quella del brillo mucchio attoriale sparso per la stanza proclama "Non ho mai baciato un uomo".

"...l' abbiamo già fatta questa" A fare da notaio ufficiale è Elijah, che cerca conferma dagli altri con occhio ancora più palato del solito (dopo una certa quantità di giri, bevute e dettagli SI perde il conto).

Dominic alza la mano, l' indice sollevato a precisare/ringhiare "SE mi lasci un momento, per questa stracazzo di volta bevo anch' io"

Non ha l' aria particolarmente AGILE, ma appare fluido come un delfino nella transizione dal punto A ( Seduto sul tappeto con il bicchiere davanti e l' aria da pitbull) al punto B ( Carica da ussaro su Viggo, una gamba sul bracciolo della sedia, una mano dietro la testa dell' uomo più vecchio e svariati centimetri di lingua ).
Si sente lo stereo lasciato acceso di là, il tintinnare del ghiaccio del bicchiere di Elijah, una quota X di mugolii soffocati e per il resto il silenzio. Per essere un bacio dimostrativo va detto che dura un bel po', il più giovane che branca la camicia dell'altro come se temesse di vederlo scappare da sotto, Viggo che gli piazza una mano tra vita e chiappa in una posizione più comoda.
Elfo e hobbit residuo si scambiano un occhiata perplessa.

Quando subentra il bisogno di ossigeno Dominic si stacca di botto, si china a prendere il bicchiere e lo svuota. Ha la determinazione bellicosa dell' ussaro di cui sopra, il fiato lievemente corto e un bozzo nei jeans mentre scorre con lo sguardo i compagni di set. "Non ho INTENZIONE di bere anche per i pompini, le palline cinesi e il sesso con i cavalli. Per cui propongo di parlare di più figa, grazie."

Viggo sorride come lo stregatto, Elijah fissa il proprio bicchiere ma è Orlando a fare la domanda dopo, il tono casuale mentre alza la bottiglia in direzione di Dom.
O della zua zip.
"Non mi è mai venuto duro dopo aver baciato Aragorn"
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Il Signore degli Anelli / Vai alla pagina dell'autore: Milletrecento