Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    22/02/2005    4 recensioni
Riekkomi!!!! Le vacanze natalizie mi hanno fatto bene!!!!o male...???mah!!!cmq mi hanno ispirato una ff sul mio film preferito...!!leggete e commentate!!!!**
Genere: Avventura, Azione, Comico, Dark, Demenziale, Fantasy, Horror, Mistero, Parodia, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Lai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCO FINALMENTE IL SECONDO MIRABOLANTE(SEEEEEEEEEE COME NO!!!)CAPITOLO!!!!!!!BUONA LETTURA!^__^

Parigi – Un anno dopo

Si vede un foglio attaccato al muro con su scritto: “AVVISO DI RICERCA – KAI HELSING:VIVO O MORTO-2.000 FRANCHI”.Un ragazzo strappa il foglio dal muro e lo guarda.Si sente un urlo di donna e una risata.Il ragazzo si dirige verso l’urlo e trova una ragazza morta.Si fa il segno della croce e poi prende il sigaro che è a terra accanto alla ragazza.Si volta verso Notre-Dame e vede un mostro che si sta arrampicando sulla cattedrale ridendo.Cambia scena.La porta del campanile si apre ed entra il ragazzo.Fa qualche passo avanti guardando attento lo spazio del campanile.Mentre cammina lentamente,il mostro,messo a testa in giù da una trave,fa un verso simile ad un ringhio per spaventare il ragazzo.

Van Helsing/Kai: (toccando il cappello)…Salve…
Mr Hyde/Hito: (con il sigaro in bocca)…Sei uno tosto.Sarai duro da digerire.
Van Helsing/Kai: (togliendo la sciarpa che portava fin sopra al naso)Mi dispiace dare tanto disturbo…anzi…non mi dispiace per niente a ripensarci…
Mr Hyde/Hito: Ah,ah!(scende dalla trave)
Van Helsing/Kai: Ti ho mancato in Russia.
Mr Hyde/Hito: (salta su un’altra trave)No,maledetto,per niente!Mi hai beccato eccome!(mostra il bernoccolo)
Van Helsing/Kai: Dottor Vorkov sei ricercato dai Bladers del Santo Ordine…
Mr Hyde/Hito: Sono Mr Hiwatari adesso…
Van Helsing/Kai: …per abuso di 12 camerieri,6 dipendenti,4…
Mr Hyde/Hito: …4 Demolition Boys,3 bit power e un monastero alquanto schifoso di bladers promettenti…e così tu sei il grande Kai Helsing…
Van Helsing/Kai: E tu sei un maniaco squilibrato…
Mr Hyde/Hito: (scende dalla trave e fa un cerchio di fumo intorno alla testa di Kai)
Van Helsing/Kai: (indica qualcosa)
Mr Hyde/Hito: Uhm? Che c’è?
Van Helsing/Kai: VIETATO FUMARE…stai fumando,in luogo chiuso tralaltro…
Mr Hyde/Hito: Eh,tutti abbiamo i nostri piccoli difetti…(mangia il sigaro)
Van Helsing/Kai: Che schifo…ehm…alcuni dei miei superiori vorrebbero che ti consegnassi vivo per poter liberare il tuo lato buono…AHAHAHAHAH!!!Chi ha scritto ‘sta battuta?
S_chan: Amò,è la battuta del film…!
Kai: Ma non ci appizza un kispios!
S_chan: Lo so,però sono stata mezza mattinata davanti alla tv a guardare il film con i sottotitoli per prendere le battute…per favore…
Kai: Ok…ehm ehm…vai…
Hito: Che nipote idiota…
S_chan: Hito…dì un’altra volta la parola “nipote” e la parola “idiota” nella stessa frase e ti querelo!!!
Hito: O___o””
S_chan: Continua!
Mr Hyde/Hito: …Scommetto che gli piacerebbe,eccome!(prende il cappello di Kai Helsing e se lo mette)
Van Helsing/Kai: Personalmente preferirei ucciderti e chiudere la giornata (si volta verso Hito),ma lascerò a te la decisione,va bene?
Mr Hyde/Hito: Uhm…facciamo così…(dà uno schiaffo a Kai che,mentre è ancora a mezz’aria,esce le pistole e inizia a sparare.Dopo “atterra” mentre continua a sparare,ma il mostro scappa)
Van Helsing/Kai: VOOOLAAAAREEEEE OHHOHHHHH SPARAAAAAREEE OH OH OHOHHH!!!!!
Mr Hyde/Hito: AHAHAH!!!!
Van Helsing/Kai: (Si alza e guarda verso il fondo del campanile) Chi t’è muort!
Mr Hyde/Hito: (Salta da una trave all’altra verso Kai)
Van Helsing/Kai: (Esce i dischi rotanti)
Mr Hyde/Hito: Ho finito di contare,ti vengo a cercare,o no?? (si fionda su Kai)
Van Helsing/Kai: (Fa delle mosse strane e veloci,graffiandolo con i dischi rotanti)Là,che manine ferme!Altro che Jackie Chan!
Mr Hyde/Hito: (Sbatte la testa contro alla campana)La campana!La campana!
Van Helsing/Kai: Lo abbiamo capito!!!(va verso Hito,ma questo prende la campana e gliela mette su)Ma vaff…!!
Mr Hyde/Hito: AHAHAHAH!!!!(raccoglie il cappello di Kai da terra e se lo rimette.Da sotto alla campana sente il rumore dei dischi rotanti di Kai.Gira intorno alla campana,la alza sopra alla testa e vede un buco sul pavimento.)Aò!! ‘Ndo sta’ sto fetente?!?
Van Helsing/Kai: Fetente a chi?!(prende il cappello dalla testa del vecchio che guarda in su)…MA DAVVERO LO POSSO FARE?? *___*
Hito: CERTO CHE NO!!
Kai: -_____-“””””
S_chan: Certo che si! Kai: *___* (sta per correre verso Hito stile “Lupo Alberto”)
Hito: NOOOOO!!!!Ma siete matti?!?!?!
S_chan & Kai: (si guardano)…Si!
Hito: Dai,sono un povero (mica tanto…-___-“”” nd me) vecchio!Risparmiatemi!
S_chan: EEEEEEEEHHHHHHHHHH…….(inizia a ballare)…
Kai: VAI!VAI!VAI!VAI!(inizia a ballare pure lui)
S_chan & Kai: …EEEEEEEEEEHHHHHHHH…..(si fermano un secondo)….NO!
Hito: Cacchio fate??? O___o”””
S_chan: -____-“”””
Kai: Eh,sto matusa non guarda “Tutto in Famiglia”,,,
S_chan: E si capisce!
Kai: Da cosa?
S_chan: Dal fatto che è troppo occupato a tentare di conquistare il mondo col suo compare Vorkov,forse…?
Kai: Ah,ecco…in effetti…
S_chan: Dai,vai a far fuori il Mignolo col Prof e continuiamo sto benedetto film…
Kai: ZINEZIZU!Si!
S_chan: -____-“”” CIAK-105esima!
Kai: “Benvenuti da Mazzoli e Leone di Lernia!”
S_chan: Kai,taglia sto braccio al vecchio e boh!
Boris: Si??
S_chan: Una gabbia di matti!E’ una gabbia di matti!!!RICOMINCIATE!!!
Boris: (imita Pappalardo)RICOMIIIINCIAAAAAAAMOOOOOOO!!!!*____* W Pappalardo!!!Pappy chulo!!! Pappalardo for president!!!
Kai: Si…Eukanuba Pappy…
S_chan: Pappy ci seeeeei??? Ce la faiiiii???
S_chan & Kai: SEI CONNESSOOOO???!?!?!
Hito: Tanto va il “Pappa” al “Lardo” che ci lascia lo zampino!^___^
Kai: Ma chi t’è muort!!!

ZAC!!
Mr Hyde/Hito: AAAAAAHHHHHHHH!!!!!! Il mio braccinoino piccino picciò!!ç___ç (lascia la campana che rotola con Kai dentro)
Van Helsing/Kai: (Resta nella campana che rotola per qualche secondo,poi esce al volo e resta sul pavimento)

TAAA TAAA TAAA TAAA TAAA TAAAAAAAAAAAAA(sigla “X-Files”)
Kai: Scusssssate!!!…Pronto? Con chi parlo parlo io???…
Boris & Yuri: Kai,torniamo stasera!
Kai: IIIIIIIIIIIHHHHHH!!!!!Devo pulire!!! Smack parquet e mobili!!!!
S_chan: Kai,sii serio!
Kai: Ma io mi sto adeguando a te!Sei tu quella mezza matta!
S_chan: Apprezzo questo tuo cambiamento,ma mi sa che è il contrario…sono diventata io come te,quindi ora torna in te prima CHE TI LEGHI A TESTA IN GIU’ SU UNA VASCA DI PIRANA AFFAMATI MENTRE IL MIO CRICETINO ANGEL,CHE DI ANGELICO NON HA PROPRIO NIENTE,ROSICCHIA LA CORDA CHE TI LEGA…
Kai: O___O”””” Si,padrona!!!
S_chan: Alè,Hitler!…lasciamo perdere va…
Mr Hyde/Hito: (Guarda il suo braccio a terra che si muove ancora)
Yuri: (Da sopra una trave,con i fili muove il braccio di legno che è a terra)
S_chan: CAMBIIOOOOOOO!!!!!!
Boris: (Stile Tom Cruise in “Mission Impossible”,si cala dalla stessa trave su cui è Yuri giù sul pavimento con un’imbracatura,afferra il braccio di legno e lo sostituisce con un braccio di legno più piccolo…almeno ci prova…)
S_chan: Bo,hai finito?? Boris: No!
15 MINUTI DOPO….
S_chan: E ora?
Boris: …No!
5 MINUTI DOPO ANCORA…
S_chan: (Tipo Giovanni Muciaccia)FFFFFFFFFATTO???
Boris: Si!
S_chan: Ok,Hito piantala di imitare la Ferilli che fa il calendario,ha finito…-___-“””
Mr Hyde/Hito: Ok!Ehm…NO,NO,NO,NO,NO,NO,IL MIO BRACCIO!!
Van Helsing/Kai: (Prende il cappello e lo mette)Scommetto che non è piacevole…
Mr Hyde/Hito: NO!!!(va contro Kai,lo afferra e lo fa girare due volte,poi lo lancia verso il tetto che si rompe)
Van Helsing/Kai: (Atterra a faccia in giù sul tetto,al di fuori del campanile)…Ahi…+___-“”
Mr Hyde/Hito: (Salta sul tetto e fa una giravolta)E dov’è la padella?
S_chan: (Tipo il Dj Francesco)BEEEEEELLAAA DI PADEEEEEELLAAAAA!!!
Kai: Padella?
Hito: La Giravolta non si prepara da sola!
S_chan: Maronna mai!!!
Kai: Giravolta,cretino!!!Devi girare su te stesso non fare il formaggio in padella!!!
Hito: John Travolta?? Dove??
Kai: Ci rinuncio…lo faccio fuori e b…
Boris: Eheheh…
Kai: …BASTA!
Boris: D’OH!>___<”””
Mr Hyde/Hito: Eh,no!Vieni qua!
Van Helsing/Kai: Lasciami Grande Puffo!
Mr Hyde/Hito: Perché? Io penso che troverai il panorama da qui alquanto spettacolare…(si guardano in faccia e poi guardano giù)…AHAHHAHA!!!!E’ stato un vero piacere crescerti e mantenerti nipote! IL-LLIQAI!!!
Kai: Eh?
S_chan: E da quando sai l’arabo Hito?
Hito: Eh…
Kai: Sarà lui Bin Laden…-___-“””
S_chan: I piani sono gli stessi!Comunque non era quello il saluto…
Hito: Si,allora…Hasta luego!
Kai: No!
Hito: Ehm…Goodbye!
S_chan: Ritenta!Sarai più fortunato!!
Kai: Cacchio,guardati intorno!Siamo in Francia,deficiente!E quindi si parla il…?
Hito:…il??
Kai: IL?!?!?!
Hito: SICILIANO!!
S_chan: MA PORCA DI QUELLAAA….!!!!FRANCESE!IL FRANCESE!!COME TE LO DEVO DIRE?!?!AU REVOOOOOIR!!!QUANTO CI VUOLE???
Kai: Altro che Claudio Lippi alle prese con Luca Laurenti!
Hito: Eh,ho capito!Au revuar!
S_chan: REVUAR???? Se ti sentisse il mio prof!!
Hito: O’ REVRAR????
S_chan: EEEEEHHHHHH….NO!
Hito: OR VUAR!
Kai: CIAK 4a!!
Hito: AUZ! AU REVOIR!!
S_chan: ç___ç GLI ANGEEELIIII!!!ALLELUUUUUJJJJJAAAAAA!!!!
Van Helsing/Kai: AmeeeeEEEEEEEEEEEEENNN!!!!!!!!(Hito lo lancia giù)AAAAAH!!!!!(esce la pistola con corda e spara.La ventosa si attacca alla “panza”(pancia) di Hito,ma si stacca subito.Allora Kai esce un’altra pistola,quella spara-sputi,spara uno sputo che si attacca alla ventosa che si riattacca alla “panza” di Hito(il tutto in circa 30 secondi).Kai si aggrappa bene alla pistola e si dondola fino al muro della chiesa,scendendo sull’asfalto).Ma chi sooonooo!??!!
Hito: Quel cretino di mio nipote!
Kai: (Stile Campagna,un comico di Zelig) NONNO,MINCHIONE,SGANCIAMI UN CENTONE!!!
Hito: Che c’entra?
S_chan: Hito,che ti avevo detto a proposito delle parole “cretino” e “nipote” nella stessa frase??
Hito: Ah!Non potevo dire “idiota” e “nipote” nella stessa frase,non “cretino”…
S_chan: (Con dito alzato) Eh…-___- touchèe….(abbassa il dito e appare una goccia sulla testa stile manga)
Hito: Eh?? Io scemo???
S_chan: Eh?
Kai: Che cretino!!!Ha detto “Touchèe” non “Tu scem”!!….-____-“”
Hito: Si invece!Io vi ammazzooooo sono il Collezionistaaaaaaaaaa vi taglierò la teeestaaaaa!!!+___+
S_chan & Kai: Si e mettila sotto sale!!!
S_chan: Hey Supertelegattone…risali sul tetto e continua a recitare!!…(urlando)E COMUNQUE CRETINO E IDIOTA SONO SINONIMIIIII!!!!!! >__<””
Kai: In un modo o nell’altro ti frega l’autrice prima o poi…
Hito: (Canta la sigla del Supertelegattone)SUPERTELEGATTONEEEEEE!!!SONO IL GATTO CHE SALE SUL TETTO!……MIAU!
Rei: Un’offesa alla mia persona!ç__ç
Van Helsing/Kai: Forze della natura a noooooiiiiiii!!!!(Guarda in modo strano Hito)
Mr Hyde/Hito: (Guarda Kai,poi la ventosa)No,no,no…
Van Helsing/Kai: (Sorride in modo alquanto figo) E’ la tua risposta definitiva? Mi spiace,è sbagliata!(strattona Hito)
Mr Hyde/Hito: (Resiste e guarda Kai) Mò tocca a me!(afferra la corda e la tira)
Van Helsing/Kai: (Viene trascinato sul tetto,dal momento che era attaccato alla corda)AHH!!! Chi t’è muort!…
Mr Hyde/Hito: AHAHAHAH!!!!(correndo,scivola su qualcosa di liquido e casca giù dal tetto,buca una vetrata e dondola fino al rosone,che si frantuma).
Van Helsing/Kai: (A causa del peso di Hito,arriva fino al tetto,su cui salta con un balzo aiutato anche dalla corda a cui si era aggrappato precedentemente)Voilà!
Mr Hyde/Hito: Che male!!!!!(casca a peso morto nel vuoto,mentre riprende le sembianze di Vorkov (Dottor Jeckill),lasciando un evidente segno sull’asfalto).
Kai: Ma su cosa è inciampato???
S_chan: (Annusa tipo segugio)…SNIFF SNIFF…sembra detersivo…DETERSIVO??? O___O””
Boris: (Voce fuori campo)No,non è semplice detersivo…
Yuri: (Voce fuori campo)…E’…
Boris & Yuri: (Spuntano vestiti da indiani)…L’AMMONIACA DETERGENTE SUPER PROFUMAAAATAAAA AH,AH!AH,AH! QUESTO E’ IL PULITO PER TUTTA TUA CAAASAAAAA AH,AH!AH,AH!RIO CASA MIAAAA! *>__^ ^__<*
Kai & S_chan: O_______O”””””
Van Helsing/Kai: (Si affaccia e guarda giù verso l’asfalto e fa il segno della croce)Riposi in pace…AMEN!Dov’è lo spumante???
S_chan: Cacchio pigli lo spumante se non ti piace?? Dallo a me,no?? >__^*
Kai: Non piace neanche a te….-_____-“”
S_chan: Ok…Lasciamo perdere….
(MEZZA PARIGI ACCORRE ATTORNO AL CADAVERE DEL DOTTOR JECKILL)
Van Helsing/Kai: (Sempre guardando giù,sale in piedi sul cornicione)
Guardia/Hitoshi: (Guarda su)KAI HELSING!!
(ok,immaginatevi sta scena…*ç* nd me) Van Helsing/Kai: (Con aria altamente e PERICOLOSAMENTE secsi,mette il cappello mentre il vento fa svolazzare il suo cappotto lungo)
S_chan: *ç*
Guardia/Hitoshi: SEI UN ASSASSINO!!
Kai: (Si volta e vede l’autrice con occhi sbrilluccicosi che sbava) O____o”””
S_chan: *ç*
Kai: -////////-“”” …..andiamo va….che è meglio….
(Si vede Kai che lascia Parigi a cavallo)

Città del Vaticano – Roma

Kai entra nella Basilica di San Pietro e si inginocchia nel confessionale.Fa il segno della croce…
Van Helsing/Kai: Ti prego Barbara!!Fammi vincere!!!Sono io il vero Grande Fratello!!
S_chan: Ehm...amò…non era questa la battuta!…
Van Helsing/Kai: Ah,scusami…ehm…Beneditemi,Padre,perché ho…
Papa/Daitenji: Si,lo so,hai peccato!E’ la tua specialità!(Apre la finestra)Hai fracassato il rosone di Notre-Dame!
Van Helsing/Kai: Non per cercare il pelo nell’uovo ma è stato mio nonno a fracassarlo!
Papa/Daitenji: Era del 13° secolo,vecchio di oltre 600 anni.Ti farai una settimana alla BEGA per questo!
Van Helsing/Kai: Sarà un piacevole intermezzo…
Papa/Daitenji: Non mi fraintendere,i tuoi risultati sono inequivocabili,ma i tuoi metodi attirano fin troppo l’attenzione.C’è una taglia sulla tua testa,e questo non ci piace.
Van Helsing/Kai: Neanche a me piace essere il ragazzo più figo del mondo…anzi si!E comunque perché voi e la BBA non fate qualcosa?
Papa/Daitenji: Perché noi non esistiamo.
Van Helsing/Kai: Cacchio,allora noi G-Revolution abbiamo combattuto per nulla?? Non esistiamo neanche noi allora!(Si alza e fa per andarsene)
Papa/Daitenji: (Chiude la grata e blocca Kai)Quando ti trovammo mezzo morto a trascinarti sui gradini della BBA,fu chiaro a tutti che eri stato inviato per compiere la missione di Dio.
Van Helsing/Kai: Perché Dio non se la compie da solo?
Papa/Daitenji: Non bestemmiare!(apre un passaggio segreto)Hai già perduto la memoria per i peccati subiti in passato.Se vuoi ritrovarla,ti consiglio di continuare a seguire la vocazione…
Kai: E mi faccio prete…tu ti fai suora,e così facciamo i deficienti anche in convento…
S_chan: Grazie,ci avevo già pensato….
Papa/Daitenji: …Senza di noi il mondo sarebbe immerso nelle tenebre.
Van Helsing/Kai: Per voi i bladers di Vorkov sono solo mostri,ma sono io lì quando li ammazzo e si ritrasformano…
Papa/Daitenji: E’ una dimostrazione di fede!Ora devi recarti nella regione più sperduta e remota della Romania,comandata dal malefico Dracula.Anni fa,il re gitano Valerius,cercando di ucciderlo,morì.Tutti i componenti della sua famiglia gitana hanno sacrificato la loro vita per proteggerci,ed ora noi dobbiamo aiutarli.Adesso i figli del re Valerius,ovvero il principe Verkan e la principessa Anna,sono gli ultimi discendenti della famiglia.Se dovessero morire prima di aver scacciato Dracula,nove generazioni della loro famiglia non troverebbero pace.Non possiamo lasciarli vagare per il purgatorio…
Van Helsing/Kai: E quindi mandate me,all’inferno…
Papa/Daitenji: In un certo qual modo…(dà una pacca sulla spalla a Kai e va via)
Van Helsing/Kai: Benvenuti a “C’è un pirla per te”…-______-“””
(Si avvicina un frate alquanto buffo con la faccia da scemo)
Frate/Takao: Hey,Kai!Allora,lo hai preso il dottor Vorkov?
Van Helsing/Kai: (Lo guarda)-_____-“””
Frate/Takao: Hai ucciso anche lui…Qual è la prossima missione?
Van Helsing/Kai: Transilvanya…
Frate/Takao: Uh…
Van Helsing/Kai: (Passano vicino ad un forno e guarda una spada)
Frate/Takao: Naaaaaaahhh!Quelle le sanno fare anche gli stupidi!
Frate 2/Boris: (Con una spada in mano)Hey!
Frate/Takao: Mi scusi padre!E poi non ti servirebbe a nulla…
Van Helsing/Kai: I mostri sono tutti uguali…
Frate/Takao: Ma non i vampiri…non sono gargoiles…quelli saprebbe ucciderli anche mio nonno!
Van Helsing/Kai: E tu come lo sai? Non sei mai uscito da qui per fortuna…
Frate/Takao: Ah…ah…Leggo molto!
Van Helsing/Kai: Molti fumetti,si…
Frate/Takao: No,no!Libri…
Van Helsing/Kai: Quella parola detta da te spaventa…
Frate/Takao: Ah,vieni…ti do un’arma efficace…
Van Helsing/Kai: (Una specie di mitraglia spara dei colpi)Mh? Perché non mi dai una di quelle?
Frate/Takao: Devi uccidere un vampiro…
Van Helsing/Kai: Te l’ho detto,per me i mostri sono tutti uguali:meglio se ben cotti…
Frate/Takao: Si…Ah!Guarda qua:Glicerina!E’ la mia ultima invenzione…(Ne prende una goccia e la lancia a terra.Scoppia facendo una fiammata).
Frati/Boris & Yuri: HEY!!!! è___é è___é
Frate/Takao: Scusate!Scusate!SCUSATEEEE!!!!!!E’ tutta invidia…Vieni con me….ecco la tua arma: una balestra a mitraglia.Questo gioiellino lancia 5 frecce al secondo,siòri e siòre!
Van Helsing/Kai: (Prende la balestra e la guarda.Poi la dà a Takao e va verso un altro oggetto.Lo prende)E questo cos’è?
Frate/Takao: Hey,attento!Ci sono stato un sacco di tempo per farlo!C’è della lava di un vulcano!!
Van Helsing/Kai: E a che serve?
Frate/Takao: Non lo so.
Van Helsing/Kai: Un sacco di anni e non sai che fa?
Frate/Takao: Non ho detto questo!Ho detto che non so a cosa serve,ma so quel che fa!Emana una luce fortissima che eguaglia quella del sole…(prende l’oggetto,lo mette in una scatola,lo mette nella bisaccia e la dà a Kai).Ecco altre cose che possono tornarti utili:aglio,proiettili per la balestra,acqua santa,paletto(schiaccia un bottone ed esce la punta a scatto),croci…
Van Helsing/Kai: Per quanto riguarda la tua invenzione? Che ci faccio,Einstein?
Frate/Takao: Beh,puoi usarla per accecare i nemici o abbrustolire i mostri…insomma,usa la fantasia…
Van Helsing/Kai: No…userò la tua di fantasia…Verrai con me…
Frate/Takao: CO-COSA??? DANNAZIONE!
Van Helsing/Kai: Stai bestemmiando?
Frate/Takao: Non sono ancora un frate,posso bestemmiare quanto voglio…Maledizione!!^__^
Van Helsing/Kai: (Guarda male Takao,prende una bisaccia e gliela lancia)Muoviti…
Frate/Takao: O__o”” Ehm…Kai Helsing….?!?!?
(CAMBIA SCENA.SI VEDE UN BEL RAGAZZO CON MANI E PIEDI LEGATO AD UN PALO DI LEGNO)
Verkan/Yuri: …Avanti…vieni qui…
Palo di legno/Boris: Yu,sei sicuro che io non rischi nulla??
Yuri: Sta’ zitto!Sei un palo,che vuoi che ti succeda?! Devi restare immobile però!
Palo di legno/Boris: Babbene…
Yuri: -____-“””
(DA DIETRO UN ALBERO SI VEDO 2 OCCHI E POI SUBITO DOPO SPUNTA UN LICANTROPO)
S_chan: Oz!!….Oz!!!!In scena!!!
Licantropo/Oz: GRRR!!!!
Verkan/Yuri: Oh,cacchio!!(Si aggrappa alla corda che lega le sue mani e si alza mettendosi in piedi sul palo)
Palo di legno/Boris: AHIIIOOOOO,YU!!!! >___<***
Verkan/Yuri: (Il licantropo si aggrappa al palo e Yuri afferra la fune che dondolava su di lui e cerca di sfuggire alla presa del licantropo)
Licantropo/Oz: GRRRR!!!GRRRRR!!!!
Verkan/Yuri: Tirate la fune!!Tirate su sta fune di meeee….!!!!
Palo di legno/Boris: AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!Jack lo Squartatore,scendi!!!!!Botta di sale infame!!! Ç_____ç
Un tizio/Michel: E’ bloccata!!!
Verkan/Yuri: E te credo!!C’è un nodo più grosso della tua testa!!!
Anna/S_chan: (Sfodera la spada)
Yuri: Maa….perché tu la protagonista???
S_chan: Perché non ci sono più ragazze!Devo adeguarmi!
Yuri: Ma come no?? Ci sono le ragazze!
S_chan: Hanno già la loro parte!!E poi dicono che assomiglio(non so da quale lato -__- nd S_chan) all’attrice che ha realmente fatto “Van Helsing”….Ora muoviti prima che Oz uccida Boris…
Yuri: Ok…
Anna/S_chan: Dicevamo…(sfodera la spada)SWOOOOOOOSHHHHHHH!!!!! O___O Tessaigaaaaaa!!!! ^__^
Un tizio/Michel: No Anna!!!
Anna/S_chan: Quello è mio fratello!!!(Si avvicina al lupo che si accorge di lei e le va incontro,ma cade nella trappola e in gabbia.La gabbia viene tirata su e sbatte contro il piede di Anna,che si dà una spinta e fa un salto con rovesciata all’indietro a mezz’aria)COME HO FATTO??? Minchia,sta spada fa miracoli…!!^__^
Verkan/Yuri: (Da sopra un ramo)La mia pistola!!La mia pistola!!!
Tizi/Bladers inutili: (Sparano al licantropo nella gabbia)
Anna/S_chan: OOOOZZZZ!!!!ç_____ç (ora devo pure pagargli i danni!!)….ehm ….trovate la pistola di Verkan!!Hai proiettili d’argento!!(La gabbia del licantropo si muove e la corda che la tiene sta per spezzarsi)ECCOLA!!
Verkan/Yuri: Anna va via!!
Anna/S_chan: (Corre verso Verkan,ma la gabbia cade davanti a lei,che si ferma,e il licantropo esce.Anna scappa e il licantropo la rincorre fino ad una scogliera.Sta per prenderla ma Verkan spara al licantropo e poi lo spinge giù,però cade con lui.S_chan si sporge e afferra Yuri).MA TI SEI RINCOGLIONITO??? ORA CHE FACCIO IO CON JOSS WHEDON?? DEVO PAGARGLI L’ATTORE!!! COME FARA’ IL SUO SPIN-OFF??? Ç_______ç
Yuri: Ne trova un altro….-____-
S_chan: Si,certo!Il telefilm si chiama “Oz” e noi ci mettiamo Spike,che dici??? Tanto non se ne accorge nessuno!
Yuri: Infatti…-___-
S_chan: CACCHIO DICI??? #____#
Yuri: Ehm….o___o”””….Sonia….???
S_chan: …ORA TU VAI LAGGIU’,RECUPERI SETH GREEN E LO PORTI A JOSS WHEDON…!!! #___#
Yuri: ….O___o””” …So-Sonia…..?!?!
S_chan: …E NON TI AZZARDARE A FARE STORIE!!!NON VOGLIO SENTIRE SCUSE!!!! #___#
Yuri: O____O””””……SONIA!!!!!!…
S_chan: CHE C’E’??????!!!!!!!! #____#
Yuri: O____O””””” Se non te ne sei accorta…ti sono spuntate le orecchie da cane e hai i capelli argentati,hai gli artigli,gli occhi come quelli di Rei…
S_chan: Ah,non provare a far finta di essere malato mentale!!!MUOVITI!!!!E prega che Seth non si sia fatto nulla!!!!(Prende e lancia giù dalla scogliera Yuri).
Verkan/Yuri: AHHHHHHH!!!!!!!!
S_chan: ….Ma tu guarda….le orecchie da cane…e si che dicono che sono la reincarnazione di un lupo,ma non così….ehm ehm….
Anna/S_chan: (Guarda giù dalla scogliera)…Aiutaci….
(RICAMBIA SCENA.SI VEDONO KAI HELSING E TAKAO CHE A CAVALLO CORRONO SULLE MONTAGNE PER RAGGIUNGERE LA TRANSILVANYA).

Boris(mezzo acciaccato): Ce la faranno il figo (“figo” made in S_chan)(-____- nd Boris)Kai Helsing e l’aiutante stupido ad arrivare in Transilvanya? Riuscirà Kai a salvare Anna e Verkan con quell’impiastro tra i piedi?? E soprattutto: Come farà Yuri a recuperare Oz dal momento che l’autrice lo ha buttato giù e che quindi è morto?? Tutto questo nella prossima puntata…ehm capitolo!

Kai: Oh,Sonia…come mai i capelli grigi?? Vuoi imitarmi mò?
S_chan: Ti ci metti pure tu?? Io non ho i capelli grigi!!
Rei: No??? (passa lo specchio all’autrice)
S_chan: No!! (si guarda) O_______________________________O”””””””””””
Kai: Io te l’avevo detto… V____V
S_chan: FIIIIIGOOOOOOOOO!!!!!^___________________________^ Ecco spiegato il salto carpiato all’indietro che ho fatto poco fa….Sono diventata come Inuyasha!!!!^__________^
Kai: V________v
S_chan: Kaiuccio guardaaaaaa!!!!!!!(SWOOOOOOOSHHHHHHHH!!!!!nd Tessaiga)…. Rei: O______O””””” attenta con quella spada!!!!Vuoi farmi a fettine???
Kai: -___________________________-“”””
Rei: Aiuuutooooo!!!!ç_____ç
Kai: -____________-“””” Sonia…..??
S_chan: Ora non posso!!!! REI VIENI QUIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Rei: Non sono matto!!!!
Prof Kappa: Che succede???
S_chan: SANKOOOOOONNNNN TESHO!!!!
Pro Kappa: …….O------O”””” ahia…..STUMP!(Ho fatto fuori Kappa!^__^ nd S_chan)
Kai & Rei: URRA’!!!!
S_chan: REEEEIIIII!!!!!!
Rei: Oh,no!!! Miauuuuuuuu!!!!
Kai: …….-____________________-“””””” Sonia…..
S_chan: (Passa davanti a Kai) #ç#
Kai: …..ACCUCCIA!!-____-“
S_chan: SPATABAMMETE! +____+
Kai: V_______V


Boris: Ehm ehm….dimenticavo:ce la farà Sonia a tornare se stessa che già prima era una bella bestia per conto suo??? Noi speriamo di si….!Commentate o ci decapita con quello spadone!!GRAZIE INFINITE!^___^ FATELO PER IL VOSTRO BORIS!!!Ciauuuuuu!!!!P.S: GRAZIE PER I COMMENTI DEL PRIMO CHAPPY!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer